Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Gran Canaria: Riu Palace Palmeras con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Gran Canaria/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Palace Palmeras

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

858,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi una vacanza indimenticabile a Gran Canaria con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno al lussuoso Riu Palace Palmeras a Playa Del Ingles e lasciati coccolare tra comfort, bellezza e servizi eccezionali. Approfitta dell'offerta Fr

Appartiene alla prestigiosa linea Palace, creata appositamente per aggiungere a una rilassante esperienza Riu, una maggiore attenzione e cura nei dettagli. Elegante e accogliente, è apprezzato per l’atmosfera piacevole che lo rendono ideale per chi cerca comfort e relax.

Sulla mappa

È situato in posizione privilegiata nelle immediate vicinanze del centro commerciale Yumbo ed è composto da un edificio principale e da bungalow immersi nel verde. Dista circa 30 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

A circa 350 m dalla grande spiaggia sabbiosa e dalla passeggiata lungomare, entrambe raggiungibili tramite una scalinata. Dispone di due piscine per adulti e una per bambini circondate da un curato giardino tropicale, tutte climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare (questi ultimi con deposito) solo alle piscine. 

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet, angolo show cooking, quotidianamente piatti della cucina italiana, bar, snack bar alla piscina, salone bar. Sono inoltre disponibili, a pagamento, il ristorante fusion Krystal e il Grill Pepe's Food. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Formula all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet nel ristorante principale
bevande illimitate ai pasti
selezione di bevande alcoliche e analcoliche nazionali e internazionali h24
snack caldi e freddi
buffet tematico 2 volte a settimana
possibilità di cenare presso il ristorante fusion Kristal (previa prenotazione e secondo disponibilità).

Camere

274 camere in totale. Sono disponibili doppie standard e vista mare con capacità massima di 2 persone, doppie grandi di dimensioni più ampie adatte ad ospitare 3 adulti e, immerse nel giardino, doppie in bungalow particolarmente consigliate alle famiglie che possono ospitare fino a 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Tutte hanno servizi privati, asciugacapelli, specchio da make-up, aria condizionata in estate, ventilatore a soffitto, connessione Wi-Fi, telefono, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto l’hotel. Palestra (maggiori di 16 anni). Musica dal vivo o spettacoli più volte alla settimana, area giochi ed intrattenimento diurno per bambini (da 4 a 12 anni) in alta stagione.

 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA Disneyland Paris -Disney's Hotel Cheyenne® - OFFERTA WOWVIAGGI

Viaggi Tour Dubai - Dubai e Abu Dhabi - 6 Giorni / 5 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Msc Divina: Crociere Last Minute in Oriente 2024 da Civitavecchia - Prenota ora con Wow Viaggi

Msc Divina: Crociere Last Minute in Oriente 2024 da Civitavecchia - Prenota ora con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Divina

Offerta Last Minute - Maldive - Holiday Island Resort - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Esclusività a Mauritius: Victoria For 2 Beachcomber con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esclusività a Mauritius: Victoria For 2 Beachcomber con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Victoria For 2 Beachcomber