Offerta last minute - Esplora la Puglia al Nicolaus Club Meditur Village con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Nicolaus Club Meditur Village

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

SOFT Inclusive

Prezzo a partire da

380,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la bellezza della Puglia a Marina Di Carovigno con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per il Nicolaus Club Meditur Village. Goditi un soggiorno indimenticabile tra mare cristallino, gastronomia locale e relax totale

Situato direttamente sul mare, dal cui è separato solo da una folta pineta appartenente al villaggio, la struttura si compone di tre aree: residence, camping e Nicolaus Club. Dispone di camere nuove, adatte a una vacanza al mare per tutta la famiglia, e gode di una posizione straordinaria a pochi minuti dalla riserva naturale di Torre Guaceto e dalla "bianca" Ostuni.

Sulla mappa

Dista circa 20 km dall’aeroporto di Brindisi.

Spiagge e piscine

Zona mare antistante al complesso con accesso diretto, in gran parte caratterizzato da scogliera bassa e piccole zone di sabbia. Nel raggio di 1,5 km spiagge libere di sabbia, parte integranti della Riserva Marina di Torre Guaceto, raggiungibili con navetta gratuita ad orari prestabiliti (escluso il sabato).

Con gusto

Ristorante principale "Mediterraneo" con sala climatizzata e servizio a buffet assistito.
L’hotel dispone anche del ristorante/pizzeria à la carte “Carretta-Carretta” per piatti da asporto o da consumare in loco, aperto a pranzo e a cena.

A colazione è previsto l’Angolo del dormiglione che prevede una colazione soft dalle 10:00 alle 11.30, con caffè americano e cornetteria.

Natura e benessere: per gli ospiti che scelgono uno stile di vita che predilige una cucina salutistica sono previsti a colazione prodotti specifici (biscotti, gallette di riso, torte, latte di soia o di riso, miele al naturale, cereali, corn flakes, bevande del giorno).

Intolleranze: per gli ospiti con intolleranze alimentari (glutine/ lattosio) sono disponibili prodotti base confezionati (pane, pasta, biscotti senza glutine e/o lattosio, gelato senza lattosio). I clienti potranno integrare portando con sé prodotti confezionati a propria scelta. È sempre necessaria la segnalazione di eventuali intolleranze alimentari in fase di prenotazione. 
Per i celiaci, su richiesta e a pagamento, pasti dedicati con supplemento da pagare in loco.

Angolo pappe e mamme: allestito all’interno della sala ristorante con forno microonde, scaldabiberon e alimenti di base (pastina, brodi vegetali e di carne, passato di verdure) con assistenza di personale.

Soft Inclusive
La formula prevede pensione completa (colazione, pranzo e cena) con bevande incluse ai pasti presso il ristorante principale (acqua, vino, cola, cola 0, aranciata alla spina), presso il bar piscina, dalle 10:00 alle 22:00, è previsto il consumo illimitato alla spina di acqua, aranciata, cola, 1 succo di frutta, tè freddo, 1 tipo di granita del giorno.
A pagamento: alcolici e superalcolici nazionali ed esteri, caffetteria, bevande e acqua non alla spina, gelati, snack e tutti i prodotti confezionati. Tutto quanto non previsto o indicato nel trattamento.

Camere

La struttura dispone di 160 unità abitative suddivise tra camere hotel e appartamenti.

Formula Hotel

Le camere, tutte al piano terra, sono dotate di aria condizionata autonoma, servizi con doccia e asciugacapelli, minifrigo, TV Led con servizio Sky e patio/terrazzino attrezzato. Si suddividono in: Comfort, con arredo di design, fino a 4 posti letto. Le triple e le quadruple dispongono di doppio ambiente con cameretta con letto a castello; Superior, con arredi in legno total white, terrazzino privato e cassetta di sicurezza. Possono essere matrimoniali o con letto aggiunto o culla; Junior Suite, a 4 posti letto, costituite da camera con letto matrimoniale e camera con 2 letti separati; Junior Suite Superior (unico ambiente) a 3 posti letto, dispongono di terrazzino con lettino e sdraio e vasca esterna. Tutte le Junior Suite, con ingresso autonomo e terrazzino attrezzato, sono dotate di servizi privati con doccia, climatizzatore automatico, TV Led 50 pollici, cassaforte. Prevedono servizio cortesia Vip con accappatoio e bagnoschiuma all’Olio di Oliva, bollitore e macchina da caffè.

Le Junior Suite Superior includono anche la postazione spiaggia in prima fila.

