Offerta Last Minute - Esperienza Premium alle Maldive con Bravo: Alimatha' nell'incantevole Atollo Ari Vaavu- Offerta Bravo

Maldive/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Premium Alimatha'

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1850,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza da sogno alle Maldive con l'offerta Bravo Premium Alimatha'. Soggiorna in un paradiso tropicale nell'Atollo Ari Vaavu, dove acque cristalline, spiagge bianche e un servizio di prima classe ti attendono. Prenota ora per un'esperienza ind

Benvenuti in paradiso. Se sogni una vacanza in un angolo di paradiso, il Bravo Alimathà sull’atollo di Vaavu è il luogo ideale. Il villaggio si estende per tutta l’isola ed è un autentico microcosmo di natura, mare e spiagge da cartolina: ti farà dimenticare la routine quotidiana, riportandoti a ritmi ancestrali. Dall’aeroporto di Malé il trasferimento al villaggio è in barca veloce o in idrovolante. Qui puoi scegliere tra il totale relax sul lettino in spiaggia, di fronte alla barriera corallina, oppure partecipare ad attività ed escursioni.

Sulla mappa

Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola omonima a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km circa dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, durata variabile a seconda delle condizioni del mare. E' possibile raggiungere il resort anche in idrovolante con un trasferimento della durata di circa 25 minuti.

Spiagge e piscine

Una spiaggia di sabbia finissima lambita dalle splendide acque dell’Oceano Indiano e circondata da una barriera corallina. All’ombra di alte palme tropicali, gli ospiti che soggiornano nei beach bungalow, nei sunset beach bungalow e nei garden bungalow, hanno in dotazione 2 lettini da spiaggia. Gli ospiti sistemati in over water bungalow hanno in dotazione 2 lettini posizionati sulla terrazza di ciascuna camera e potranno usufruire, nei limiti delle disponibilità, di alcuni lettini e ondine aggiuntive per uso occasionale e in numero limitato. Su specifica richiesta degli ospiti è stata consentita la possibilità di noleggio settimanale ad uso esclusivo sulla spiaggia di fronte al Beach Point. Per tutti, teli mare con sostituzione giornaliera (su cauzione). Di nuova realizzazione la grande piscina a sfioro sul mare situato sul lato dell'isola prospicente gli overwater bungalow e una vasca idromassaggio realizzata interamente sul mare, entrambe di acqua salata dell'oceano alimentate con ricambio continuo.

Con gusto

La formula tutto incluso consente di gustare la curata cucina del Bravo presso il ristorante principale, rinnovato recentemente, con servizio a buffet, show cooking e tre postazioni grill. Le bevande sono incluse durante i pasti (acqua, vino bianco, soft drink e birra alla spina tutti serviti in bicchiere, caffè americano e tè) ed è possibile usufruire del servizio open bar (10-24) con aperitivi, cocktail, bevande alcoliche e analcoliche in bicchiere presso i bar della struttura (bar principale e Sunset Bar, con limitazioni nella somministrazione di alcolici e cocktails), appuntamenti gastronomici e snack dolci e salati. I superalcolici vengono serviti dalle ore 12.00. A pagamento bevande in bottiglia e in lattina, alcoliche e superalcoliche di marche primarie e internazionali, spremute, frullati e estratti di frutta fresca, frappè, caffè espresso, cappuccino e gelati. Sono a pagamento anche le consumazioni dopo le ore 24.00 e tutto quanto proposto dal menù del Barabaru Restaurant & Cafè (su prenotazione).

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
cocktail di benvenuto
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
show cooking per i primi e grill presso il ristorante principale
snack (dolci e salati) durante il giorno presso il Sunset Pool Bar e il Beach Bar
aperitivi alcolici e analcolici presso il bar principale, il Sunset Pool Bar e il Beach Bar (con alcune limitazioni per gli ultimi due)
cena tipica maldiviana e cena di arrivederci presso il ristorante principale
bevande: al ristorante acqua in caraffa, soft drink, birra alla spina, vino bianco nel dispenser al bicchiere, caffè americano, tè, cui si aggiungono al bar principale illimitati alcolici e superalcolici locali e cocktail a base di alcolici locali e non alcolici
Wi-Fi gratuito per gli ospiti degli overwater bungalow.

