Offerta last minute - Garden Holiday Village a Playa De Muro, Maiorca: Un'Esperienza Paradisiaca con l'Offerta Alpitour di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Garden Holiday Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

390,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incanto di Maiorca al Garden Holiday Village a Playa De Muro con l'esclusiva offerta Alpitour di Wow Viaggi. Rilassati sulla spiaggia, esplora la bellezza dell'isola e goditi un soggiorno indimenticabile con servizi di prima classe

Garden Holiday Village - Playa de Muro - Maiorca - Offerta Alpitour

Ci troviamo nella costa Nord dell’isola, nell’esclusiva località di Playa de Muro, una delle mete più rinomate di Maiorca. Questo piccolo resort si trova a pochi passi dal cuore nevralgico della località ed è commercializzato e gestito per una clientela "over 16". E’ caratterizzato da un ambiente internazionale e da una gestione particolarmente attenta all’ambiente e alla tutela dell’ecosistema.

SULLA MAPPA - L’hotel è situato a Playa de Muro, nella costa settentrionale di Maiorca, nel cuore della grande Bahia de Alcudia, famosa per i suoi 17 km di litorale e per le sue fantastiche spiagge di sabbia. L’aeroporto e la città di Palma distano circa 60 km, il parco naturale di S’Albufera solo 750 m.

 

A COLPO D’OCCHIO - Una struttura circolare composta da una serie di palazzine bianche a due piani immerse in un grande e rigoglioso giardino. Recensione Tripadvisor Garden Holiday Village.

SPIAGGIA E PISCINE - La bellissima spiaggia di sabbia bianca di Playa de Muro, protetta alle spalle da una pineta e bagnata da un mare che, in questo tratto, è uno dei più incantevoli, dista circa 750 m. Dispone di grande piscina-lago e piscina idromassaggio con utilizzo di ombrelloni e lettini. A pagamento: lettini balinesi e teli mare. I clienti potranno usufruire, a pagamento, anche del Samsara Beach Club, in prima linea su un punto mare fantastico e raggiungibile con un servizio di navetta gratuito ad orari fissi.
 
CON GUSTO - Ristorante con servizio a buffet e angolo show cooking, bar, caffetteria e snack bar alla piscina.
 
CAMERE - In totale 130 unità. Sono disponibili doppie standard (max 2 adulti) che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, minifrigo, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi e balcone. Le doppie superior (max 2 adulti), di dimensioni maggiori rispetto alle standard, dispongono degli stessi servizi.
 
SPORT E NON SOLO - Programma di intrattenimento, ampia area sportiva con campo da tennis, campo per pallavolo, basket e calcetto, palestra, minigolf. A pagamento: biliardo.
WELLNESS a pagamento: centro di salute e bellezza Samsara Healthy Holidays che offre sauna, massaggi, terapie antistress, trattamenti estetici, ecc.
 
SERVIZI - Sale soggiorno e TV, connessione Wi-Fi

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con Wow Viaggi: Offerta Unica negli Appartamenti Proa con Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con Wow Viaggi: Offerta Unica negli Appartamenti Proa con Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Appartamenti Proa

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza paradisiaca a Amoopi Bay, Karpathos con Alpiselect - Offerta imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza paradisiaca a Amoopi Bay, Karpathos con Alpiselect - Offerta imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Amoopi Bay

Offerta Last Minute - Sri Lanka - Alpiblu Dickwella - Dickwella - Offerta Alpitour