Offerta last minute - Esplora l'incantevole Puglia con l'offerta Nicolaus Club Alimini Smile a Otranto - Offerta Nicolaus

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Nicolaus Club Alimini Smile

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

SOFT Inclusive

Prezzo a partire da

350,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile nella meravigliosa Puglia con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Soggiorna al Nicolaus Club Alimini Smile a Otranto e lasciati conquistare dalla bellezza di questa destinazione unica

Il villaggio turistico, di categoria R.T.A. 4 stelle, nasce dalla conversione di un complesso residenziale in formula hotel. Struttura semplice ma curata, immersa in un parco di 6 ettari, composta da unità in stile cottage in muratura con tetto in legno. E' situato nelle vicinanze di Otranto, gioiello del Salento, in una zona caratterizzata da bellissime spiagge e dallo splendido scenario dei laghi Alimini. La sua posizione, la tipologia di sistemazione e il coinvolgente team di animazione rendono questa struttura adatta per la vacanza di famiglie e ragazzi.

Sulla mappa

Dista circa 100 km dall’aeroporto di Brindisi.

Spiagge e piscine

La spiaggia convenzionata si trova a 3,7 km ed è collegata da un comodo servizio navetta continuo e gratuito. Il lido, ideale per le famiglie, si estende su un’ampia distesa di sabbia fine con un mare azzurro e cristallino dal fondale dolcemente digradante. É attrezzato con ombrelloni e lettini, servizi igienici, docce e bar (consumazioni a pagamento). A circa 1500 mt, nella zona dei laghi Alimini, si trova una spiaggia libera di sabbia fine, confinante con la pineta.

Con gusto

Per i clienti che scelgono la formula hotel, ristorante a buffet con sala climatizzata e veranda all’aperto. Durante la settimana è prevista una cena tipica.

A colazione è previsto l’Angolo del Dormiglione che prevede una colazione soft al bar dalle 10:00 alle 12:00, con caffè americano e cornetteria.

Angolo natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita salutistico è previsto a pranzo e a cena un corner con prodotti specifici.

Angolo pappe e mamme: possibilità di richiedere alimenti preparati al momento per i più piccoli, mezz'ora prima dell'apertura del ristorante e durante l'orario dei pasti.

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. 

Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti (vino della casa, acqua, soft drink alla spina). Presso il bar della piscina dalle 10:00 alle 20:00 consumo illimitato di acqua, aranciata, cola, succhi di frutta e tè freddo, tutto da dispenser in bicchieri di plastica.
A pagamento: consumazioni presso l'altro bar interno e il bar spiaggia, alcolici e superalcolici nazional ed esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Camere

40 camere in formula hotel, tutte al piano terra, dotate di servizi con doccia e asciugacapelli, TV, aria condizionata autonoma, minifrigo e veranda attrezzata. Si suddividono in: Classic, di dimensioni contenute, fino a 3 posti letto situate nella zona centrale del villaggio; Family, da 2 a 4 posti letto, composte da soggiorno con divano letto doppio estraibile o a castello e camera matrimoniale, split aria condizionata in camera, TV in soggiorno.

48 appartamenti in formula residence,  tutti al piano terra e dotati di ingresso indipendente, aria condizionata autonoma, veranda esterna, piccolo giardino, angolo cottura e servizi con doccia. Sono disponibili nelle seguenti tipologie: Bilocali, appartamenti da 2 a 4 posti letto, composti da camera matrimoniale, soggiorno con angolo cottura attrezzato e due posti in divano letto estraibile o letto a castello, ampia veranda e angolo cottura esterno; Trilocali, appartamenti da 5 a 6 posti letto, composti da soggiorno con divano letto doppio estraibile, 2 camere matrimoniali, ampia veranda e angolo cottura esterno. Disponibilità di appartamento trilocale per persone con disabilità.

Sport e non solo

Ristorante, 2 bar di cui uno nella hall e uno in piscina, piscina con fondale digradante, piscina per bambini con scivoli, campo da tennis e campo da calcetto in erba sintetica, campo da padel, campo da beach volley, area giochi per bambini, area fitness all'aperto, minigolf, solarium, parcheggio interno non custodito. 

Wi-Fi: connessione gratuita nelle aree comuni.

Servizi a pagamento
Campo da padel, noleggio teli mare, minimarket, lavanderia a gettoni, escursioni; corsi sub e immersioni guidate, vela, surf (convenzione esterna).

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prende cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età: Nicolino Baby Club 3/5 anni, Nicolino Mini Club 6/11 anni.

Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Il Nick Club suddiviso per fasce d’età 12/14 anni e 15/17 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate, anche social.

La quota comprende

• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento > SOFT Inclusive

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VACANZE AL MARE IN PUGLIA

La Puglia è una terra che dà la possibilità di trascorrere vacanze al mare in famiglia emozionanti ed interessanti: oltre al mare e alle bellissime spiagge, la natura, la storia, la tradizione e il gusto.

Abbiamo selezionato i migliori villaggi vacanze per famiglie, resort e residence nelle località più ricercate ed esclusive dal Gargano alla punta estrema di Santa Maria di Leuca: Carovigno Marina, Castellaneta Marina, Torre dell’Orso, San Menaio, Savelletri di Fasano, Torre Canne di Fasano, Marina di Ostuni, Gallipoli, Torre Canne di Fasano, Porto Cesareo, Campomarino di Maruggio, Mattinata, San Cataldo, Torre dell’Orso, Torre Vado, Marina di Ugento, Santa Cesarea Terme, Monopoli, Castro, Peschici, Rodi Garganico, Marina di Ginosa, Otranto e Vieste.

Nicolaus ti farà trascorrere una vacanza senza pensieri grazie al trattamento soft all inclusive, un costumer care dedicato e un’assistenza h 24 sin dalla partenza in aeroporto, per i voli speciali Nicolaus.

Pensiamo che i nostri ospiti e le loro famiglie meritino un’attenzione particolare, minuziosa e coinvolgente.

Scegli Nicolaus per la tua prossima vacanza al mare in famiglia.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Minorca con l'Offerta Stil Victoria Playa a Santo Tomas - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora la Bellezza di Minorca con l'Offerta Stil Victoria Playa a Santo Tomas - Offerta Alpitour Tour Operator

Stil Victoria Playa

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Queen Sharm Resort, Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Queen Sharm Resort, Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Queen Sharm Resort

Offerta Last Minute - Maldive - Hurawalhi - Atollo di Lhaviyani - Offerta Mappamondo

Esplora il Paradiso Tropicale a Phuket con Alpiselect Sunwing Bangtao Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi

Esplora il Paradiso Tropicale a Phuket con Alpiselect Sunwing Bangtao Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Sunwing Bangtao Beach

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Dinarobin Beachcomber Golf Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Dinarobin Beachcomber Golf Resort e Spa con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa