Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso a Sa Coma: Offerta Imperdibile al Searesort Thb Sa Coma Platja con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Maiorca/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Thb Sa Coma Platja

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

1030,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Sa Coma a Maiorca con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Soggiorna nel lussuoso Searesort Thb Sa Coma Platja a tariffe irresistibili. Prenota ora per vivere un'esperienza indimenticabile al mare

Situato nella parte orientale della meravigliosa isola di Maiorca, il THB Sa Coma Platja sorge nella località di Sa Coma, famosa per le sue grandi spiagge di sabbia bianca e per la sua bellissima baia con il mare color azzurro intenso e turchese. La struttura sorge nei pressi del famoso zoo safari e dalla riserva naturale di Sa Punta de N'Amer e a soli due chilometri da Porto Cristo. Totalmente nuovo, il THB Sa Coma Platja accoglie i propri ospiti in moderne e confortevoli junior suite e dispone di due piscine e di una rilassante terrazza solarium.

Sulla mappa

Situato nel centro turistico di Sa Coma, a 2,5 km da Porto Cristo e a poca distanza dalla riserva naturale Punta de N’Amer conosciuta per la sua diversificata flora e fauna. La zona intorno a Sa Coma è ideale per escursioni in bicicletta: è possibile seguire diversi percorsi che vi porteranno ai monasteri di Cura e San Salvador. L'aeroporto dista circa 65 km.

Spiagge e piscine

Dalla zona piscina potrete accedere direttamente al lungomare e alla meravigliosa spiaggia di Sa Coma con le sue acque cristalline; dispone di due piscine, di cui una per bambini, circondate da un'ampia terrazza solarium con ombrelloni e lettini gratuiti. Teli mare.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, cucina internazionale e serate a tema. A pagamento: bar con snack alla carta, ristorante messicano aperto solo a cena. Possibilità di cenare in quest'ultimo una volta a settimana (previa prenotazione e secondo disponibilità). Il trattamento di mezza pensione con bevande prevede 1/2 l di acqua e 1/4 l di vino per persona a pasto.

Camere

154 junior suite con due ambienti separati: camera da letto e zona living con divano letto per 2 persone, massima occupazione 3 adulti e 1 bambino. Sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minifrigo, balcone o terrazza. Culle disponibili su richiesta. A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Alcune sere a settimana programma di intrattenimento. Per il divertimento dei più piccoli miniclub da 4 a 12 anni ad orari prestabiliti. A pagamento: internet point e, su richiesta, servizio medico esterno, massaggi e biliardo. Possibilità di praticare presso la spiaggia sport acquatici ed immersioni e golf nelle vicinanze.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

CALA DOMINGOS E SA COMA Entrambe sulla costa orientale dell’isola si differenziano per l’approccio che uno decide di dare alle proprie vacanze. Cala Domingos (e Cala Domingos Petit) sono due piccole cale adiacenti l’una all’altra, ideali per una vacanza balneare. Sa Coma è un ridente paesino, dalla vasta offerta di locali, bar e ristoranti, affacciato su una lunga ed agevole spiaggia.

EXPERIENCES TO GO Per rendere ancora più ricca di emozioni la tua vacanza, gli assistenti Francorosso in loco ti proporranno tante imperdibili escursioni.

Di seguito ti diamo un assaggio:

1 SCOPERTA - GIRO DELL’ISOLA Si attraversa l’isola con un caratteristico trenino elettrico, poi in battello e in bus per esplorare la zona nord occidentale, dove si trovano anche la baia di Alcudia, con le mura medievali, e Playa de Muro.

2 VISITA - GROTTE DEL DRAGO  Il più grande lago sotterraneo d’Europa regala emozioni uniche, anche grazie alla presenza di stalattiti e stalagmiti, spettacolari giochi di luce sull’acqua e melodie di violini che accompagnano la visita.

3 MARE - FORMENTOR E POLLENCA Dal porto di Alcudia si prosegue in barca fino all’estrema punta settentrionale dell’isola: Cap Formentor, con le sue piccole insenature e scogliere a picco sul mare. Il tour prevede anche una sosta presso il caratteristico mercato di Sineu.

4 ESPERIENZA - FLAMENCO Una serata dedicata alla magia del Flamenco, quello più autentico e travolgente messo in scena da un corpo di ballo eccezionale, nel mitico locale Es Foguerò. Il tutto accompagnato dal gusto di un’ottima paella.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Lusso di Santorini con l'Offerta Esclusiva Splendour Resort - Prenota Subito - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Santorini - Esplora il Lusso di Santorini con l'Offerta Esclusiva Splendour Resort - Prenota Subito - Offerta Alpitour Tour Operator

Splendour Resort

Offerta Last Minute - Maldive - Vilamendhoo - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Alpiselect Mareblue Beach con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Mareblue Beach

Offerta Crociera Last Minute Msc Poersia: Esplora il Nord Europa nell'Estate 2024 da Warnemunde

Offerta Crociera Last Minute Msc Poersia: Esplora il Nord Europa nell'Estate 2024 da Warnemunde Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Esplora Phuket con la Nostra Offerta Speciale al Seaclub Style Cape Panwa

Offerta Last Minute - Esplora Phuket con la Nostra Offerta Speciale al Seaclub Style Cape Panwa Tour Operator

Seaclub Style Cape Panwa