Offerta Last Minute - Marsa Alam - Esperienza di Lusso al Seaclub Sentido Akassia Beach - El Quseir - Offerta Francorosso

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Sentido Akassia Beach

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

475,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza unica al Seaclub Sentido Akassia Beach a Marsa Alam con Wow Viaggi. Soggiorna in un paradiso di comfort e relax con Francorosso. Prenota ora per offerte esclusive!

Il SeaClub Sentido Akassia Beach è stato recentemente sottoposto ad importanti lavori di rinnovamento, che l'hanno reso più moderno ed elegante, rendendolo perfetto per le vacanze di tutti. Sia che viaggi in coppia che con amici potrai esplorare la barriera corallina, accessibile con facilità dai 2 pontili, o dedicarti all’attività sportiva che più ti piace grazie alla presenza di diverse piscine, campi da tennis, beach volley, calcetto, palestra. Per una vacanza in famiglia invece, non perderti il grande acquapark con 22 scivoli a cui potrai accedere gratuitamente.

Sulla mappa

Elegante resort situato direttamente su una bellissima spiaggia sabbiosa, a 25 km da El Quseir e a circa 40 km dall’aeroporto di Marsa Alam.

Spiagge e piscine

Due pontili facilitano l’ingresso al mare aperto; è inoltre presente all'interno della piattaforma corallina una grande piscina naturale facilmente balneabile. Numerose piscine, di cui 1 riscaldabile in inverno; acquapark con 22 scivoli e piscina con le onde. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina e in spiaggia.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet per colazione e cena e ristorante in spiaggia con servizio a buffet aperto a pranzo. Due nuovi ristoranti à la carte (a pagamento), che propongono diverse specialità della cucina mediterranea ed egiziana. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi. Diversi bar: lobby bar, sport bar, family bar, family snack bar, sea view bar e sea view snack bar. A pagamento (incluso nella formula ultra all inclusive): Aqua Park Bar.

Camere

200 camere, recentemente rinnovate, di diverse tipologie: superior vista mare laterale, superior vista mare frontale, family deluxe e suite. Tutte dotate di climatizzazione regolabile, TV satellitare, bollitore, minibar, Wi-Fi, balcone o terrazzo e cassetta di sicurezza. A disposizione 4 camere special guest indicate per chi ha problemi motori.

Sport e non solo

Internet point e connessione Wi-Fi. Accesso all'acquapark, tennis, beach volley, bocce, ping-pong, calcetto, palestra, yoga e uso dell’idromassaggio all’aperto. Miniclub (4-12 anni), teen club (13-17 anni) e area giochi. Anfiteatro e discoteca (consumazioni a pagamento). A pagamento: biliardo, SPA con bagno turco, sauna e massaggi, diving, baby-sitting (su richiesta), medico residente, farmacia, sala meeting e area tendata coperta per conferenze, banchetti e spettacoli.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.

3 motivi per visitare Marsa Alam

Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Amarina: Il Tuo Viaggio da Sogno a Nosy Be con Wow Viaggi

Amarina: Il Tuo Viaggio da Sogno a Nosy Be con Wow Viaggi Tour Operator

Alpiclub Amarina

Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore Alto Egitto E Mare - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora l'Eden Tropicale a Brennia Kottefaru nell'Incantevole Atollo di Raa, Maldive - Offerta Unica di Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora l'Eden Tropicale a Brennia Kottefaru nell'Incantevole Atollo di Raa, Maldive - Offerta Unica di Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Brennia Kottefaru

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Genova Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Genova Offerta Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Al Seef Heritage Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi