Offerta Last Minute - Esperienza Esclusiva al Bravo Premium Fantazia Resort a Marsa Alam, Egitto - Prenota Subito con Wow Viaggi - Offerta Bravo Club

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Premium Fantazia Resort

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

560,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso al Bravo Premium Fantazia Resort a Marsa Alam con Wow Viaggi. Goditi spiagge incontaminate, servizi di lusso e un'esperienza indimenticabile in Egitto. Prenota ora per un viaggio di lusso e relax

Il nuovissimo SeaClub Sirena Beach Resort & Spa si trova su un tratto di costa tra i più suggestivi del Mar Rosso, dove il deserto e le acque turchesi si incontrano in uno scenario unico. La barriera ricca e variopinta è raggiungibile tramite i 2 pontili del Resort, uno dei quali, recentemente inaugurato, dà accesso a 3 magnifiche piscine naturali nel reef ancora del tutto incontaminate; è anche possibile accedere ad una grande piscina naturale direttamente dalla spiaggia presso l’attiguo Bravo Fantazia Resort, appartenente alla stessa proprietà. Il ristorante principale, in posizione panoramica, offre una vista mozzafiato sulla baia, mentre l’area solo adulti assicura totale relax e massima riservatezza.

Sulla mappa

Il villaggio è situato circa 25 km a sud della città di Marsa Alam e 95 km dall’aeroporto, che si raggiunge con un trasferimento di circa un’ora e venti minuti. La struttura si sviluppa intorno alla grande piscina centrale, con diversi edifici immersi in curatissimi giardini. Sulla parte destra del complesso sorge l’ala Deluxe riservata ad una clientela adulta (più di 16 anni) con propria piscina, pool bar e due ristoranti.

Spiagge e piscine

La lunga e ampia lingua di sabbia con accesso diretto a una immensa piscina naturale e con attività di animazione Bravo è uno dei punti di forza del villaggio. Due pontili consentono di accedere agevolmente in mare oltre la barriera corallina. Due piscine scoperte, di cui una riscaldata d’inverno, come quella per i bambini. Il villaggio dispone inoltre di una piscina coperta, a pagamento, presso il centro SPA. L'ala del villaggio denominata Deluxe, riservata alla clientela adulta a partire da 16 anni compiuti, dispone di una piscina su 4 livelli (di cui uno riscaldato in inverno) e con idromassaggio vista mare (massimo 8 persone). Sono disponibili gazebo in spiaggia e un’area relax.

Con gusto

La lunga e ampia lingua di sabbia con accesso diretto a una immensa piscina naturale e con attività di animazione Bravo è uno dei punti di forza del villaggio. Due pontili consentono di accedere agevolmente in mare oltre la barriera corallina. Due piscine scoperte, di cui una riscaldata d’inverno, come quella per i bambini. Il villaggio dispone inoltre di una piscina coperta, a pagamento, presso il centro SPA. L'ala del villaggio denominata Deluxe, riservata alla clientela adulta a partire da 16 anni compiuti, dispone di una piscina su 4 livelli (di cui uno riscaldato in inverno) e con idromassaggio vista mare (massimo 8 persone). Sono disponibili gazebo in spiaggia e un’area relax.

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
cocktail di benvenuto
una bottiglia d’acqua in camera al giorno
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
per gli ospiti dell’ala Deluxe prima colazione e pranzo in ristorante dedicato con servizio a buffet
show cooking a cura del Bravo Chef presso il ristorante principale
possibilità di pranzare presso il ristorante in spiaggia con servizio a buffet (pizze, hamburger, pasta, insalate, frutta, dolce)
possibilità di light lunch presso il Gazebo snack bar in piscina, compresa pizza cotta in forno a legna dalle 11 alle 18
colazione tardiva dalle 10 alle 12 presso il bar Gazebo e lo snack bar in spiaggia
snack (dolci e salati) presso il bar Gazebo e lo snack bar in spiaggia dalle 11 al tramonto
merenda e tea time nel pomeriggio
aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte a settimana
cena tipica egiziana e cena di arrivederci
happening di mezzanotte due volte a settimana nella stagione estiva
bevande (a dispenser/bicchiere): acqua, soft-drink, birra locale, vino della casa, alcolici locali, cocktail a base di alcolici locali, caffetteria incluso caffè espresso illimitati
ombrelloni e lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
teli mare
Wi-Fi gratuito in tutta la struttura (a velocità limitata)

