Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Indimenticabile a Ibiza: Searesort The Ibiza Twiins con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Ibiza/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort The Ibiza Twiins

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1050,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il fascino di Ibiza con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per Searesort The Ibiza Twiins a Playa D En Bossa. Goditi l'atmosfera vibrante dell'isola, le spiagge mozzafiato e il lusso di un soggiorno indimenticabile. Prenota ora e regalati una vacanz

Una vacanza al SeaResort The Ibiza Twiins significa trascorrere un soggiorno nell'isola che è il centro della vita mondana e del divertimento. Ma non solo, perché Ibiza ha molto di più da offrire. Questa magnifica isola è infatti una piccola perla tutta da scoprire: spiagge, mare dalle mille sfumature che vanno dall'azzurro al verde, pinete, mercatini, feste nei borghi nascosti e serate in assoluta allegria. Da non perdere gli avvincenti spettacoli musicali che ballerini professionisti eseguono la sera nella zona piscina.

Sulla mappa

Il resort è stato recentemente oggetto di un rinnovo completo che ha visto nascere una struttura caratterizzata da una piscina incastonata tra due torri dal nome estremamente significativo: Joy e Life.

Spiagge e piscine

Sorge direttamente sul mare: alla destra la famosa spiaggia di Playa d’en Bossa e alla sinistra una piccola insenatura che funge anche da marina da diporto. La struttura è situata in una posizione strategica, vicino alle maggiori attrattive dell’isola. Grande piscina fronte mare per adulti e bambini. Ombrelloni, lettini e teli mare (quest'ultimi su cauzione) disponibili gratuitamente in piscina.

Con gusto

Ristorante a buffet con zona show cooking per carne, pesce e pasta e attenzione alla cucina vegetariana. A pagamento: ristorante à la carte aperto a cena, snack bar presso la zona piscina, 3 bar, di cui uno specializzato in bevande naturali, moderno food truck per proposte stuzzicanti presso la zona della piscina (aperto solo a pranzo e a pagamento). Il trattamento di mezza pensione con bevande prevede una bottiglietta di acqua o un soft-drink o un bicchiere di vino a cena.

In aggiunta al trattamento di mezza pensione gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi nei luoghi e agli orari prefissati: pranzo presso il ristorante con servizio a buffet; snack presso lo snack bar La Cascada; selezione di bevande analcoliche e alcoliche locali; cocktail serviti in bicchiere; tè, succhi naturali, smoothies e frullati nel Healthy Point; caffè espresso.

Camere

495 camere, moderne e accoglienti, situate nelle due torri, Joy e Life. Dispongono di servizi privati con doccia effetto pioggia, aria condizionata, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minibar con pack di benvenuto e balcone, quest’ultimo non previsto nelle camere singole. Sono disponibili doppie Life e Joy e doppie Life e Joy vista mare laterale. Le Life e le Joy solarium offrono accesso diretto alla terrazza solarium; le Joy junior suite, con vista mare frontale, possono ospitare fino a 4 adulti e dispongono di due ambienti separati; le Life premium, per massimo 2 adulti e con vista mare frontale, dispongono di idromassaggio vista mare all’interno della camera.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi. L’hotel dispone di palestra, idromassaggio esterno, piscina climatizzata, sauna, terme romane, bagno di ghiaccio, cromoterapia. A pagamento: 4 campi da padel, 3 campi da tennis (soggetto a disponibilità, 1 ora al giorno inclusa per camera), massaggi, trattamenti di bellezza, parrucchiere. Programma di intrattenimento diurno e avvincenti spettacoli serali. Nelle vicinanze, a pagamento, centro medico e possibilità di praticare sport acquatici.

Se desiderate coccolarvi e dedicare attenzioni al vostro corpo e al vostro benessere interiore visitate il centro attrezzato VITAL CENTER & SPA, annesso al resort. Alcune attività sono gratuite: sauna, piscina climatizzata, bagno di ghiaccio. A pagamento trattamenti di bellezza, parrucchiere e massaggi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il lusso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Turisanda: Steigenberger Alcazar a El Nabq - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il lusso a Sharm El Sheikh con l'Offerta Turisanda: Steigenberger Alcazar a El Nabq - Offerta Turisanda Tour Operator

Steigenberger Alcazar

Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza Paradisiaca a Faliraki, Rodi: Searesort Elysium Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Rodi  - Esperienza Paradisiaca a Faliraki, Rodi: Searesort Elysium Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Elysium Resort & Spa

Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore Alto Egitto E Mare - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta last minute - Naxos - Esplora il Fascino di Naxos con l'Offerta Alpitour all'Alpiclub Kavuras Village- Offerta Alpitour

Offerta last minute - Naxos - Esplora il Fascino di Naxos con l'Offerta Alpitour all'Alpiclub Kavuras Village- Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Kavuras Village

OFFERTA Disneyland Paris -Disney's Sequoia Lodge® - OFFERTA WOWVIAGGI