Offerta last minute - Kos - Esplora l'Eden Egeo: Offerta Alpitour Alpiselect Atlantica Marmari Beach a Marmari, Kos - Offerta Alpitour

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Atlantica Marmari Beach

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

550,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora la tua fuga verso il paradiso greco con l'offerta esclusiva di Alpitour per Alpiselect Atlantica Marmari Beach a Marmari, Kos! Soggiorna in un ambiente lussuoso, goditi le acque cristalline dell'Egeo e immergiti nella cultura vibrante di Kos.

Gode di una posizione ideale, in prima linea sulla splendida spiaggia di Marmari, di sabbia chiara, ampia e profonda, tra le più belle dell’isola, e offre servizi di buon livello qualitativo, garantiti dalla gestione della catena Atlantica. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

A circa 100 m dal centro di Marmari, 14 km dall’aeroporto e 16 km dalla vivace e animata Kos città. Fermata bus di linea a 50 m. Costituita da vari edifici a 2 piani dagli allegri colori pastello distribuiti intorno alle piscine e in suggestivi giardini tra vialetti lastricati.

Spiagge e piscine

Si affaccia direttamente sul mare e l’ampia e profonda spiaggia di sabbia dista da 50 a 200 m a seconda dell’ubicazione della propria camera. Dispone di 3 piscine esterne di cui una molto ampia con scivoli (sono previste restrizioni di utilizzo per età e altezza - minimo 130 cm - applicabili in loco) e tutte con area dedicata ai bambini. Uso gratuito sia di ombrelloni e lettini presso le piscine e in spiaggia sia di gazebo in spiaggia, disponibili teli mare.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking e settimanalmente cene tematiche. Inoltre, tre ristoranti tematici à la carte aperti per cena, American dove gustare bistecche e hamburger in stile American Diner, Ammos in spiaggia che propone piatti tipici greci ed Elia riservato agli over 16 con specialità mediterranee. Completano l’offerta due snack bar di cui uno in spiaggia, 3 bar presso le piscine e il lobby bar. Maggiori dettagli al paragrafo Formula tutto incluso. A pagamento: caffetteria.

Formula tutto incluso
Nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
possibilità di light lunch presso i due snack bar
possibilità di cenare, una volta per soggiorno e previa prenotazione, presso ciascuno dei 3 ristoranti tematici à la carte, American, Ammos ed Elia
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, caffè all’americana e tè
ampia varietà di snack caldi e freddi
break pomeridiano con caffè all’americana, tè e biscotti

Camere

306, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza. Le doppie inland view, di dimensioni contenute ma confortevoli e ben strutturate, ospitano massimo 2 adulti, le doppie inland view con letto aggiunto fino a 2 adulti e 1 bambino o 3 adulti. Dispone inoltre di quadruple con letto a castello e ambiente unico che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini e di più spaziose family room divise in due ambienti da una porta scorrevole che prevedono massima occupazione 3 adulti e 1 bambino.

Sport e non solo

2 campi da tennis e 2 campi da padel (per entrambi illuminazione a pagamento), fitness room (per maggiori di 18 anni), beach volley, campo polivalente per pallavolo, pallacanestro e calcetto, ping-pong e minigolf. Animazione diurna e intrattenimenti serali a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: noleggio catamarano, canoe e windsurf, teen lounge e sala giochi.

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket. 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio - Kos.

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Aggeliki'S Diamond

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Egiziano a Sharm El Sheikh con Valtur Albatros Laguna Vista - offerta Valtur

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Egiziano a Sharm El Sheikh con Valtur Albatros Laguna Vista - offerta Valtur Tour Operator

Valtur Sharm El Sheikh Albatros Laguna Vista

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza unica a Santorini con El Greco di Alpitour - Prenota ora - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Santorini - Esperienza unica a Santorini con El Greco di Alpitour - Prenota ora - Offerta Alpitour Tour Operator

El Greco

Offerta Crociere Invernali da Sogno a Dubai con Msc Euribia di Msc Crociere 2024-2025 Wow Viaggi

Offerta Crociere Invernali da Sogno a Dubai con Msc Euribia di Msc Crociere 2024-2025 Wow Viaggi Tour Operator

Msc Euribia

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso a Valtur Mauritius Long Beach con Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Mauritius Long Beach