Offerta last minute - Kos - Esplora il Paradiso Egeo con l'Offerta Esclusiva Blue Lagoon Village a Kefalos, Kos - Offerta Alpitour

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Blue Lagoon Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

770,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il fascino incontaminato di Kefalos, sull'isola di Kos, con l'offerta imperdibile di Alpitour presso il Blue Lagoon Village. Goditi un soggiorno di lusso immerso nella natura selvaggia e nelle acque cristalline del Mar Egeo. Prenota oggi

Blue Lagoon Village - Kefalos - Kos - Offerta Alpitour

Favolosa la posizione: in prima linea su un mare cristallino ed una spiaggia sabbiosa tra le più belle dell’isola! Esterni dai grandi spazi e in armonia col paesaggio circostante, interni caratterizzati da attenzione ai dettagli ed innovative soluzioni di design. Vasta la gamma di attività e sistemazioni offerte, garanzia di una vacanza di livello per qualsiasi tipo di clientela

SULLA MAPPA - Dista circa 10 km da Kefalos città, 7 km dall’aeroporto e 32 km da Kos città.

A COLPO D’OCCHIO - Moderno ed elegante, è costituito da un corpo centrale che ospita i servizi comuni e numerosi edifici a 2 o 3 piani dove sono ubicate le camere ed è inserito in un’area di 110.000 mq che si estende fin quasi alla spiaggia. Recensione Tripadvisor Blue Lagoon Village.

SPIAGGIA E PISCINE - Direttamente sulla bella e ampia spiaggia di sabbia (con rocce piatte all’ingresso in mare in alcuni tratti). Dispone di 6 piscine di cui una di 3.000 mq con idromassaggio e 1 per bambini e di un acquapark con scivoli per adulti e bambini (restrizioni di utilizzo per età e altezza applicabili in loco). Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in spiaggia che in piscina, gazebo in spiaggia a pagamento.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking e cene tematiche. Ristoranti greco, italiano, cinese e barbecue (maggiori dettagli alla Formula tutto incluso). Snack-bar in spiaggia, gelateria, numerosi bar di cui 2 presso le piscine e 1 in spiaggia. A pagamento: ristorante sushimi e taverna à la carte (aperti solo per cena).
Per la cena sono richiesti i pantaloni lunghi per gli uomini.
 
CAMERE - 446 Camere, arredate in modo moderno e confortevole e dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, bollitore ed ingredienti per tè e caffè, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Sono disponibili doppie vista giardino o vista mare (min 2/max 3 adulti), doppie con idromassaggio esterno vista giardino o vista mare (min 2/max 3 adulti) e family room vista giardino o vista mare (min 2 adulti + 2 bambini/max 3 adulti + 2 bambini), con 2 camere da letto separate e 1 bagno, dotate anche di due TV.
 
SPORT E NON SOLO - 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), fitness room (per maggiori di 16 anni), beach-volley, campo da calcetto e pallacanestro, ping-pong. Miniclub 4-12 anni a orari fissi. Animazione a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: sport nautici.
WELLNESS: piscina coperta, sauna, bagno turco, idromassaggio (per maggiori di 16 anni). A pagamento: attrezzato centro Spa con massaggi e trattamenti estetici.
 
SERVIZI

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: internet corner, parrucchiere, minimarket, negozi vari. Sala conferenze (fino a 250 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio - Kos.

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Creta: Grecotel Caramel Boutique con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di Lusso a Creta: Grecotel Caramel Boutique con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Grecotel Caramel Boutique

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Kilimanjaro

Offerta last minute - Maiorca - Esperienza Indimenticabile a Maiorca: Occidental Playa De Palma con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Maiorca - Esperienza Indimenticabile a Maiorca: Occidental Playa De Palma con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Occidental Playa De Palma

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Indimenticabile a Santorini: Belvedere Suites con l'Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Indimenticabile a Santorini: Belvedere Suites con l'Offerta Francorosso Tour Operator

Belvedere Suites