Formula Residence

Bilo 2/4: appartamenti a 4 posti letto con ingresso indipendente e spazio esterno attrezzato. Sono dotati di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con 2 letti singoli ed angolo cottura, fornito di tutti i comfort, e servizi tipici della categoria. Bagno con doccia, set cortesia, TV Led con servizio Sky, aria condizionata autonoma. Bilo 2/5: appartamenti a 5 posti letto con ingresso indipendente e dotati di una camera con letto matrimoniale, soggiorno con un letto a castello ed un divano letto singolo. L’angolo cottura attrezzato è invece separato in un vano dedicato. Bagno con doccia, set cortesia, TV Led con servizio Sky, aria condizionata autonoma e terrazzino privato esterno attrezzato.

Sport e non solo

2 ristoranti, bar nella zona pineta, una piscina semiolimpionica per adulti e una per bambini, campo da calcetto in erba sintetica a 7, campo da tennis in cemento, campo da basket, campo da beach volley, 2 campi da bocce, ping-pong, anfiteatro, sala polivalente di circa 200 mq, parcheggio interno non custodito, canali Sky tv in tutte le sistemazioni.

Wifi: connessione gratuita nelle aree comuni coperte dal segnale e in spiaggia.

Servizi a pagamento
Noleggio teli mare, e-station, market con articoli di prima necessità, rivendita tabacchi, giornali, souvenir, artigianato locale, servizio babysitting su richiesta, noleggio bici interno, noleggio auto, servizio medico, personal photo, parrucchiere, lavanderia a monete, escursioni.

Pet Friendly, animali ammessi di piccola e media taglia (cani, gatti, volatili in gabbia, conigli), escluso aree comuni. A disposizione degli amici a 4 zampe ciotole e tappeto/cuccia in camera, possibilità di accesso in spiaggia in zona dedicata, spazi per far passeggiare il cane, presenti in struttura 3 dog toilette con sacchetti igienici. Inoltre, su richiesta in loco (pagamento extra) visita specialistica del veterinario in hotel, convenzione con un negozio di animali per acquisto crocchette e altri prodotti con consegna in struttura.

Il Nicolaus Team vi coinvolgerà rallegrando le vostre giornate con un ricco programma di attività sportive, tornei, giochi, corsi di danza e attività specifiche per il benessere del corpo e della mente.

La sera intrattenimento musicale, spettacoli in anfiteatro, notti magiche con serate esclusive e party a tema, per una vacanza indimenticabile.

Il Nicolino Team, in compagnia della nostra simpatica Mascotte Nicolino, si prende cura dei piccoli ospiti con attività suddivise per fasce di età: Nicolino Baby Club 3/5 anni, Nicolino Mini Club 6/11 anni.

Presso il Nicolino Club, area coperta e attrezzata, i vostri bambini potranno rivelare i propri talenti, attraverso le innumerevoli e divertenti attività creative, alla scoperta del fantastico mondo di Nicolino.

Il Nick Club suddiviso per fasce d’età 12/14 anni e 15/17 anni, è lo spazio dedicato ai teenager che propone un programma innovativo e orientato a una nuova idea di organizzazione del tempo, coinvolgendoli in attività dedicate, anche social.

La quota comprende

• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento > SOFT Inclusive

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VACANZE AL MARE IN PUGLIA

La Puglia è una terra che dà la possibilità di trascorrere vacanze al mare in famiglia emozionanti ed interessanti: oltre al mare e alle bellissime spiagge, la natura, la storia, la tradizione e il gusto.

Abbiamo selezionato i migliori villaggi vacanze per famiglie, resort e residence nelle località più ricercate ed esclusive dal Gargano alla punta estrema di Santa Maria di Leuca: Carovigno Marina, Castellaneta Marina, Torre dell’Orso, San Menaio, Savelletri di Fasano, Torre Canne di Fasano, Marina di Ostuni, Gallipoli, Torre Canne di Fasano, Porto Cesareo, Campomarino di Maruggio, Mattinata, San Cataldo, Torre dell’Orso, Torre Vado, Marina di Ugento, Santa Cesarea Terme, Monopoli, Castro, Peschici, Rodi Garganico, Marina di Ginosa, Otranto e Vieste.

Nicolaus ti farà trascorrere una vacanza senza pensieri grazie al trattamento soft all inclusive, un costumer care dedicato e un’assistenza h 24 sin dalla partenza in aeroporto, per i voli speciali Nicolaus.

Pensiamo che i nostri ospiti e le loro famiglie meritino un’attenzione particolare, minuziosa e coinvolgente.

Scegli Nicolaus per la tua prossima vacanza al mare in famiglia.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Shandrani Beachcomber Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Appartameglio a Corralejo - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Fascino di Santorini con l'Offerta Esclusiva di Alpitour - Santo Miramare a Perivolos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Fascino di Santorini con l'Offerta Esclusiva di Alpitour - Santo Miramare a Perivolos - Offerta Alpitour Tour Operator

Santo Miramare

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Gran Canaria: Riu Palace Palmeras con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute -  Esperienza di Lusso a Gran Canaria: Riu Palace Palmeras con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Riu Palace Palmeras