Offerta Last Minute - Thailandia - Bravo Khao Lak - Esplora il Paradiso Tropicale a Khao Lak con l'Offerta Bravo di Wow Viaggi

Thailandia/ORIENTE
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Premium Khao Lak

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1390,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Immergiti nella bellezza incontaminata di Khao Lak, Thailandia, con l'irresistibile offerta Bravo di Wow Viaggi. Soggiorna in comfort lussuoso, goditi spiagge incontaminate e vivi esperienze indimenticabili. Prenota ora per un viaggio da sogno!

Una vacanza da film. Il mare del Bravo Khao Lak ha un colore che oscilla fra turchese e smeraldo. Un angolo di paradiso circondato dalla vegetazione che ricopre i declivi delle montagne che digradano in 25 km di fine sabbia dorata. Una bellezza che sembra provenire da un altro pianeta: non a caso, gli incredibili paesaggi thailandesi sono stati scelti come ambientazione per lo spettacolare film di fantascienza “Avatar”. Nel sud del Paese, infatti, si trova la Thailandia più tradizionale, quella delle palafitte, dell’antica tribù Moken che governa il Mare delle Andamane, luoghi dove fare trekking nella giungla e rifugiarsi nei suoi ritmi rilassati.

Sulla mappa

Il Bravo Khao Lak sorge direttamente sulla lunga spiaggia sabbiosa di Banglut, 25 km a nord del villaggio omonimo e a 100 km dall’aeroporto internazionale di Phuket. Il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa un’ora e 45 minuti. Il villaggio più vicino, Takuapa, si trova a circa 9 km dove si può visitare un simpatico e colorato mercatino locale. Dal Bravo Khao Lak sono inoltre possibili lunghe passeggiate a piedi o in bicicletta fino al villaggio dei pescatori di Baan Nam Kem. Il villaggio ricalca nello stile e nei motivi l’architettura delle abitazioni tradizionali dei pescatori locali del sud della Thailandia, con gli arredi delle aree comuni e delle camere realizzati in legni esotici. L’ambiente è raccolto, l’atmosfera informale e rilassante, scandita dai ritmi della natura.

Spiagge e piscine

Il resort si affaccia sulla lunga spiaggia di sabbia fine e dorata, bordata da alberi di casuarina, l’ideale per lunghe passeggiate o corse mattutine. L’accesso al mare è sabbioso e graduale. Per il relax ombrelloni e lettini sono disponibili in piscina e nell’ampio prato prospiciente la spiaggia. Teli mare gratuiti (in camera). Una grande piscina centrale con getti d’acqua idromassaggio e area riservata ai più piccoli è il cuore del villaggio attorno a cui si sviluppano tutti i servizi principali.

Con gusto

Il ristorante principale dispone di un’ampia terrazza protetta, rinfrescata dalla brezza marina con vista sulla piscina. Propone un ricco buffet per regalare un giusto mix di sapori thailandesi e mediterranei e, nell’area show cooking, oltre alla postazione grill, sarete accolti dal nostro Bravo Chef. Due bar di cui uno nei pressi della piscina (ristorante principale) e uno in spiaggia (snack bar) dove la formula tutto incluso prevede pranzi leggeri e snack, acqua, succhi di frutta e soft-drink, birra locale, una selezione di vini e alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria. La sera, su prenotazione, è possibile usufruire dello snack bar che propone cene à la carte (a pagamento). La colazione tardiva è prevista presso lo snack bar, mentre nel pomeriggio appuntamento quotidiano con il tea time. Nell’arco della settimana, diversi appuntamenti gastronomici tra cui una cena Thai e una cena di arrivederci. Cena di Capodanno inclusa.

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
cocktail di benvenuto
una bottiglia d’acqua in camera al giorno
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
possibilità di pranzare presso il ristorante sulla spiaggia (sandwich, pizza, focaccia, insalate, frutta)
show cooking a cura del Bravo Chef presso il ristorante principale
colazione tardiva
tea time nel pomeriggio
passaggio frutta in spiaggia
aperitivi alcolici e analcolici con snack salati
cena tipica thailandese e cena di arrivederci
bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft-drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso, tè, infusi illimitati
ombrelloni e lettini gratuiti nel giardino fronte mare e in piscina
teli mare (su cauzione)

