Offerta Last Minute - Messico - The Reef Coco Beach Resort - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1279,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Messico - The Reef Coco Beach Resort - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi Wow Viaggi

The Reef Coco Beach Resort - Playa del Carmen - Messico - Eden Viaggi

Qquesta gradevolissima struttura ha una caratteristica che la rende unica nel panorama alberghiero di Playa del Carmen, è infatti uno dei pochi resort 4 stelle che può vantare allo stesso tempo un servizio tutto incluso, peraltro molto ricco, posizione in prima linea sulla spiaggia e accesso diretto alla mitica Quinta Avenida. Queste tre caratteristiche lo rendono ineguagliabile per chi cerca una vacanza che coniughi i servizi di un classico resort balneare alle infinite opportunità di svago che solo una località come Playa del Carmen può offrire. Direttamente dalla reception si accede infatti alla passeggiata pedonale più vivace, elegante, rinomata ed esclusiva dei Caraibi, amatissima soprattutto dagli italiani che qui gestiscono numerosi hotel, locali, ristoranti e beach club. Recensioni Tripadvisor The Reef Coco Beach Resort.

SULLA MAPPA - sulla spiaggia di Playa del Carmen, all’imbocco della Quinta Avenida e 55 km dall’aeroporto di Cancun. Fermata dell’autobus a 650 m con collegamenti per le principali località turistiche.

SPIAGGIA E PISCINE - di fine sabbia bianca attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti.
 
CON GUSTO - 4 ristoranti, di cui 1 principale a buffet aperto per colazione, pranzo e cena (Miramar) e aperti solo a cena, 1 ristorante à la carte con cucina italiana (Rosinella) e, a pagamento, 1 ristorante di specialità messicane (Sabor Latino, compreso in caso di Tutto Incluso Superior e Premium) e 1 ristorante giapponese (Samurai, inclusa una cena per soggiorno per i clienti Premium). 5 bar, di cui lo snack bar El Palmar (dalle 11 alle 19 e dalle 23 alle 2) e il bar Azul, entrambi presso l’area piscina, il Tabacco e Ron Lobby Bar (dalle 10 alle 23), lo SportsBar (solo per maggiorenni, dalle 18 alle 2) e, compreso solo per i clienti Premium, il Lounge Bar y Mar (dalle 12 alle 23).
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale Miramar
- possibilità di cenare presso il ristorante italiano à la carte Rosinella
- bevande analcoliche e alcoliche nazionali in bicchiere durante i pasti e presso i bar secondo gli orari di apertura
- snack presso lo snack bar El Palmar
 
CAMERE - 196 camere tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e terrazza o balcone. Inclusi nel pacchetto Superior e Premium anche minibar e solo per i clienti Premium la connessione wifi in camera.
 
SPORT E NON SOLO - palestra, ping-pong, acquagym, aerobica, attrezzatura da snorkeling, canoa, beach volley, pallavolo, campo da calcio, bocce e sport acquatici non motorizzati. A pagamento, campo da tennis, windsurf, kitesurf, vela, catamarano e diving (prima lezione gratuita in piscina) e sport acquatici motorizzati.
 
SERVIZI - 1 piscina, con area separata per bambini, attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione dei clienti, area giochi per bambini e parcheggio. A pagamento, servizio di lavanderia, servizio medico (su richiesta), ufficio di cambio, biliardo, sala giochi, connessione wi-fi nelle aree comuni (inclusa per i clienti Premium), centro Spa con idromassaggio, sauna e massaggi.
Doccia in spiaggia - Mountain bike - Casinò - Spa - Servizio spiaggia incluso - Ascensore - Cassetta di sicurezza - Centro diving - Garage - Cassetta di sicurezza in camera - Calcetto - Spiaggia di sabbia - Trattamento All Inclusive - Golf - Piscina interna - Bocce - Babysitter - Piscina riscaldata - Beach volley - Servizio a buffet - Kite surf - Sport acquatici motorizzati - Lettini e ombrelloni - Wi-fi in camera - Teli mare - Direttamente sul mare.

La quota comprende

• Trasporto aereo in classe economica con voli ITC
• Franchigia bagaglio per persona
• Trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto
• Sistemazione in camera prescelta a due letti con servizi privati
• Assistenza in loco
• Trattamento di All Inclusive   All Inclusive:
- colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale
- possibilità di cena presso i 4 ristoranti tematici à la carte su prenotazione
- consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali in bicchiere presso tutti e 7 i bar secondo l’orario di apertura di ciascuno
- snack 24 ore su 24 presso lo snack bar
- tutti i servizi, le lezioni e le attività sportive sopra segnalate ad eccezione di quelle indicate nella sezione a pagamento.

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

In Messico si susseguono pianure, deserti, foreste e bellissime spiagge, come nella pianura dello Yucatan e la sua Riviera Maya, formata da lunghissime e splendide spiagge lambite dalle acque cristalline del Mar dei Carabi.
Meravigliosa sia dal punto di vista culturale che naturalistico, è in grado di proporre tanti tipi di turismo, grazie alla varietà dei suoi paesaggi, alle tradizioni ancora vive, alla sua storia, al clima ed alla simpatia dei suoi abitanti, il tutto arricchito da un tocco di millenaria storia messicana.
Situate nel cuore della Riviera Maya, Akumal e Puerto Aventuras sorgono tra Playa del Carmen e Tulum, in un’area nella quale i prestigiosi resorts e il mare cristallino fanno da cornice ad un soggiorno da favola. Caratterizzate da una meravigliosa spiaggia bianca di fronte a un tratto di barriera corallina davvero unico, Akumal e Puerto Aventuras rappresentano anche un punto di partenza perfetto per escursioni nei più interessanti siti archeologici e nella vicina Playa del Carmen.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283

Offerta Last Minute - Skiathos - Esplora il Paradiso Greco a Kb Ammos con Francorosso: Offerta Esclusiva - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esplora il Paradiso Greco a Kb Ammos con Francorosso: Offerta Esclusiva - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Kb Ammos

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Minorca con l'Offerta Seaclub Insotel Punta Prima Resort e Spa di Wow Viaggi - offerta francorosso

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Minorca con l'Offerta Seaclub Insotel Punta Prima Resort e Spa di Wow Viaggi - offerta francorosso Tour Operator

Seaclub Insotel Punta Prima Resort & Spa

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Tenerife: AlpiClub Jacaranda a Costa Adeje con Alpitour

Offerta last minute -  Esplora il Paradiso a Tenerife: AlpiClub Jacaranda a Costa Adeje con Alpitour Tour Operator

AlpiClub Jacaranda

Offerta Last Minute - Puglia - Seaclub Torre Cintola Natural Sea Emotions - Monopoli - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso Tour Operator

Barcelo' Maya Palace