Offerta last minute - Esperienza di Relax al Kalidria Hotel & Thalasso SPA a Castellaneta Marina, Puglia - offerta Bluserena

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Kalidria Hotel & Thalasso SPA

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

770,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua fuga di lusso con Wow Viaggi! Scopri l'incantevole Kalidria Hotel & Thalasso SPA a Castellaneta Marina, Puglia, con questa straordinaria offerta Bluserena. Goditi il comfort lussuoso, i trattamenti benessere e le esperienze culinarie uniche

 Kalidria Hotel & Thalasso SPA, in PUGLIA, è perfettamente integrato nell’area naturale protetta di Stornara, che unisce l’hotel a una lunghissima spiaggia privata di sabbia fine, affacciata sul mar Ionio. Con spazi ampi e curati in ogni dettaglio, progettati dall’architetto Emilio Ambasz, precursore dell’architettura verde, il Kalidria Hotel & Thalasso SPA è la meta ideale per chi desidera tranquillità, comfort e servizi impeccabili.

All’interno dell’hotel, la splendida Ethra Thalasso SPA, tra le più prestigiose d’Italia, nei suoi 3500 mq offre trattamenti talassoterapici e a rigeneranti rituali di benessere. Un luogo privilegiato dove ritrovare l’armonia, immersi nell’acqua di mare con il sale che accarezza la pelle purificandola, ristorando corpo e mente.

Sulla mappa

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA è, in Puglia, a Castellaneta Marina, in una delle regioni del Mezzogiorno d’Italia più ricche per bellezze naturali, cultura, storia, arte e tradizione.

La Puglia è la terra del sole e dell’ospitalità nel cuore del Mediterraneo. Secoli di storia e paesaggi d’incanto sono alcune delle meraviglie che rendono questo luogo unico, per un soggiorno in cui vivere esperienze indimenticabili.

Spiagge e piscine

5 km di spiaggia di rara bellezza, non raggiungibile dall’esterno, tra dune e macchia mediterranea, è questo il luogo della sospensione dalla frenesia del quotidiano, dove rigenerarsi e vivere il mare in maniera esclusiva. Ad accogliervi un panorama da sogno, il verde della vegetazione rigogliosa, le mille sfumature del blu del mare e dell’azzurro del cielo, il caldo e tenue colore delle dune disegnate dal vento. Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA è congiunto alla spiaggia, sabbiosa e ad uso esclusivo, da una pineta secolare, in cui il profumo del ginepro, del mirto e del rosmarino, si fondono in un’essenza ristoratrice. Il percorso hotel/spiaggia può essere effettuato in circa 8 minuti con comoda navetta.
La spiaggia è attrezzata con bar, ombrelloni grandi e ben distanziati per una maggiore privacy, lettini e docce. Per i più piccoli la balneazione è sicura in acqua bassa, con fondale sabbioso digradante senza rocce.

Con gusto

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre il meglio della ristorazione italiana, con materie prime eccellenti e prodotti selezionati dal ricco e generoso territorio pugliese, per un’esperienza del gusto tra sapori, profumi, tradizione e innovazione.Il soggiorno include la prima colazione a buffet. È possibile prenotare il supplemento di Mezza Pensione che include la cena à la carte nel Ristorante Kalidria.

Camere

Eleganza, riservatezza e cura per i dettagli nelle 109 confortevoli camere del Kalidria Hotel & Thalasso SPA, di cui 9 Suite e la Suite Albachiara, tutte con terrazzo privato arredato con splendida vista sulla Riserva Naturale.
Servizi di eccellenza, una location esclusiva.

Sport e non solo

Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre un concetto esclusivo e innovativo di eleganza, design e contatto con la natura. Disegnata da Emilio Ambasz, precursore della “landscape architecture”, la struttura del Kalidria è modellata ad anfiteatro per essere perfettamente inglobata nella rigogliosa natura circostante
 
Il Kalidria Hotel & Thalasso SPA offre un’ampia spiaggia sabbiosa e privata su 5 km di litorale di rara bellezza, tra dune e macchia mediterranea. È questo il luogo della sospensione dalla frenesia del quotidiano, dove rigenerarsi e vivere il mare in maniera esclusiva. Ad accogliervi un panorama da sogno, il verde della vegetazione forte e rigogliosa, le mille sfumature del blu del mare cristallino e dell’azzurro del cielo, il caldo, avvolgente e tenue colore delle dune disegnate dal vento.La spiaggia dispone di tutti i servizi per godere di comfort e relax: ampi ombrelloni ben distanziati per una maggiore privacy, comodi lettini, docce, un fornitissimo Beach Bar ed il ristorante à la carte “Mediterraneo”.

Il Circolo nautico Ethra Reserve dispone di barche a vela per corsi e uscite libere, windsurf, paddle surf, canoe e pedalò. In spiaggia sono inoltre disponibili campi da beach volley e beach tennis.

Per i più piccoli la balneazione è sicura (in acqua bassa). La spiaggia è raggiungibile con comoda navetta.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute Esperienza di Lusso al Searesort Gran Muthu Almirante Beach a Guardalavaca - Cuba con Francorosso

Offerta Last Minute Esperienza di Lusso al Searesort Gran Muthu Almirante Beach a Guardalavaca - Cuba con Francorosso Tour Operator

Searesort Gran Muthu Almirante Beach

Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Tanymena - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Tanymena

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza di Lusso a Mykonos: Searesort Archipelagos All Suites con Wow Viaggi di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza di Lusso a Mykonos: Searesort Archipelagos All Suites con Wow Viaggi di Francorosso Tour Operator

Searesort Archipelagos All Suites Mykonos

Msc Fantasia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Genova - Scopri Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi

Msc Fantasia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Genova - Scopri Italia, Spagna e Francia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Fantasia

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc World Europa