Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: Offerta Speciale all'Occidental Jandia Playa con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Occidental Jandia Playa

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa con bevande

Prezzo a partire da

670,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso tropicale sull'incantevole spiaggia di Jandia a Fuerteventura con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Prenota ora per vivere un soggiorno indimenticabile all'Occidental Jandia Playa, tra comfort di alta classe e paesaggi mozzafiato. Affrett

Costruito con cura in posizione panoramica sulla spiaggia di Jandia e gestito dalla catena alberghiera Barceló, offre una vastissima gamma di servizi e sistemazioni per soddisfare le esigenze di tutti i suoi ospiti. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Nel sud dell’isola, a circa 1 km dalla zona commerciale di Jandia e a 3 km dal pittoresco paesino di pescatori di Morro Jable. Dista circa 90 km dall’aeroporto. In magnifica posizione, con ampia vista panoramica sulla grande spiaggia di Jandia con le sue acque cristalline e la sabbia bianca, offre una buona qualità dei servizi e un ambiente animato. Situato vicino al parco naturale di Jandia, l'hotel è l'opzione perfetta per godersi un vero paradiso vulcanico nel mezzo dell'oceano Atlantico.

Spiagge e piscine

A circa 400 m dalla spiaggia raggiungibile tramite un sottopassaggio. 2 piscine di cui una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso di lettini e ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con deposito e sostituzione a pagamento.

Con gusto

Ristorante Corralejo, specializzato in cucina internazionale, con servizio a buffet e angolo della pasta con show cooking. Lobby bar Tuineje per un drink in un'atmosfera rilassata, bar Barlovento situato nella piscina con un'ampia gamma di bevande e Snack Bar Morro Jable.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati: prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante Corralejo, bevande illimitate ai pasti (acqua, vino, birra locale e soft-drink), snack dolci e salati, selezione di bevande analcoliche e alcoliche nazionali presso i bar dell’hotel.

Camere

563 unità suddivise in doppie standard con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, minifrigo, balcone o terrazzo e camere familiari (min 2 adulti + 2 bambini/max 6 adulti) composte da due doppie comunicanti. A pagamento: cassetta di sicurezza. Entrambe le tipologie possono avere la vista mare.

Sport e non solo

Campo da tennis (previa prenotazione, secondo disponibilità, è richiesto un deposito per l'attrezzatura), pallanuoto, aquagym, bocce, ping-pong, campo polivalente per pallavolo e calcetto. Palestra.
Programma di intrattenimento diurno e serale per adulti e bambini. Area giochi e miniclub Barcy Club per bambini da 4 a 12 anni che propone esperienze uniche. A pagamento: minigolf, Sanagua SPA & Wellness (riservato ai maggiori di 18 anni) con idromassaggio, sauna, massaggi e trattamenti personalizzati. Nelle vicinanze noleggio biciclette, sport nautici e campo da golf.

Connessione Wi-Fi in tutto l’hotel.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Marsa Alam – Esplora il Paradiso a Marsa Alam: Seaclub Lahami Bay Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam  – Esplora il Paradiso a Marsa Alam: Seaclub Lahami Bay Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Lahami Bay Beach Resort

Offerta Last Minute - Corfù - Searesort Atlantica Nissaki Beach - Ioniche - Corfu - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Searesort Atlantica Nissaki Beach - Ioniche - Corfu - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Nissaki Beach

Offerta last minute - Puglia - Family Village - Otranto - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso Cretese con Alpitour: Offerta Esclusiva Alpiclub Annabelle Beach Resort a Anissaras - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Creta - Esplora il Paradiso Cretese con Alpitour: Offerta Esclusiva Alpiclub Annabelle Beach Resort a Anissaras - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Annabelle Beach Resort

Offerta last minute - Ibiza - Alua Miami Ibiza - Santa Eulalia - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Ibiza - Alua Miami Ibiza - Santa Eulalia  - Offerta Alpitour Tour Operator

Alua Miami Ibiza