Offerta last minute - Abruzzo - Esperienza Unica al Serena Majestic, Abruzzo: Relax e Divertimento con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Abruzzo/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Serena Majestic

Partenze

dal 10/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

415,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Serena Majestic nell'Abruzzo con Wow Viaggi. Offerte esclusive per un soggiorno indimenticabile con servizi Bluserena. Prenota ora per assicurarti il tuo posto!

Lo sciabordio delle onde e il profumo di salsedine sembrano accompagnare gli ospiti tra gli ambienti del Serena Majestic Hotel Residence, dove il mare è elemento ispiratore. Luminoso e fresco, con la prevalenza del blu, del bianco e del beige ed elementi che richiamano il mare, l’hotel, rinnovato nel 2024, rivela anche un’anima glamour, grazie all’inserimento di toni caldi e vivaci. Il risultato sono ambienti dal design moderno, confortevoli e accoglienti. 

Al Serena Majestic Hotel Residence, in Abruzzo, in una regione ricca di borghi storici, parchi nazionali e moltissime aree protettea, a soli 7 km da Pescara, direttamente sul mare, potrai vivere tutto il comfort che puoi desiderare, grazie alle confortevoli camere hotel e ai residence rinnovati. L'offerta del Serena Majestic Hotel Residence è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri e il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. La spiaggia sabbiosa e privata è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, paddle surf, pedalò, campo da beach tennis e campo da beach volley, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

Sulla mappa

VIALE CARLO MARESCA 12, 65015 MONTESILVANO (PE)

IN AUTO: autostrada A14 fino al casello Pescara Nord Città Sant’Angelo. L'Hotel è a 2 km dal casello. IN TRENO: la stazione centrale di Pescara è a 7 km ed è servita dal servizio di trasporto pubblico (bus 2/) e da taxi. IN AEREO: l’aeroporto di Pescara è a 14 km dall'Hotel.

Spiagge e piscine

L'ampia spiaggia sabbiosa e privata del Serena Majestic Hotel Residence (larga 140 m) è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni.

A disposizione degli ospiti, barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, paddle surf, pedalò, campo da beach tennis e campo da beach volley. Per i più piccoli la balneazione sicura (in acqua bassa) è possibile in una fascia di 20 m dalla battigia: a 5 m il fondale marino è a 20 cm circa. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. A circa 30 metri dalla riva ci sono gli scogli. L'hotel è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

L'animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Tai chi Stretch (novità 2024), corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo.

Con gusto

Al Serena Majestic Hotel Residence vi attende un elegante ristorante, moderno e accogliente, rinnovato nel 2024, con proposte culinarie ricche, varie e di qualità, per una vacanza all'insegna del gusto e del comfort. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di quelle internazionali e con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.

Al Serena Majestic è presente un ristorante centrale con sale climatizzate e un’area esterna ombreggiata, in terrazza, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio si sposteranno nelle sale interne a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. Per i clienti che scelgono il Residence del Serena Majestic è disponibile, a pagamento, la Pizzeria Gulliver, aperta a pranzo e cena, con possibilità anche di servizio d'asporto.

Camere

CAMERE DAL COMFORT TUTTO NUOVO - Il Serena Majestic Hotel Residence offre 271 camere hotel e 168 residence rinnovati nel 2024, tutti direttamente sul mare. Le camere hotel si suddividono in camere Classic, Superior, Premium, Junior Suite e Suite. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare sui balconi. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili.

CAMERA CLASSIC - Camera per 2 ospiti con zona notte rinnovata nel 2024, alcune con possibilità di letto aggiunto in pouf. Disponibili anche con bagno con arredi per diversamente abili. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, Wi-Fi, TV con Sky, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili anche camere Classic Sea View con balcone vista mare.

CAMERA CLASSIC TRIPLA - Camera per 3 ospiti con zona notte rinnovata nel 2024. Dispongono di letto matrimoniale e 3° letto in divano letto singolo. In alcune è possibile aggiungere il 4° letto in pouf. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, Wi-Fi, TV con Sky, minifrigo, cassaforte, bagno. Disponibili anche Classic Tripla Sea View, vista mare.

CAMERA CLASSIC QUADRUPLA - Camera per 4 ospiti con zona notte rinnovata nel 2024. Dispongono di letto matrimoniale e 3° e 4° letto in divano letto per 2. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, Wi-Fi, TV con Sky, mini-frigo, cassaforte, bagno.

CAMERA SUPERIOR - camere per 2 ospiti, collocate nell’edificio Ponente, con zona notte rinnovata e bagni ristrutturati nel 2024. In alcune è possibile aggiungere il 3° letto in pouf. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, Wi-Fi, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno.

CAMERA SUPERIOR TRIPLA - Camere per 3 ospiti, con letto matrimoniale e letto singolo, con zona notte rinnovata e bagni ristrutturati nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, Wi-Fi, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili anche Superior Tripla Terrace con ampio terrazzo.

CAMERA SUPERIOR QUADRUPLA - Camere per 4 ospiti con letto matrimoniale e 2 letti singoli o a castello, con zona notte rinnovata e bagni ristrutturati nel 2024. In alcune possibilità di 5° letto aggiunto in divano letto singolo. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, Wi-Fi, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno.

CAMERA SUPERIOR QUADRUPLA TERRACE - Camere per 4 ospiti con letto matrimoniale e 2 letti singoli o a castello, con zona notte rinnovata e bagni ristrutturati nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, Wi-Fi, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno, ampio terrazzo.

COCCINELLA BABY CARE - Dotazione in camera di culla, fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (prodotti per la detergenza dei bambini); accesso alla Cucina Baby/Biberoneria e al Blu Baby Park; seggiolone al ristorante.

Sport e non solo

Il Serena Majestic Hotel Residence offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre l'area fitness con macchine isotoniche, ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. In spiaggia sono disponibili barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach tennis e campo da beach volley. Sono inoltre a disposizione:

Un campo da calcetto in erba sintetica
Due campi da tennis con illuminazione notturna - 38 m x 18 m.
Campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce
Tiro con l’arco - distanza max 15 metri
Tiro a segno
Padel
Teqball
Beach volley
Beach tennis
Ping-pong
Bluserena SeaSport

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jaz Lamaya Resort

Offerta last minute - Patmos - Allotina Houses - Sapsila - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Pacchetto Esclusivo: Searesort Riu Karamboa a Capo Verde - Isola Di Boavista - offerta Francorosso

Offerta last minute - Pacchetto Esclusivo: Searesort Riu Karamboa a Capo Verde - Isola Di Boavista - offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Riu Karamboa

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza Tropicale: Soggiorno Indimenticabile all'Hotel Sevilla Habana Affiliated By Melià con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza Tropicale: Soggiorno Indimenticabile all'Hotel Sevilla Habana Affiliated By Melià con Wow Viaggi Tour Operator

Hotel Sevilla Habana Affiliated By Melia'

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Civitavecchia con Wow Viaggi

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Civitavecchia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica