Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Corfu: Apollo Palace con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Wow Viaggi

Corfù/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Apollo Palace

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Mezza pensione

Prezzo a partire da

625,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Messonghi a Corfu con Apollo Palace, l'escursione esclusiva di Alpitour. Soggiorna in un'oasi di lusso e comfort, immergiti nelle acque cristalline e goditi il fascino mozzafiato dell'isola. Prenota il tuo viaggio indimenticabile oggi

Apollo Palace - Messonghi Corfù - Offerta Alpitour

Piacevole resort immerso nel verde, dagli ambienti curati e dall’atmosfera internazionale. Ottima base dal buon rapporto qualità/prezzo sia per chi desidera una vacanza dinamica alla scoperta dell’isola sia per chi vuole vivere il soggiorno senza troppi spostamenti, con spiaggia e villaggio tradizionale a portata di mano.

SULLA MAPPA - A pochi passi dal villaggio di pescatori di Messonghi, dista 21 km da Corfù e dall’aeroporto. Fermata bus di linea di fronte all’ingresso dell’hotel.

A COLPO D’OCCHIO - Si estende su una superficie pianeggiante di oltre 5 ettari tra piante di ulivo e giardini curati. I vari edifici a 2 piani che lo compongono sono caratterizzati dalla tipica architettura isolana tanto da sembrare, nel suo insieme, un vero e proprio villaggio corfiota. Recensione Tripadvisor Apollo Palace.

SPIAGGIA E PISCINE - A pochi passi dalla spiaggia di sabbia e ciottoli con accesso al mare in alcuni punti roccioso. Dispone di 3 piscine di cui 2 con area separata per bambini. Uso di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina, teli mare su cauzione.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet, settimanalmente cene tematiche. Disco bar presso la lobby, 2 bar e uno snack-bar presso le piscine. A pagamento: ristorante à la carte.
 
CAMERE - 348 Camere, con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Le doppie standard, confortevoli e arredate con gusto, possono ospitare fino a 3 adulti. A pagamento: cassetta di sicurezza, consumazioni minibar su richiesta.
 
SPORT E NON SOLO - Campo da calcetto e da pallacanestro, beach-volley, fitness room. Area giochi per bambini. Programma di intrattenimento diurno e serale a cura dell’équipe internazionale dell’hotel. A pagamento: minigolf e biliardo.
WELLNESS a pagamento: centro benessere con sauna, hammam, massaggi e trattamenti estetici.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi. Sala riunioni (fino a 90 persone)

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Maiorca - Scopri il Paradiso a Palmanova con l'Offerta Esclusiva Agua Beach di Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Maiorca - Scopri il Paradiso a Palmanova con l'Offerta Esclusiva Agua Beach di Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Agua Beach

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Grecotel Casa Paradiso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Grecotel Casa Paradiso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Grecotel Casa Paradiso

Offerta Last Minute - Skiathos - Esclusivo Relax alle Aegean Suites a Megali Ammos, Skiathos con l'Offerta Imperdibile di Francorosso - Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esclusivo Relax alle Aegean Suites a Megali Ammos, Skiathos con l'Offerta Imperdibile di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Aegean Suites

Offerta Last Minute - Messico - Akumal Bay Beach & Wellness Resort - Akumal - Offerta Eden Viaggi

Msc Lirica Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Ancona - Prenota ora con Wow Viaggi

Msc Lirica Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Ancona - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Lirica