Offerta Last Minute - Maldive - The Sun Siyam Iru Fushi - Atollo di Noonu - Offerta Idee Per Viaggiare

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 24/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

3500,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Maldive - The Sun Siyam Iru Fushi - Atollo di Noonu - Offerta Idee Per Viaggiare Wow Viaggi

The Sun Siyam Iru Fushi - Atollo di Noonu - Maldive - Offerta Idee per Viaggiare

Grande resort ideale sia per le famiglie sia per le coppie. Offre il massimo nella qualità dei serviziRecensioni Tripadvisor The Sun Siyam Iru Fushi.

SULLA MAPPA - Atollo di Noonu  | raggiungibile con 45 minuti di volo con idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé o con un volo interno di 35 minuti e un trasferimento di 45 minuti con motoscafo.

SPIAGGIA E PISCINE - Sull’incantevole atollo di Noonu, circondato da 52 acri di spiaggia bianca e di vegetazione tropicale si trova il The Sun Siyam Iru Fushi, resort elegante a 5 stelle composto da 221 ville situate in parte sull’oceano e in parte sulla spiaggia.
 
CON GUSTO - Il resort offre un vero un viaggio nel gusto e nei sapori internazionali: l’Iru presenta un ampio buffet per una ricca scelta di piatti internazionali; l’Islander’s Grill propone piatti tipici maldiviani direttamente sulla spiaggia; gli amanti della cucina vietnamita e tailandese troveranno soddisfazione presso il ristorante Bamboo, mentre The Trio invita a gustare piatti e sapori tipici della tradizione italiana. Per una cena romantica ed esclusiva sicuramente The Flavours è la scelta ideale, con un selezione esclusiva di vini pregiati suggeriti dall’esperto sommelier, in un ambiente suggestivo. Una dolce pausa pomeridiana è sempre perfetta al bar La Cremeria dove gustare dolci vari e gelati. Diversi i Lounge bar e bar presenti sull’isola in cui rilassarti degustando ottimi drink. Disponibile sempre la possibilità di richiedere il servizio in camera 24 ore su 24 o organizzare deliziosi pic-nic o romantiche cene dove si desidera.
 
CAMERE - Le ville, ampie e arredate con gusto ed eleganza, sono suddivise in diverse categorie. È possibile scegliere le Beach Villa situate sulla spiaggia, con un tipico bagno maldiviano open air e una piscina privata (nella variante delle Deluxe Beach Villa), le Family Deluxe Beach Villa with Pool di ben 140 mq ideali per le esigenze di una famiglia; le Water Villa situate nell’estremità sud-est dell’isola, con accesso diretto alla laguna, offrono una vista panoramica esclusiva da ammirare dalla terrazza privata, una rilassante infinity pool con ampio solarium e la possibilità di godere di inattese viste subacquee grazie a riquadri di vetro sul pavimento. Infine è possibile prenotare le Retreat, il massimo in termini di spazio, lusso ed esclusività: sono ville immerse nella vegetazione tropicale con ampie vetrate per godere dei panorami unici sull’Oceano Indiano. Si può scegliere una tra le Aqua Retreat (con due camere con bagno, una piscina sulla terrazza e vasca idromassaggio) e la maestosa Celebrity Retreat, due piani, tre ampie camere e tre bagni, padiglione per la spa privata sulla terrazza, giardino, sala biliardo e spiaggia privata.Tutte le Ville dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, tv satellitare con schermo piatto a 32”, minibar, bollitore per tè e caffè, macchinetta per il caffe Nespresso, lettore CD e DVD e accesso Wifi!
 
