Offerta last minute - Esperienza Ecologica nel Cuore della Puglia: Alborèa Ecolodge Resort a Castellaneta Marina con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alborèa Ecolodge Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

695,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la bellezza sostenibile della Puglia con Wow Viaggi! Prenota ora e immergiti in un'esperienza unica all'Alborèa Ecolodge Resort a Castellaneta Marina. Relax, natura e tanto divertimento ti aspettano

ALBORÈA ECOLODGE RESORT, in Puglia, all’interno del complesso Ethra Reserve, è caratterizzato da una architettura pregiata e perfettamente integrata nella riserva naturale di Stornara. I 119 Ecolodge Suite di 50 mq sono indipendenti, posti su un solo piano e immersi nel verde, ciascuno con patio esterno. Il Resort è congiunto al mare da una splendida pineta. L’ampia spiaggia privata di sabbia fine, orlata dalle caratteristiche dune, bagnata da un mare cristallino, è incastonata in un tratto di litorale deserto di oltre 5 km ed è raggiungibile con comoda navetta. Il fondale del mare è sabbioso e adatto alla balneazione dei bambini. L’Alborèa Ecolodge Resort offre i servizi di Ethra Reserve pensati per tutta la famiglia: Club e attività dedicate a bimbi e ragazzi dai 12 mesi ai 17 anni, una ricca proposta di attività e attrezzature sportive, grandi spazi per spettacoli serali. Gli ospiti dell’Alborèa Ecolodge Resort possono accedere agli spazi comuni e alle attività sportive e di animazione degli adiacenti Valentino Resort e Calanè Resort. Disponibile inoltre Ethra Thalasso SPA, esclusiva beauty SPA all’interno dell’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA, con due piscine con acqua di mare, una esterna e una interna con Percorso Acquatonico Marino, oasi benessere en plein air con vasche idromassaggio Jacuzzi, solarium e area fitness.

Sulla mappa

SS 106 KM 466.600, 74010 CASTELLANETA MARINA, TARANTO, ITALIA

IN AEREO: gli aeroporti di Bari e Brindisi distano circa 100 km (autostrada o strada a scorrimento veloce); a richiesta è disponibile il servizio transfer. IN TRENO: la stazione ferroviaria di Taranto dista circa 40 km dal Resort, la stazione di Metaponto è a 20 km dal Resort; a richiesta è disponibile il servizio transfer. IN AUTO: da Bari autostrada A14 fino alla barriera di Taranto. Da Taranto si prosegue in direzione Reggio Calabria sulla superstrada SS106 fino all’uscita di Castellaneta Marina.

Spiagge e piscine

L’Alborèa Ecolodge Resort dispone di un’ampia spiaggia privata, incastonata in un tratto di litorale deserto di oltre 5 km. La lunghissima spiaggia di sabbia fine, raggiungibile con comoda navetta (orario continuato dalle 8.30 alle 19.00), offre un ristorante e un bar in spiaggia. A ogni camera è riservato un ombrellone con due lettini e un tavolino per tutta la durata del soggiorno, uso del telo mare incluso. Ombrellone in 1? fila incluso per le Ecolodge Suite Executive. Il fondale è sabbioso e adatto alla balneazione dei bambini.

E' possibile esplorare l’affascinante complesso Ethra Reserve, ricco di servizi e attrazioni, attraverso i piacevoli percorsi interni, come la Gran Via, che collega tutto Ethra Reserve, oppure circolare in bicicletta tradizionale o bicicletta elettrica nei percorsi ciclabili riservati (disponibile noleggio biciclette). Non è consentita agli ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto motorizzato o elettrico (a esclusione delle bici elettriche noleggiabili in loco).

Con gusto

RISTORANTE CENTRALE: QUALITÀ, ASSORTIMENTO E TANTO GUSTO

L’Alborèa Ecolodge Resort offre il meglio della ristorazione italiana, con materie prime eccellenti e prodotti del ricchissimo territorio pugliese. Ristorante centrale con aria condizionata. Disponibile, inoltre, Il Patio, area esterna coperta e con grill (a pagamento), soggetta a disponibilità limitata. Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet e Show cooking. In caso di maltempo i clienti del Patio e dei ristoranti tematici si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena.

