Offerta last minute - Rodi - Esperienza di lusso a Rodi: Offerta Alpitour al Rodos Palladium, Faliraki - Offerta Alpitour Wow Viaggi

Rodi/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Rodos Palladium

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

715,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo viaggio di lusso a Rodi con Wow Viaggi! Scopri l'esclusiva offerta Alpitour per il Rodos Palladium a Faliraki e vivi una vacanza indimenticabile all'insegna del comfort e del relax in uno dei gioielli del Mar Egeo

Uno dei 5 stelle di Rodi più noti sul mercato italiano. Invidiabile la posizione. Molto apprezzato dalla nostra clientela per l’alto livello dei servizi, la particolare attenzione all’ospite, l'ottima cucina e l’ambiente raffinato e confortevole. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

In posizione strategica, a circa 3 km da Faliraki e 9 km da Rodi città. Fermata bus di linea di fronte all’hotel. L’aeroporto dista circa 15 km. Inserita in un’area di 30.000 m2, è costituita da un corpo centrale e 5 edifici annessi che si estendono fronte mare intorno alle piscine.

Spiagge e piscine

Direttamente affacciato sulla spiaggia Bandiera Blu di sabbia e ciottoli, dispone di 3 piscine: un’ampia e molto bella piscina principale, una per bambini e una coperta presso la SPA (over 16, a pagamento). Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina che in spiaggia, gazebo in spiaggia a pagamento.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione e a buffet o parzialmente a buffet per la cena. Per chi sceglie la formula pensione completa, è incluso anche il pranzo sempre presso il ristorante principale a buffet. A pagamento: 2 snack bar, uno presso la piscina e uno in spiaggia, piano lounge bar, ristorante à la carte con specialità mediterranee a pochi passi dalla spiaggia.

Camere

377, eleganti e spaziose, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, ciabattine, telefono, accesso internet Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore e ingredienti per caffè e tè (riforniti 3 volte a settimana), balcone. Omaggio in camera all’arrivo: bottiglia di vino locale e di acqua minerale. L’hotel dispone di deluxe land view situate in corpo centrale o negli edifici annessi, deluxe vista mare negli edifici annessi, oltre a superior vista mare ed elite vista mare frontale, entrambe più ampie e ubicate in corpo centrale. Tutte e quattro le tipologie ospitano fino a 3 adulti. Le superior vista mare e le elite vista mare frontale sono dotate anche di accappatoio e prevedono cesto di frutta all’arrivo e riassetto serale supplementare della camera per tutto il soggiorno.

Sport e non solo

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), fitness center, beach volley, campo da basket, campo da calcetto, minigolf, ping-pong. Miniclub 5-12 anni a orari fissi. Leggero programma di intrattenimento a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: sport nautici in spiaggia. Nelle vicinanze, campo da golf a 18 buche (a 8 km) e diving center (a 9 km). Attrezzato centro SPA (over 16 anni) con idromassaggio, sauna, bagno turco, bagno Rasul, massaggi e trattamenti estetici.

Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: parrucchiere, minimarket e negozi vari. Tre sale riunioni e una sala congressi (fino a 750 persone totali).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Rodi, l'isola più grande del Dodecaneso, riluce come una pietra preziosa tra l'azzurro del cielo e il blu intenso del mare Egeo. Conosciuta come l’Isola delle Rose, sussurra al vento la sua storia vestita di bianco e colori pastello. Poi, dopo, il tramonto, Rodi si accende delle caleidoscopiche luci dei numerosi locali che la costellano, trasformandosi in un'isola cosmopolita e dalle mille sfaccettature.

3 motivi per visitare Rodi

Perché scegliere Rodi per le vostre vacanze? Pensate innanzitutto alle spiagge, incantevoli e accoglienti: Lindos, Tsampika, Prassonissi, Kalithea e la piccola baia di Anthony Quinn offrono ai visitatori più dinamici l'occasione di dedicarsi a sport acquatici come il windsurf, il kitesurf, le immersioni e lo snorkeling in un’acqua sempre fresca e trasparente. Le famiglie potranno trarre giovamento da una visita a Faliraki, che ospita uno dei parchi acquatici più grandi d'Europa. Se avete dei bambini, Rodi vi dimostrerà il suo lato migliore con angoli di spiaggia finissima accarezzati da un mare tiepido e tranquillo.
L’isola seduce inoltre con i tesori artistici dei centri urbani che, insieme coi paesaggi, danno vita a unl’impagabile atmosfera collocata in un posto al di là del tempo e dello spazio. Rodi città, dal cuore medievale riconosciuto patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, fa infatti a gara con il Castello dei Cavalieri di Lindos, sito sul luogo dell’antica Acropoli, così come con Kamiros e con il Monte Smith (anche noto come Agios Stéfanos).
Se invece desiderate conoscere da vicino le tradizioni di Rodi e l'ospitalità dei suoi abitanti, noleggiate un’auto o una moto: potrete vagabondare tra i mercatini dei villaggi e assaggiare le specialità gastronomiche nelle trattorie e nei locali tipici del luogo, per poi continuare il tour per godervi dall'alto il panorama emozionante delle coste, delle insenature e del mare.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Alpiblu Kivo Art & Gourmet a Skiathos con Alpitour: Una Vacanza di Arte, Gusto e Natura - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Alpiblu Kivo Art & Gourmet a Skiathos con Alpitour: Una Vacanza di Arte, Gusto e Natura - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiblu Kivo Art & Gourmet

Offerta Last Minute - Messico - Grand Bahia Principe Coba’ Beach Resort - Akumal - Offerta Eden Viaggi

Msc Fantasia Offerta Last Minute 2024: Crociere Occidentali da Civitavecchia con Wow Viaggi

Msc Fantasia Offerta Last Minute 2024: Crociere Occidentali da Civitavecchia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Fantasia

Offerta Last Minute - Mauritius - Constance Belle Mare Plage - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Landmar Playa La Arena - Puerto Santiago - Offerta Eden Viaggi