SPORT E NON SOLO - Il soggiorno al The Sun Siyam Iru Fushi è all’insegna del relax assoluto. All’interno dell’isola si trova il centro termale, con 20 padiglioni spa immersi nella vegetazione tropicale. Presso la Spa è possibile prenotare trattamenti praticati con tecniche moderne e prodotti naturali di altissima qualità secondo principi ayurvedici. Il complesso dispone anche di piscine per idroterapia, sauna, vasca idromassaggio e aree dedicate alla meditazione e alla pratica dello yoga. Il divertimento in acqua è assicurato con le tante attività e sport praticabili, dallo snorkeling alle immersioni per ammirare una delle più belle barriere coralline (adisposizione Centro diving certificato PADI con corso per tutti i livelli), windsurf, kayak, Kite board. Il resort dispone di una palestra, di due piscine scoperte, una con zona riservata ai soli maggiori di 16 anni con un ampia zona relax, campo da tennis, ping pong, beach volley e badminton. Inoltre la struttura ti offre anche un simulatore di golf e una lounge dedicata agli amanti del Karaoke.
 
SERVIZI - Il Kaomas è il vero paradiso dei bambini dai 3 ai 12 anni: un kids club, attrezzato con parco giochi, giocattoli, giochi e attività speciali mentre per i più grandi è presente un club loro dedicato. É disponibile un servizio di baby sitting. I bambini fino a 15 anni soggiornano gratis.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

Con mappamondo il massimo dell’assistenza: Dove Voi viaggiate, noi ci siamo. In tutti i Paesi di nostra programmazione potete fare affidamento su un controllo capillare di tutti i servizi offerti grazie alla stretta collaborazione, ormai più che ventennale, con le nostre agenzie corrispondenti. Per mantenere alta la qualità dei servizi abbiamo sempre pensato che il controllo e la nostra assidua presenza sul posto siano imprescindibili, grazie a ciò siamo riusciti in tutti questi anni a mantenere costantemente alto il livello dei nostri servizi. Inoltre potete contare su assistenti locali che lavorano con noi da anni, che parlano bene l’italiano e sono a Vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. La loro presenza ci permette un costante e severo controllo, pressoché quotidiano, sulla qualità dei servizi offerti.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MALDIVE FRA CIELO E MARE

Le Maldive sono il più straordinario supermercato marino che esista, facile da godere per tutti, splendido per chiunque: appassionati di immersioni, cultori dell’abbronzatura, esperti del relax. Non c’è sul pianeta altro posto dove basti fare un passo fuori dalla camera per sguazzare in un’acqua meravigliosa.

Gli Adoratori del Sole, si chiamavano davvero così, arrivarono su queste isole dalla Mesopotamia intorno al 500 a.C. Si trovarono bene, e non se ne andarono più. Effettivamente è difficile non sentirsi a proprio agio in un posto così, assolutamente perfetto per un popolo con quel nome. Ma anche con la sola maschera o armati di pinne e respiratore l’esplorazione del giardino subacqueo diventa il passatempo preferito, anche per i più pigri, che possono restare con i piedi poggiati sulla sabbia e affacciarsi sul fondo per vedere il passaggio di arcobaleni sotto forma di pesci. Tradizionale visita ai villaggi dei pescatori locali per shopping di parei e curry. Ma c’è pure chi per una settimana si alza dal lettino solo per tuffarsi in acqua. E come dargli torto?

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima tropicale-monsonico, con temperature medie tra i 27 ed i 35 gradi. Tra maggio e ottobre il monsone che entra da Sud-Ovest colpisce in prevalenza le isole nel nord.
• Il fuso orario è di 4 ore in più rispetto all’Italia, 3 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è la Rufiyaa.
• Gli idrovolanti per le isole non operano tra le 16:00 e le 6:00, è consentito imbarcare un bagaglio da stiva a persona (20 kg) ed un bagaglio a mano (5 kg).

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Fuerteventura – Seaclub Suite Hotel Atlantis Fuerteventura Resort - Corralejo - offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Egiziano a Sharm El Sheikh con l'Offerta Unica Nicolaus Club Sunrise Remal Resort - Offerta Nicolaus

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Egiziano a Sharm El Sheikh con l'Offerta Unica Nicolaus Club Sunrise Remal Resort - Offerta Nicolaus Tour Operator

Nicolaus Club Sunrise Remal Resort

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Costa Calma Beach - Costa Calma - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Cocogiri Island Resort con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Cocogiri Island Resort con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Cocogiri Island Resort

Offerta last minute - Costa Del Sol – Seaclub Sol Don Pedro - Torremolinos - offerta Francorosso