Offerta Last Minute - Fuerteventura - Esperienza Paradisiaca a Caleta De Fuste: Alpiselect Elba Carlota con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Fuerteventura/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Elba Carlota

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione Completa con bevande

Prezzo a partire da

612,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso di Caleta De Fuste con l'offerta esclusiva Alpiselect Elba Carlota di Alpitour. Soggiorna in comfort e lusso, goditi il mare cristallino e vivi un'esperienza indimenticabile con Wow Viaggi

Elba Carlota - Caleta de Fuste - Fuerteventura - ALPITOUR

Hotel moderno e di buon livello, molto conosciuto ed apprezzato dalla clientela italiana per la qualità dei servizi offerti, per la cura dei particolari e per gli ampi spazi disponibili. La vicinanza alla spiaggia lo rende adatto a chi ricerca una vacanza all’insegna del mare e del relax. Particolarmente apprezzato anche dalle famiglie e dagli sportivi amanti del golf. Recensioni Tripadvisor Elba Carlota.

SULLA MAPPA - Situato nell’urbanizzazione “Fuerteventura Golf Club”, ad 1 km dal cuore del paese di Caleta de Fuste e nei pressi di un moderno centro commerciale con negozi, cinema e ristoranti. L’aeroporto dista circa 8 km.

A COLPO D’OCCHIO - Hotel di moderna concezione, elegantemente arredato e curato nei particolari, dotato di ampi spazi comuni sia interni che esterni. Da sottolineare il grande ed attrezzato miniclub per bambini.

SPIAGGIA E PISCINE - Direttamente sulla spiaggia di sabbia fine dalla quale è separato solo dalla lunghissima passeggiata a mare. L’hotel dispone di 3 piscine di cui una per bambini e una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet, angolo della pasta con show cooking, settimanalmente cena spagnola, bar. A pagamento: ristorante à la carte alla piscina. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede 1/2 di acqua e 1/4 di vino per persona a pasto.
 
CAMERE - 346 camere con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare e kit per la preparazione di tè e caffè, minifrigo. Sono disponibili delle junior suite vista mare composte da camera da letto e salotto in ambiente unico (max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini) e delle camere familiari (min 2 adulti + 2 bambini e max 4 adulti + 2 bambini) con due camere da letto separate. A pagamento: cassetta di sicurezza.
 
SPORT E NON SOLO - Campo polivalente per calcetto e basket, beach-volley, palestra. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: biliardo, possibilità di praticare sport nautici in spiaggia e campo da golf a 18 buche nelle immediate vicinanze.WELLNESS a disposizione gratuitamente: idromassaggio in una delle piscine.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi. A pagamento: internet point. Moderno Centro Congressi con capacità fino a 800 persone, piccolo Casinò annesso all’hotel

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza Paradisiaca a Tenerife: Seaclub H10 Gran Tinerfe con Francorosso

Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza Paradisiaca a Tenerife: Seaclub H10 Gran Tinerfe con Francorosso Tour Operator

Seaclub H10 Gran Tinerfe

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale a Capo Verde con l'Offerta Bravo Vila Do Farol sull'Isola di Sal - Offerta Bravo Club

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale a Capo Verde con l'Offerta Bravo Vila Do Farol sull'Isola di Sal - Offerta Bravo Club Tour Operator

Bravo Vila Do Farol

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso Tour Operator

Searesort Domes Aulus Zante

Offerta Last Minute - Bliss Nada Beach Resort: Vacanze da Sogno a Marsa Alam con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Bliss Nada Beach Resort: Vacanze da Sogno a Marsa Alam con Eden Viaggi Tour Operator

Bliss Nada Beach Resort

Offerta Crociera Last Minute Msc Poersia: Esplora il Nord Europa nell'Estate 2024 da Warnemunde

Offerta Crociera Last Minute Msc Poersia: Esplora il Nord Europa nell'Estate 2024 da Warnemunde Tour Operator

Msc Poesia