Offerta Last Minute - Maiorca - Sea Hotel & Resort Hipotels Gran Playa De Palma - Playa De Palma - Offerta Francorosso

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

620,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maiorca - Sea Hotel & Resort Hipotels Gran Playa De Palma - Playa De Palma - Offerta Francorosso

Sea Hotel & Resort Hipotels Gran Playa De Palma - Playa De Palma - Maioroca - Offerta Francorosso

Il lungo mare di Playa de Palma, con i suoi negozi e ristoranti, è il trait d’union tra il relax di una vacanza dedicata al sole e al mare e il divertimento della movida di Maiorca. Qui troverai un servizio di gran classe, punto di forza del Sea Hotel & Resort.

SULLA MAPPA - Struttura moderna e confortevole, sorge a Playa de Palma, a 200 m dall’animato lungomare ricco di locali, negozi, pub e ristoranti. La città di Palma si trova a circa 10 km e l’aeroporto a 8 km. Per la sua posizione centrale è il punto di partenza ideale per chi vuole andare alla scoperta dell’isola esplorandola da nord a sud ma al contempo, data la sua posizione vicino alla spiaggia, è adatto ad una vacanza esclusivamente balneare.

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola. Recensioni Tripadvisor Sea Hotel & Resort Hipotels Gran Playa De Palma.

SPIAGGIA E PISCINE - La spiaggia, attrezzata di lettini e ombrelloni a pagamento, è a circa 200 m. L’hotel dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini. L’uso di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina è gratuito mentre i letti balinesi sono a pagamento.
 
CON GUSTO - Il ristorante principale a buffet è aperto per la prima colazione e la cena, con zone show cooking, mentre lo snack bar presso la piscina serve, a pagamento, pranzi leggeri e bevande. Lobby bar.
 
CAMERE - Le 368 camere, moderne e luminose, sono divise in doppie o junior suite, in entrambe le tipologie alcune, con supplemento, hanno vista piscina o vista mare, tutte con servizi privati e doccia, TV con ricezione di canali satellitari, connessione Wi-Fi, aria condizionata, asciugacapelli, minifrigo, balcone. Le junior suite sono più spaziose, dispongono inoltre di vasca da bagno, accappatoio e ciabattine. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar.
 
SPORT E NON SOLO - Palestra, piscina coperta, idromassaggio, sauna, bagno turco presso la SPA. A pagamento: noleggio biciclette, trattamenti estetici. Durante il giorno un’équipe di animazione internazionale organizza attività d’intrattenimento. Alcune sere viene proposta musica dal vivo.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi. A pagamento: lavanderia, garage per biciclette, parcheggio, sala riunioni

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

PLAYA DE PALMA  Vicino a Palma città si trova una deliziosa baia dove sorgono le allegre e vivaci località di Playa de Palma e Ca’n Pastilla. Playa de Palma è famosa per la sua lunga spiaggia sabbiosa e la passeggiata lungo il mare, dove moderni complessi alberghieri si alternano a bar, negozi, ristoranti e discoteche. 

EXPERIENCES TO GO Per rendere ancora più ricca di emozioni la tua vacanza, gli assistenti Francorosso in loco ti proporranno tante imperdibili escursioni.

Di seguito ti diamo un assaggio:

1 SCOPERTA - GIRO DELL’ISOLA Si attraversa l’isola con un caratteristico trenino elettrico, poi in battello e in bus per esplorare la zona nord occidentale, dove si trovano anche la baia di Alcudia, con le mura medievali, e Playa de Muro.

2 VISITA - GROTTE DEL DRAGO  Il più grande lago sotterraneo d’Europa regala emozioni uniche, anche grazie alla presenza di stalattiti e stalagmiti, spettacolari giochi di luce sull’acqua e melodie di violini che accompagnano la visita.

3 MARE - FORMENTOR E POLLENCA Dal porto di Alcudia si prosegue in barca fino all’estrema punta settentrionale dell’isola: Cap Formentor, con le sue piccole insenature e scogliere a picco sul mare. Il tour prevede anche una sosta presso il caratteristico mercato di Sineu.

4 ESPERIENZA - FLAMENCO Una serata dedicata alla magia del Flamenco, quello più autentico e travolgente messo in scena da un corpo di ballo eccezionale, nel mitico locale Es Foguerò. Il tutto accompagnato dal gusto di un’ottima paella.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Akassia Swiss Beach Resort - Marsa Alam con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Akassia Swiss Beach Resort - Marsa Alam con Eden Viaggi Tour Operator

Akassia Swiss Beach Resort

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Greco a Bravo Sirens Beach & Village a Malia, Creta con Wow Viaggi - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Greco a Bravo Sirens Beach & Village a Malia, Creta con Wow Viaggi - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Sirens Beach & Village

Esperienze indimenticabili a bordo di Msc Seaview: Crociera Last Minute Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi

Esperienze indimenticabili a bordo di Msc Seaview: Crociera Last Minute Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaview

Offerta last minute - Rodi – Esperienza di Lusso a Seaclub Princess Andriana a Kiotari, Rodi con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi - offerta Francorosso

Offerta last minute - Rodi – Esperienza di Lusso a Seaclub Princess Andriana a Kiotari, Rodi con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi - offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Princess Andriana

Offerta Last Minute - Garden Lagoon View Resort a Marsa Alam: Relax e Lusso in Riva al Mare - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Garden Lagoon View Resort a Marsa Alam: Relax e Lusso in Riva al Mare - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Garden Lagoon View Resort