Camere

Le 108 camere, spaziose e confortevoli, sono distribuite in quattro edifici a due piani e in ville indipendenti su palafitta che si sviluppano nei giardini ai lati della grande piscina centrale. Tutte le camere dispongono di balcone o patio attrezzato, aria condizionata, servizi privati con doccia o vasca, TV satellitare con un canale italiano, cassetta di sicurezza, set per il tè e il caffè, 1 bottiglia d’acqua al giorno, connessione internet Wi-Fi. A pagamento: minibar. Le camere si suddividono in: 20 grand deluxe king (73 m2), vista giardino, situate negli edifici a due piani con un letto king-size (massima occupazione 3 adulti con letto aggiunto). 30 grand deluxe queen (73 m2), vista giardino, situate negli edifici a due piani con due letti queen-size (massima occupazione 5 adulti con letto aggiunto). 7 villa garden queen (118 m2), più vicine al mare, costruite su palafitte con vista giardini o piscina, con due letti queen-size (massima occupazione 5 adulti con letto aggiunto). 3 villa garden king (118 m2), più vicine al mare, costruite su palafitte con vista giardini o piscina, un letto king-size (massima occupazione 3 adulti con letto aggiunto). Le honeymoon villa garden (118 m2), su richiesta: dispongono di una bella terrazza panoramica, ampio bagno con vasca, doccia e doppi lavabi, un letto king-size (massima occupazione 2 adulti), sono l’ideale per le coppie in viaggio di nozze. A disposizione degli ospiti ulteriori tipologie di villa su richiesta con una o due camere da letto, ideali per famiglie o gruppi di amici.

Sport e non solo

Tutte le attività sportive si svolgono sulla spiaggia: beach volley, beach tennis, beach soccer, bocce, ping-pong e il nuovo campo da padel. Tra gli sport nautici canoe e SUP. Il villaggio dispone inoltre di una grande palestra attrezzata. Per tutti gli ospiti Bravo un’ora di noleggio biciclette gratuito per soggiorno. A pagamento: corsi di Thai boxe, Tai Chi e yoga.

Connessione Wi-Fi in tutto il villaggio, sala TV, sala meeting, servizio navetta per il centro di Khao Lak ad orari prefissati e su prenotazione. La struttura offre ulteriori servizi a pagamento: centro massaggi con sauna, idromassaggio e bagno turco, servizio lavanderia, servizio medico esterno alla struttura (su chiamata).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: Necessario per l'ingresso nel Paese, deve avere validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. I turisti, per legge, sono tenuti a portare sempre con sé il proprio passaporto originale.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

La Thailandia, tra i principali Stati del sud-est asiatico, è una delle mete più ambite dai vacanzieri di tutto il mondo. Il Paese è caratterizzato da un clima tropicale e da un territorio molto variegato, che comprende maestose catene montuose a nord, estesi altopiani nella regione centrale e isole paradisiache. In Thailandia potrete vivere vacanze indimenticabili, grazie all’ospitalità degli abitanti del luogo, alla prelibata cucina, ai paesaggi da sogno e alla bellezza di un territorio ricco di storia e tesori culturali!

3 motivi per visitare la Thailandia

Il primo è Bangkok. La capitale della Thailandia è una città frenetica, che non dorme mai e dove annoiarsi è impossibile: la metropoli è famosa per la sua scatenata vita notturna e per i suoi numerosi mercati, tra i quali spicca per importanza quello di Chatuchak, che si estende per più di 100 metri quadrati e accoglie circa 200.000 visitatori al giorno. Il territorio di Bangkok pullula inoltre di antichi templi: il maestoso Wat Pho (noto come Tempio del Buddha Sdraiato) merita senza dubbio una visita (è qui, fra l’altro, che nacque la prima scuola di massaggio thai).
La seconda ragione coincide con le meravigliose isole thailandesi. La fama della Thailandia è infatti legata anche a fantastici atolli, caratterizzati da lunghe distese di sabbia bianchissima, acque cristalline e fitti palmeti da cocco. L'isola più nota per il suo turismo balneare è Phuket, situata ad occidente della penisola malese. Non da meno è Koh Samui, una delle più grandi e più frequentate, ideale per una rilassante vacanza tropicale!
Terminiamo la lista parlando della cucina. La gastronomia thailandese, ricca di colori e sapori, spopola in tutto il mondo; le vacanze in Thailandia, quindi, sono l'occasione giusta per gustare prelibatezze come il Pad Thai (spaghetti di riso conditi con gamberetti, uova e arachidi), la famosa zuppa di gamberi e funghi Tom Yum Kung e l'insalata di papaia Som Tam.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Club Paraiso Playa - Playa de Jandia - Offerta Eden Viaggi

Viaggi Tour Spagna - Tour Madrid e Toledo - 4 Giorni / 3 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Matrouh - Esplora il Paradiso a Jaz Crystal, Almaza Bay - Marsa Matrouh con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marsa Matrouh - Esplora il Paradiso a Jaz Crystal, Almaza Bay - Marsa Matrouh con l'Esclusiva Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Jaz Crystal

Viaggi Tour Dubai - Luci di Dubai - 5 Giorni / 4 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Esclusiva Hyb Eurocalas di Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Esclusiva Hyb Eurocalas di Alpitour Tour Operator

Hyb Eurocalas