Camere

La struttura si sviluppa intorno alla grande piscina centrale, con diversi edifici immersi in curatissimi giardini. Le 255 camere standard (46 m2 circa) possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino; l'hotel dispone inoltre di 50 camere superior (46 m2 circa), situate al secondo piano, con arredi di pregio e vista mare che possono ospitare fino a un massimo di 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino. Per necessità di spazi più grandi sono disponibili (su richiesta) un numero limitato di camere che possono ospitare 5 persone (3 adulti + 2 bambini), di quadruple (60 m2 circa) e di comunicanti (solo su segnalazione e confermabili una volta in loco solo se disponibili). Al loro interno le camere sono spaziose e dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, climatizzatore regolabile, TV satellitare con canali italiani, cassetta di sicurezza, telefono, bollitore per la preparazione di tè e caffè all’americana, una bottiglia di acqua da un litro e mezzo al giorno, balcone o terrazzo. A pagamento: servizio in camera 24 ore al giorno e minibar. Nell'ala Deluxe, elegante e riservata solo alla clientela adulta a partire dai 16 anni compiuti, si trovano 106 camere deluxe e 4 presidential suite. Le deluxe sono spaziose (46 m2 circa), dotate di area soggiorno e dispongono di un letto matrimoniale e di un divano letto (massimo 3 persone; sono presenti 2 camere di maggiori dimensioni in grado di ospitare 4 persone). Oltre a quanto indicato per le camere standard, i clienti sistemati nelle deluxe dispongono di accappatoio e pantofoline da camera, cesto di frutta all’arrivo e minibar rifornito di birra e soft-drink all’arrivo. Le presidential suite sono estremamente lussuose e spaziose (92 m2 circa), composte da camera da letto, ampio salone e 2 terrazze panoramiche e dispongono inoltre di idromassaggio a due posti con vista sul mare (massima occupazione 2 persone, disponibilità su richiesta). Per tutti gli ospiti late check-out libero, soggetto a disponibilità, e formula tutto incluso fino all’ora di partenza.

Sport e non solo

In spiaggia sono presenti due campi da beach volley, bocce, ping-pong e calcio balilla. Palestra attrezzata e campo da calcetto in erba sintetica. A pagamento: centro diving, due nuovi campi da padel (attrezzatura e illuminazione a pagamento), centro SPA con piscina coperta riscaldata, sauna, bagno turco, grotta del sale e massaggi.

Miniclub con area giochi e area ombreggiata per le attività di animazione dei piccoli ospiti. Sono inoltre presenti sala conferenze (massimo 250 persone), sala cinema (massimo 50 persone), discoteca all’aperto in spiaggia e night club al coperto. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura (a velocità limitata). A pagamento: piccolo bazar con negozi di articoli vari. Servizio medico interno h24 previa chiamata.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tradizionale e ricca di vita, circondata da un deserto di sabbia dorata, divertente ed emozionante, un viaggio a Marsa Alam si rivelerà l’occasione perfetta per scoprire un Egitto completamente diverso! Una parte storica e autentica dell’Egitto resiste ancora a Marsa Alam, incontaminata dai fasti del turismo di massa, e promette di farvi vivere un’esperienza autentica nel cuore del deserto. Se volete vivere una vacanza da sogno a Marsa Alam, le offerte Alpitour sono quello che state cercando per farlo al prezzo più conveniente. Cosa aspettate? Scegliete l’offerta che preferite e partite con noi!

Marsa Alam è una città egiziana la cui popolarità è cresciuta in maniera esponenziale negli ultimi anni; meno blasonata e mondana della “sorella” Sharm el-Sheikh, ma non per questo meno invitante agli occhi dei viaggiatori, negli ultimi anni ha conosciuto le luci della ribalta grazie a un continuo passaparola da parte di chiunque la visiti.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Club Playa Blanca, Lanzarote | Offerta Vacanza Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Club Playa Blanca, Lanzarote | Offerta Vacanza Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Club Playa Blanca

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Es Pujols a Formentera con l'Imperdibile Offerta Voramar di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Es Pujols a Formentera con l'Imperdibile Offerta Voramar di Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Voramar

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hotel Club Scoglio Del Leone

Offerta Last Minute - Karpathos - Electra Beach: Relax e Divertimento a Pigadia, Karpathos - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Electra Beach: Relax e Divertimento a Pigadia, Karpathos - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Electra Beach

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso Tour Operator

Searesort The Sands Beach Resort