Camere

156 bungalow che sono stati tutti oggetto di rinnovamento nel 2020 e 2021. I beach bungalow sono disposti lungo il perimetro dell’isola, tutti fronte mare, immersi nel verde, a pochi passi dalla spiaggia, dotati di patio in legno arredato e con tetti ricoperti di Kadjan, si suddividono in: 64 beach bungalow vista mare (massima occupazione 4 adulti), 26 sunset beach bungalow vista tramonto (massima occupazione 4 adulti), 6 family beach bungalow (massima occupazione 6 adulti) dotati di una grande soppalco che ospita due letti e si estende su tutta la lunghezza della camera. Tra i beach bungalow sono disponibili 2 coppie di bungalow comunicanti (massima occupazione 7 adulti). 26 garden bungalow posizionati all’interno dell’isola, con affaccio su piccole aree verdi loro riservate e dotati di patio in legno (massima occupazione 3 adulti). Gli over water bungalow sono 34, tutti realizzati su palafitte, con le loro terrazze in legno recentemente rinnovate, ingrandite e dotate di amache sospese sul mare (massima occupazione 3 adulti, età minima 12 anni). Tutti i bungalow dispongono di servizi privati, doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza e frigobar (consumazioni a pagamento). I beach bungalow e i garden bungalow hanno in dotazione due lettini da posizionare sulla spiaggia loro antistante; gli over water bungalow hanno a disposizione due lettini, due poltrone e tavolino in legno posizionati sulla terrazza. Ai clienti in over water bungalow, il resort offre l’accesso Wi-Fi gratuito (massimo due dispositivi per camera).

Sport e non solo

A disposizione degli ospiti un’area TV, un’area dedicata ai bambini e ai teenager e, a pagamento, shop bazar, boutique, centro massaggi Maadhiga SPA e la possibilità di acquistare alcuni articoli per il diving e lo snorkeling. Tra i servizi a pagamento l’uso del telefono, del fax e la connessione internet Wi-Fi (gratuita per chi soggiorna in over water bungalow). È presente un punto di primo soccorso e un medico. I servizi medici sono soggetti ad un piccolo contributo economico mentre i medicinali sono disponibili a pagamento salvo disponibilità.

Si può decidere di rilassarsi sulla spiaggia, raggiungere la barriera corallina a nuoto oppure scegliere di praticare sport tra le diverse proposte: windsurf, canoa, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong, biliardo, calcio balilla, palestra, un’area attrezzata per allenamento all’aperto, un campo da calcio a 5, uno da tennis e uno da padel, noleggio racchette da tennis e da padel (a pagamento). Tra i servizi a pagamento messi a disposizione dal Nakai Alimathà Diving Center PADI: noleggio di attrezzatura per lo snorkeling, corsi da Bubble Makers a Open Water/Master, pesca al bolentino e alla traina in barca. È possibile, inoltre, noleggiare catamarani e dhoni (tipiche imbarcazioni delle Maldive) per escursioni private.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Maldive Isola Di Vaavu

Le Maldive sono un sogno reale. Nel cuore dell’Oceano Indiano, a migliaia di chilometri da ogni preoccupazione, una paradisiaca natura tropicale è finalmente a portata di mano, tra acque cristalline, spiagge di borotalco e strabilianti fondali marini. L’arcipelago delle Maldive è formato da oltre mille isole coralline, raggruppate in 26 atolli di cui solo una parte sono abitati e dieci sono aperti al turismo. Tutte le isole sono rivestite di una fitta vegetazione tropicale che ospita splendidi animali terrestri e innumerevoli specie di uccelli, mentre i reef sono popolati da pesci di ogni dimensione e colore. Su tutte si estendono spiagge incantevoli e punti di immersione e sono pervase da calma e tranquillità.
La piccola isola di Maayafushi si trova nella parte settentrionale dell’atollo di Ari, a circa 30 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé, in una cornice naturale favolosa. Se tutte le Maldive sono luoghi privilegiati che l’essere umano tutela dalla propria stessa presenza, nell’atollo di Ari questa è appena percettibile. Qui la natura è protagonista assoluta, felice di accogliere chi ama contemplarla e abbandonarsi al suo fascino. Immersa nel verde e circondata da una spiaggia di sabbia corallina, Maayafushi si distingue per la sua spettacolare lingua di sabbia che si modifica nel corso dell’anno seguendo le correnti marine, regalando indimenticabili panorami all’ora del tramonto del sole. In pochi minuti di barca dall’isola è possibile raggiungere i punti di immersione più famosi della zona, come l’area marina protetta di Maaya Thila, e Mushimasmingili Thila, dove si avrà l’opportunità di ammirare la vita del reef e fare curiosi incontri con le più svariate creature sottomarine, come squali grigi, aquile di mare, tartarughe e pesci angelo.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Veraclub Reef Oasis Beach Resort - L'Eden a Sharm el Sheikh

Offerta last minute - Veraclub Reef Oasis Beach Resort - L'Eden a Sharm el Sheikh Tour Operator

Veraclub Reef Oasis Beach Resort

Offerta Last Minute - Maldive - Baglioni Resort Maldives - Atollo di Dhaalu - Offerta Mappamondo

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Casarossa - Capo Colonna - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Ibiza - Veraresort Garbi Ibiza & Spa - Playa D’en Bossa - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza unica a Djerba con Alpiclub Fiesta Beach - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza unica a Djerba con Alpiclub Fiesta Beach - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Fiesta Beach