Offerta last minute - Esperienza Balneare di Lusso al Calaserena Resort, Maracalagonis, Sardegna - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - offerta Bluserena

Sardegna/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Calaserena Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pensione Complera - bevande incluse

Prezzo a partire da

559,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso mediterraneo al Calaserena Resort a Maracalagonis, Sardegna, con l'offerta Bluserena di Wow Viaggi. Goditi lusso, relax e divertimento in una cornice mozzafiato, con servizi esclusivi e sconti imperdibili!

NUOVE SUITE, NUOVA SPA E AREA FITNESS E NON SOLO: VIENI A SCOPRIRE TUTTE LE NOVITÀ 2024

SARDEGNA - Un’eleganza ispirata alla tradizione, ai colori e ai materiali naturali tipici della Sardegna, un’eleganza che sa di benvenuto e di calorosa accoglienza, di emozioni profonde e di piacevole relax. Questo, in poche parole, lo stile del Calaserena Resort che, dopo l'accurato restyling, nel 2023 ha accolto gli ospiti con un design nuovo per la hall, i bar e i ristoranti, con nuovi comfort e un fascino dallo stile tipicamente sardo. Dall'estate 2024 al Calaserena Resort ti attendono camere rinnovate, tra le quali le nuovissime Suite da 32 a 35 mq, con zona notte e confortevole zona living, un nuovo ristorante, una nuova Area fitness e SPA.
Il Calaserena Resort incarna appieno l’iconica bellezza dell’isola che lo ospita, immerso in un suggestivo bosco di pioppi, eucalipti e tamerici che lo congiunge a una delle più belle spiagge sabbiose del sud della Sardegna, fra Cagliari e Villasimius, nel Comune di Maracalagonis, a 35 km dall’aeroporto di Cagliari.

Dispone di 317 camere poste su due o tre piani dotate di tutti i comfort, distanti mediamente 450 m dal mare. Quattro ristoranti e due diverse formule di pensione, tra le quali la All Inclusive, per una vacanza ancora più ricca e all'insegna del comfort. L’ampia spiaggia, sabbiosa e privata, è attrezzata con ombrelloni più grandi dotati cassaforte e due lettini nelle prime tre file (ombrelloni standard con due lettini nelle altre file), spogliatoi e docce, bar e desk informazioni. A disposizione degli ospiti, barche a vela e windsurf, canoe, paddle surf, campi da beach volley e beach tennis, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

Sulla mappa

NUMERO DI LICENZA: 092037-VIA-00001 | LOCALITÀ GEREMEAS, 09069 MARACALAGONIS (CA)

IN AUTO: da Cagliari si imbocca la strada Provinciale 17 Quartu S. Elena - Villasimius, il Calaserena Resort si trova in località Geremeas a 35 km da Cagliari.
IN AEREO: l’aeroporto di Cagliari è distante 35 km e a richiesta è disponibile un servizio transfer a pagamento.

La Sardegna è terra dalle incantevoli meraviglie storico-culturali: dall'architettura dei suggestivi nuraghi (a circa 80 km dal Resort) alle opere artistiche dei musei e delle pinacoteche di Cagliari (a soli 30 km), dalla bellissima Villasimius (a soli 20 km) all'isola di S. Pietro, con le sue splendide calette (a 125 km). L’intera costa offre inoltre un’incredibile vista mare insieme ai limpidi colori dell'acqua e alle lunghe spiagge di sabbia finissima. A 120 km il Parco della Giara, uno dei rari esempi in Europa di natura ancora incontaminata.

Spiagge e piscine

LA SPIAGGIA, TRA LE PIÙ BELLE DEL SUD DELLA SARDEGNA

Il Calaserena Resort sorge direttamente sulla spiaggia, affacciato su un mare limpido e cristallino. L’ampia spiaggia sabbiosa e privata (profonda 30 e larga 200 m) è dotata di ogni comfort, con attrezzature completamente rinnovate: ombrelloni riservati - più grandi e dotati di cassaforte nelle prime tre file, ombrelloni standard nelle altre file - tutti con due lettini, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni. Abbracciata da un bosco di pioppi, eucalipti e tamerici, la spiaggia dista 450 m circa dalle camere. A disposizione degli ospiti, barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, paddle surf, campo da beach volley e da beach tennis, i servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Nelle immediate vicinanze, a meno di 3 miglia marine, c'è il porticciolo turistico di Marina di Capitana, con 450 posti barca dai 4 ai 27 metri. A circa 6 miglia di navigazione è presente invece il porto attrezzato di Villasimius. Il fondale è sabbioso e nella prima fascia adatto alla balneazione dei bambini. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. Il resort è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

L'animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Tai chi Stretch (novità 2024), corsi di vela e windsurf (collettivi) acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo.

Con gusto

Al Calaserena Resort vi attendono tre ristoranti rinnovati nel 2023 e il nuovo ristorante New Gusto, che aprirà nell'estate 2024. Tutti eleganti, moderni e accoglienti, con proposte culinarie ricche, varie e di qualità, per una vacanza all'insegna del gusto e del comfort. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di quelle internazionali e con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.  Al Calaserena Resort è presente un ristorante centrale con due sale climatizzate. Inoltre, è presente un’area ombreggiata esterna, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio e dei ristoranti tematici si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.

Camere

Un design moderno e fresco e colori tenui in sintonia con la natura caratterizza le 317 camere rinnovate nel 2024, poste in edifici di due o tre piani, suddivise in Classic, Superior, Premium e le nuovissime Suite. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e camere per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo, è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.
 
CAMERA CLASSIC - Camere per 2 ospiti con zona notte rinnovata nel 2024, in alcune è possibile aggiungere una culla o un divano letto singolo. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Classic al piano terra senza giardino, Classic Garden con giardino, Classic al 1° piano senza balconcino e Classic Balcony al 1° o 2° piano con balconcino.

CAMERA SUPERIOR - Camere per 3 ospiti con zona notte rinnovata nel 2024, con letto matrimoniale e letto singolo, poste al piano terra. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Superior Garden con giardino.

CAMERA SUPERIOR QUADRUPLA - Camere fino a 4 posti letto con zona notte rinnovata nel 2024,  poste nella zona più centrale del resort, a piano terra. 3° e 4° letto in divano letto a scomparsa. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno.

Sport e non solo

Il Calaserena Resort offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. In spiaggia sono disponibili barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, paddle surf, campo da beach volley e da beach tennis, i servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Sono inoltre a disposizione:

Un campo da tennis in cemento con illuminazione notturna - 18,3 m x 33,2 m. 
Tre campi polivalenti calcetto/tennis in erba con illuminazione notturna - 18,3 m x 33,2 m.
Beach volley con illuminazione notturna
Beach tennis
Campi bocce in erba sintetica, fornito di kit bocce
Ping-pong
Tiro a segno
Mini maneggio con pony
Tiro con l’arco
Padel
Teqball
Bluserena SeaSport.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Garbi Ibiza e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Garbi Ibiza e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Garbi Ibiza & Spa

Offerta last minute - Puglia - Costa Del Salento Village - Lido Marini - offerta Ota Viaggi

Msc World Europa: Crociere Last Minute Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi

Msc World Europa: Crociere Last Minute Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Paradisiaca a Santorini: Costa Grand Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Paradisiaca a Santorini: Costa Grand Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Costa Grand Resort

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Seaclub The Mirage Resort- Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Hammamet con l'Offerta Seaclub The Mirage Resort- Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub The Mirage Resort