PIZZERIA ETHRA E RISTORANTE MEDITERRANEO
Oltre al ristorante centrale, è possibile usufruire della Pizzeria Ethra con servizio a buffet (presso l’adiacente Valentino Resort), aperta a cena, disponibile almeno 6 giorni su 7 dal 10.06 all'08.09.2024. Soggetta a disponibilità limitata, è prenotabile dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto. I clienti in Pensione Più hanno diritto a un accesso a persona per soggiorni di minimo 7 notti; i clienti in Pensione Extra hanno diritto a un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti. Disponibile, inoltre, il ristorante al mare Mediterraneo (a pagamento), con servizio al tavolo, prenotabile dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto.

Camere

L’Alborèa Ecolodge Resort dispone di 119 Ecolodge Suite, tutti di 50 mq, indipendenti, posti su un solo piano e immersi nella pineta, ciascuno con patio esterno attrezzato con tavolino e sedie. Disponibili monolocali -composti da ampio open space con salotto, TV, divano letto matrimoniale e zona con letto matrimoniale - e bolocali - con camera matrimoniale con due letti alla francese e vano con salottino e due letti singoli, doppia TV. Entrambe le tipologie dispongono di 2 bagni. Alcuni dispongono di angolo cottura con piastra e lavello, da richiedere in fase di prenotazione (disponibilità limitata). Negli Ecolodge vige il divieto di fumo; è consentito fumare nel patio esterno.

ECOLODGE SUITE CLASSIC MONO
Ecolodge Suite di 50 mq, indipendenti. Sono composti da ampio open space con salotto, divano letto matrimoniale e zona con letto matrimoniale. Dispongono di 2 bagni (uno dei quali con solo lavabo e vasca idromassaggio), aria condizionata, TV con Sky, Wi-Fi, telefono, mini-frigo, macchina caffè, cassaforte.

ECOLODGE SUITE CLASSIC BILO
Ecolodge Suite di 50 mq, indipendenti. Sono composti da due ambienti divisi da porta: camera matrimoniale con due letti alla francese e vano con salottino e due letti singoli, doppia TV con Sky. Dispongono di 2 bagni (uno dei quali con solo lavabo e vasca idromassaggio), aria condizionata, Wi-Fi, telefono, mini-frigo, macchina caffè, cassaforte. Disponibili bilocali per diversamente abili.

Sport e non solo

L’Alborèa Ecolodge Resort offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Dispone di due campi da tennis e di piscina con acqua di mare, idromassaggi e giochi d’acqua. Inoltre, gli ospiti dell’Alborèa possono usufruire dei servizi degli adiacenti Calanè Resort e Valentino Resort: campi da tennis, bocce, tiro con l’arco e tiro a segno, ping-pong; lezioni collettive di nuoto; dal 27.05 al 07.09.2024 corsi di  tennis, tiro con l’arco e tiro a segno. 


Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con l’assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. Novità 2024, Wing Sup, una divertente attività aperta a tutti, per dominare il vento con una vela da wing e una tavola da paddle surf.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI.

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Amwaj Oyoun Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Amwaj Oyoun Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Amwaj Oyoun Beach Resort

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Sugar Beach: Eden Viaggi ti porta a Flic En Flac, Mauritius - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Sugar Beach: Eden Viaggi ti porta a Flic En Flac, Mauritius - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Sugar Beach A Sun Resort

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Esperienza di Lusso al Lopesan Costa Bavaro Resort Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Esperienza di Lusso al Lopesan Costa Bavaro Resort Wow Viaggi Tour Operator

Lopesan Costa Bavaro Resort

Offerta Last Minute - Creta - Mare Monte Beach Hotel - Georgioupolis - Offerta Eden Viaggi

Offerta Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa 2024 da Warnemunde – Un'avventura senza pari

Offerta Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa 2024 da Warnemunde – Un'avventura senza pari Tour Operator

Msc Poesia