Offerta Last Minute - The Corralejo Beach: Rilassati sotto il sole di Fuerteventura con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

The Corralejo Beach

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza pensione con bevande

Prezzo a partire da

519,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole bellezza di Corralejo, a Fuerteventura, con l'offerta speciale di Wow Viaggi. Goditi giornate di puro relax sulla spiaggia di Corralejo, esplora le sue acque cristalline e immergiti nell'atmosfera unica di questa destinazione paradisi

THe Corralejo Beach - Corralejo – Offerte Alpitour

La posizione centralissima e la vicinanza alla spiaggia, sono i punti di forza di questa struttura. Adatto ad una clientela giovane che alla solita vacanza balneare vuole abbinare la “movida notturna” avendo tutti i locali a portata di mano. Recensioni Tripadvisor THe Corralejo Beach.

SULLA MAPPA - È situato nel cuore di Corralejo, la località più animata e ricercata di Fuerteventura, grazie ai numerosi negozi, ristoranti e bar. Si segnala che, tra la fermata del trasferimento e l’ingresso dell’hotel, si potrebbe rendere necessario percorrere circa 250 m a piedi.

A COLPO D’OCCHIO - Struttura a tre piani di moderna concezione che pur essendo situata in pieno centro, si apre sul mare offrendo impareggiabili panorami.

SPIAGGIA E PISCINE - A soli 50 m dalla spiaggia “Waikiki” di Corralejo, a 1,5 km si trovano invece le fantastiche spiagge sabbiose delle dune. Dispone di una piscina con zona separata per bambini. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni. Teli mare con deposito.
 
CON GUSTO - Ristorante con servizio a buffet con piatti della cucina canaria e internazionale. Bar piscina. Il trattamento di mezza pensione con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino o soft drink per persona.
 
CAMERE - 118 accoglienti camere doppie. Le doppie standard, composte da una camera da letto con salottino integrato, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare LCD a schermo piatto, connessione Wi-Fi, minifrigo, piccolo balcone o terrazzo. A pagamento: cassetta di sicurezza. Le doppie premium, più grandi delle standard, dispongono degli stessi servizi, ma hanno la camera da letto separata dal salottino.
 
SPORT E NON SOLO - Tennis, ping-pong, campo polivalente per pallavolo e calcetto. Palestra
 
SERVIZI - Wi-Fi nelle zone comuni. A pagamento: servizio di lavanderia

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro.

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Viaggi in Qatar - Iconic Doha - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Messico - El Tukan Hotel & Beach Club - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza di Lusso a Costa Adeje: Gran Hotel Bahia Del Duque con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza di Lusso a Costa Adeje: Gran Hotel Bahia Del Duque con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Gran Hotel Bahia Del Duque

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi

Offerta Msc Musica Last Minute: Crociere Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Musica

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Son Xoriguer, Minorca: Scopri l'Eleganza del Searesort Sagitario Princesa Playa con Wow Viaggi - offerta Francorosso

Offerta last minute - Minorca - Soggiorno Paradisiaco a Son Xoriguer, Minorca: Scopri l'Eleganza del Searesort Sagitario Princesa Playa con Wow Viaggi - offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Sagitario Princesa Playa