Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Puglia a Torre dell’Orso con l'Offerta Esclusiva Araba Fenice Village di Wow Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Araba Fenice Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

SOFT Inclusive

Prezzo a partire da

357,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua vacanza da sogno a Torre dell’Orso, Puglia, con l'esclusiva offerta Araba Fenice Village di Wow Viaggi. Goditi il comfort di alloggi di qualità, paesaggi mozzafiato e un'esperienza indimenticabile. Affrettati, le prenotazioni sono limitate!

Situato in uno dei luoghi di vacanza più suggestivi del Salento, Torre dell’Orso, il villaggio turistico dista pochi chilometri da Otranto, e si trova tra il Parco Naturale delle Cesine e l’Oasi dei Laghi Alimini. La sua ampia spiaggia da anni è Bandiera Blu d’Europa.

Sulla mappa

La struttura, immersa in un parco di 60.000 mq, è composta da due edifici: la verde zona centrale dove si svolgono tutte le attività e la zona casbah, più tranquilla.

Spiagge e piscine

A 1.000 metri dalla struttura si trova l’esclusivo lido privato di sabbia finissima “I Caraibi del Salento”, di fronte ai famosi faraglioni di Torre dell’Orso chiamati le due sorelle, tra le bellezze naturali più suggestive della costa adriatica. Dispone di ombrelloni, lettini, sdraio, sedia regista, bar, servizi per ospiti diversamente abili (sedia Job). Il lido è raggiungibile con navetta, inclusa nella tessera club. Il servizio spiaggia è facoltativo e a pagamento. Possibilità di noleggio dei teli mare.

Con gusto

Prima colazione, pranzo e cena con servizio a buffet (acqua, vino della casa alla spina inclusi), tavoli assegnati per ciascuna camera. Per gli ospiti che soffrono di intolleranze alimentari sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza lattosio), necessaria la segnalazione in fase di prenotazione con supplemento da pagare in loco. El Chiringuito è un bar (a pagamento) nei pressi del lido, con tavola calda e d’asporto, pizzeria, braceria, ristorante, lounge bar e area relax.

Camere

130 unità abitative, con arredi semplici ed essenziali, dislocate tra piano terra, primo e secondo piano. Tutte sono dotate di servizi privati con doccia, aria condizionata autonoma, telefono, TV LED satellitare e cassetta di sicurezza. Connessione Wi-Fi disponibile e gratuita nelle aree comuni all’interno della struttura.
Matrimoniali
Camere per 2 persone di 35 mq, composte da letto matrimoniale e possibilità di lettino aggiuntivo pieghevole per un bimbo di massimo 5 anni, piccolo disimpegno e terrazzino. 
Triple/quadruple
Camere per 3 o 4 persone di 45 mq, composte da soggiorno con divano che diventa letto a castello a 2 posti, camera matrimoniale, terrazzino o giardinetto.
Quintuple
Camere per 5 o 6 persone di 55 mq, composte da soggiorno con divano che diventa letto a castello 2 a posti, camera matrimoniale, camera con letto a castello e terrazzino.
New’s 2023 Family Comfort Corpo Centrale, camere x 4 o 5 persone completamente rinnovate (su richiesta).

Family Room
Nella zona denominata “Casbah” sono disponibili le camere Family Room matrimoniali, triple, quadruple e quintuple, con terrazzino o con patio.

Sport e non solo

Reception, bar, ristorante climatizzato, anfiteatro, sala giochi, ascensore, parco giochi bambini, sala congressi, parcheggio non custodito. Tre piscine di cui una con acquascivolo e una per bambini, campo da tennis, campo da calcetto, tiro con l’arco, ping pong. A pagamento: uso individuale delle attrezzature sportive, servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettini per unità abitativa), escursioni, teli mare, servizio baby-sitting. Nelle vicinanze si trovano:

supermercato, negozi, maneggio, noleggio quad, centro diving, windsurf, canoa e kite surf.

Ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente. La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro. Attività suddivise per fasce di età, Baby Club 4-8 anni e Mini Club 8-12 anni con area riservata e attrezzata, Junior Club 12-18 anni, spazio per i teenager con programma dedicato.

La quota comprende

• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento > SOFT Inclusive

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VACANZE AL MARE IN PUGLIA

La Puglia è una terra che dà la possibilità di trascorrere vacanze al mare in famiglia emozionanti ed interessanti: oltre al mare e alle bellissime spiagge, la natura, la storia, la tradizione e il gusto.

Abbiamo selezionato i migliori villaggi vacanze per famiglie, resort e residence nelle località più ricercate ed esclusive dal Gargano alla punta estrema di Santa Maria di Leuca: Carovigno Marina, Castellaneta Marina, Torre dell’Orso, San Menaio, Savelletri di Fasano, Torre Canne di Fasano, Marina di Ostuni, Gallipoli, Torre Canne di Fasano, Porto Cesareo, Campomarino di Maruggio, Mattinata, San Cataldo, Torre dell’Orso, Torre Vado, Marina di Ugento, Santa Cesarea Terme, Monopoli, Castro, Peschici, Rodi Garganico, Marina di Ginosa, Otranto e Vieste.

Nicolaus ti farà trascorrere una vacanza senza pensieri grazie al trattamento soft all inclusive, un costumer care dedicato e un’assistenza h 24 sin dalla partenza in aeroporto, per i voli speciali Nicolaus.

Pensiamo che i nostri ospiti e le loro famiglie meritino un’attenzione particolare, minuziosa e coinvolgente.

Scegli Nicolaus per la tua prossima vacanza al mare in famiglia.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esplora l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Cavo Tagoo di Francorosso Tour Operator

Cavo Tagoo

Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Pythagorion, Samos: Kouros Seasight con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Pythagorion, Samos: Kouros Seasight con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Kouros Seasight

Offerta last minute - Paros - Esperienza Paradisiaca a Paros: Offerta Alpitour con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Paros - Esperienza Paradisiaca a Paros: Offerta Alpitour con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Paros Bay

Offerta Last Minute - Corfù - EsEsperienza Paradisiaca a Karousades: Alpiselect Roda Beach Resort e Spa su Corfù con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Corfù - EsEsperienza Paradisiaca a Karousades: Alpiselect Roda Beach Resort e Spa su Corfù con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Roda Beach Resort & Spa

Offerta Last Minute - Messico - Hotel The Five Downtown - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi