Offerta last minute - Dubai - Bulgari Resort Dubai - Offerta Idee per Viaggiare

Dubai/EMIRATI
Durata

5 giorni - 4 notti

Partenze

dal 24/04/2024 al 27/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

1450,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Dubai - Bulgari Resort Dubai - Offerta Idee per Viaggiare

Bulgari Resort Dubai | Dubai – Idee per Viaggiare

DUBAI - Le meraviglie del mondo moderno abitano qui, con il deserto domato che diventa un’attrazione, con imponenti progetti avveniristici come isole artificiali, acquari giganteschi e grattacieli che fendono l’aria fino a 900 metri d’altezza, con parchi, musei e centri commerciali immensi, segnando continuamente nuovi record mondiali, lasciando il segno di una modernità esaltante. In settant’anni le terre degli emiri hanno cambiato completamente volto per essere oggi località uniche capaci di attrarre turisti e viaggiatori di ogni luogo.

Location Il Bulgari Resort & Residences Dubai è il nuovo gioiello della collezione di alberghi di lusso firmata Bulgari. Situato nell’esclusiva Jumeira Bay, un’isola dalla forma di un cavalluccio marino, è collegato al centro di Dubai da un ponte di 300 metri. Avvolto in una seducente atmosfera mediterranea, il complesso architettonico comprende il Resort, sei edifici residenziali con 173 appartamenti, 15 mansion private e il primo Marina & Yacht Club di Bulgari. Recensioni Tripadvisor Bulgari Resort Dubai.

Sistemazioni - Il Bulgari Resort Dubai, con 101 camere e suite e 20 ville Bulgari con piscina, giardino e vista mare, offre numerosi comfort. La One Bedroom Villa, con vista sulla spiaggia, (175 mq) dispone di giardini paesaggistici magnifici e di una piscina riscaldata. La Two Bedroom Villa di 250 mq è l’ideale per famiglie o amici che viaggiano insieme. La Bulgari Villa, la più grande di tutta la proprietà (540 mq), è la massima espressione del lusso e della privacy. Le Camere (Superior, Premium e Deluxe), tutte di 55 metri quadrati, dispongono di un letto king size, di vasca e doccia e di un balcone privato. Possono avere la vista sulla spiaggia o sullo skyline di Dubai. La Deluxe Suite (105 mq) dispone di un’ampia camera da letto matrimoniale e di un balcone. La Junior Suite (80 mq) è caratterizzata da un’ampia zona soggiorno e relax. Distribuita su 120 metri quadrati, la Bulgari Suite dispone di una zona soggiorno spaziosa, un bagno in splendido marmo e toilette separata.

Ristorazione - Il Ristorante Niko Romito del Bulgari Resort Dubai rende omaggio alla grande tradizione italiana. Lo chef abruzzese Niko Romito, tre stelle Michelin, fonde il concept italiano moderno con quello classico, dando un’interpretazione semplice e moderna dei sapori squisiti della penisola. Subito dopo la fine della Marina, il Bulgari Marina & Yacht Club include un ristorante italiano aperto a pranzo e a cena, che con le sue specialità di pesce offre ai commensali un’esperienza culinaria senza tempo. Aperto dalla mattina fino a notte inoltrata e affacciato sulla Marina, Il Café risplende esaltando i legni scolpiti, il design italiano e la luce naturale. Il Bar è diventato un simbolo della collezione di alberghi Bulgari per il bancone dall’iconica forma ovale. Sulla spiaggia privata del Resort, durante il giorno gli ospiti possono gustare numerosi piatti e bevande di provenienza internazionale. Presso Il Cioccolato di Bulgari si possono trovare “le gemme di cioccolato”, creazioni artigianali di alta moda cioccolatiera della boutique romana, per deliziare il proprio palato o come regalo

Tempo libero - Ubicata al piano terra del Bulgari Resort & Residences Dubai, la BVLGARI SPA è un lussuoso centro benessere di 1.700 metri quadrati. Progettata da Antonio Citterio Patricia Viel, l’oasi al coperto dispone di una vasta gamma di servizi dedicati al relax: hammam, centro fitness interno aperto 24 ore con programma di allenamento WORKSHOP GYMNASIUM, otto sale per i trattamenti, autentico barbiere italiano e parrucchiere. Non ultima, la piscina interna di 25 metri offre una vista totale sul mare grazie alle sue magnifiche vetrate a tutta altezza.
 
Per i più piccoli - Babysitter sono disponibili su richiesta 

#dubai #uae #mydubai #abudhabi #dubailife #love #dxb #luxury #travel #emirates #dubaifashion #bulgariresortdubai #bulgarihotels #termoli #wow #wowviaggi

@ Bulgari Resort Dubai

La quota comprende

• Voli
• Trasferimenti
• Pernottamenti nell'hotel indicato con trattamento di bed and breakfast
• Assicurazione annullamento
• Quota iscrizione

La quota non comprende

• Pasti
• Tasse Aeroportuali
• Bevande
• Assicurazione
• Mance
• Spese personali
• Visite e ed escursioni
• Quote apertura pratica
• Quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Viaggi Tour Francia - Tour Bordeaux e Costa Atlantica - 10 Giorni / 9 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Blanco di Francorosso - Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Blanco di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Blanco

Offerta Last Minute - Siyam World Maldives: Vivi il Paradiso a Noonu con l'Esclusiva Offerta Turisanda di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Siyam World Maldives: Vivi il Paradiso a Noonu con l'Esclusiva Offerta Turisanda di Wow Viaggi Tour Operator

Siyam World Maldives

Offerta last minute - Calabria - VOI Tropea Beach Resort - Parghelia - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Fuerteventura - H10 Ocean Suites a Corralejo, Fuerteventura: Goditi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi- Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Fuerteventura - H10 Ocean Suites a Corralejo, Fuerteventura: Goditi il Paradiso con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi- Offerta Alpitour Tour Operator

H10 Ocean Suites