Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Esclusiva a Gouvia, Corfù: Alpiselect Isabella Country House con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Corfù/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Isabella Country House

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Solo pernottamento

Prezzo a partire da

380,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole tranquillità di Gouvia, Corfù, con un soggiorno indimenticabile presso l'Alpiselect Isabella Country House. Prenota ora con Alpitour per un'esperienza autentica e rilassante immersa nella bellezza dell'isola

Isabella Country House - Gouvia - Corfù - Offerta Alpitour

Una vera e propria oasi di relax, un piacevole rifugio dove riprendere contatto con la natura che lo circonda ad appena una manciata di chilometri dalle principali attrazioni dell’isola. Soluzione ideale per i viaggiatori più autonomi che non rinunciano al confort. Si consiglia il noleggio dell’auto.

SULLA MAPPA - A 400 m dal centro turistico di Gouvia e 700 m dalla sua vivace marina. Corfù città e l’aeroporto distano circa 8 km. Fermata bus di linea a 600 m.

A COLPO D’OCCHIO - Si compone di due palazzine a 3 piani inserite in un curatissimo giardino ombreggiato da una vegetazione rigogliosa tra cui ulivi secolari, profumate piante di agrumi e palme. Lo stile country e l’architettura tradizionale si sposano perfettamente con il contesto naturale circostante, rendendo ogni ambiente particolarmente confortevole. Recensioni Tripadvisor Isabella Country House.

SPIAGGIA E PISCINE - La spiaggia di ghiaia di Gouvia dista 800 m, mentre quella sabbiosa di Dassia si trova a 5,5 km. Dispone di una piscina. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare solo in piscina.
 
CON GUSTO - La prima colazione continentale viene servita presso la pergola in giardino oppure, su richiesta, in camera. Su richiesta possibilità di utilizzare il barbecue. A pagamento: taverne e ristoranti si trovano a circa 400 m.
 
CAMERE - 12 Camere, tutti dotati di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, minifrigo, angolo cottura attrezzato, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Gli studio e le junior suite, entrambi con ambiente unico, possono accomodare massimo 2 adulti, mentre i bilocali con camera da letto e soggiorno ospitano fino a 2 adulti + 2 bambini. Dispone inoltre di bilocali con due camere da letto (min 2/max 4 adulti) e più spaziose spaziose suite con camera da letto e soggiorno separati (min 2 adulti/max 2 adulti + 2 bambini) entrambi con split dell’aria condizionata in ogni stanza. Pulizia giornaliera, eccetto la domenica.
 
SPORT E NON SOLO - Ping-pong. Area giochi per bambini.
WELLNESS: idromassaggio esterno. A pagamento: massaggi su richiesta.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi: Insotel Tarida Beach Resort & Spa Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi: Insotel Tarida Beach Resort & Spa Offerta Turisanda Tour Operator

Insotel Tarida Beach Resort & Spa

Offerta last minute - Patmos - Allotina Houses - Sapsila - Offerta Alpitour

Msc Euribia - Crociera Nord Europa inverno da Kiel - offerta Msc crociere 2024

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Costa Adeje, Tenerife con l'Offerta Unica di Alexandre Troya di Alpitour Wow Viaggi

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso a Costa Adeje, Tenerife con l'Offerta Unica di Alexandre Troya di Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Alexandre Troya

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso con SSeaClub Iberostar Tainos con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso con SSeaClub Iberostar Tainos con Francorosso Tour Operator

SeaClub Iberostar Tainos