Offerta last minute - Madagascar - Seaclub Amarina Madagascar Nosy Be: Un'Avventura Paradisiaca con Wow Viaggi- offerta Francorosso

Madagascar /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Amarina

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

2685,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora le meraviglie di Nosy Be con il pacchetto Seaclub Amarina di Francorosso, offerto da Wow Viaggi. Spiagge bianche, acque cristalline e tanto relax ti aspettano. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile!

Natura incontaminata, profumo di ylang ylang, colori e sapori magici ti immergeranno in un’atmosfera paradisiaca all’interno del SeaClub Amarina. La spiaggia privata di un chilometro, non accessibile dall’esterno, impreziosisce un resort just adults (dedicato ai maggiori di 14 anni) in cui regna la tranquillità. Tutte le camere sono vista mare e si trovano a pochi passi dalla spiaggia. L’alta qualità dei servizi e della ristorazione, la gestione italiana, ti offriranno un soggiorno durante il quale potrai appagare tutti i sensi. I ritmi lenti e la bellezza di tesori naturalistici unici di questo luogo ti faranno vivere una vacanza indimenticabile.

Sulla mappa

Situato sulla costa nord ovest di Nosy Be, nel cuore di un parco tropicale, il resort si affaccia sulla laguna di Ambohiday, a circa 24 km dal centro di Hell Ville e 18 km dall’aeroporto. É raggiungibile con un trasferimento di 40 minuti in minibus attraverso una strada parzialmente sterrata.

Spiagge e piscine

Il resort sorge direttamente sulla bella spiaggia di Amporaha, lunga circa 1 km, che permette passeggiate e momenti di ineguagliabile relax. Dispone di un’ampia e scenografica piscina, immersa in un lussureggiante giardino. A disposizione degli ospiti lettini in piscina e in spiaggia e teli mare su cauzione.

Con gusto

La gestione della struttura garantisce un ottimo standard qualitativo dei servizi offerti. Il ristorante a buffet amalgama sapientemente ricette tradizionali dal gusto esotico, piatti della cucina italiana e sapori internazionali, tra cui primi piatti, carne e pesce alla griglia e frutta fresca. Buona selezione di vini internazionali. Disponibile inoltre un bar principale situato a bordo piscina e fronte mare che serve snack durante il giorno ed un piccolo beach bar che serve bevande analcoliche. Presente anche un ristorante sulla spiaggia dove gustare, in base alla stagione, gamberoni o aragosta del Madagascar (a pagamento).

Camere

58 camere tutte fronte mare, disposte in villette a due piani e dotate di terrazza o veranda, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minibar (a pagamento), cassetta di sicurezza, bollitore per tè, servizi privati con doccia ed asciugacapelli. Allestite in modo raffinato e curato si suddividono in 42 superior di 34 mq posizionate a piano terra (massima occupazione 3 adulti), 13 junior suite di 84 mq posizionate al primo piano e dotate di terrazza (massima occupazione 4 adulti), 1 family composta da 2 camere e due bagni e posizionata a piano terra (massima occupazione 4 adulti), 2 senior suite sviluppate su due piani e con 2 ambienti differenti e doppi servizi (massima occupazione 5 adulti).

Sport e non solo

La zona sportiva si estende su un terzo dell’intero terreno del resort. Dispone di campi da beach volley, beach tennis, calcetto in erba, tiro con l’arco, bocce e palestra. Nella stessa area si trova la rimessa delle canoe, due gazebo riservati ai massaggi (a pagamento), anch’essi fronte mare. Attività sportive: aerobica, stretching, acquagym, pilates, yoga, Ho-chi, Thai-chi e 5 riti tibetani. A pagamento: snorkeling (noleggio attrezzatura), diving center e vasta proposta di escursioni Francorosso con itinerari via mare e via terra.

Connessione Wi-Fi gratuita nella aree comuni. Sono accettate le carte di credito del circuito Visa e Mastercard non elettroniche (commissione 5%). A pagamento: servizio di cambio valuta, servizio medico su richiesta e boutique.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.
In caso di smarrimento o furto di passaporto, un documento di viaggio per il solo rientro in Italia (ETD) potrà essere rilasciato dal Consolato Generale di Francia a Antananarivo; chiunque si trovasse nelle condizioni di doverlo richiedere, dovrà preventivamente rivolgersi alla corrispondenza consolare di Antananarivo o a quella di Nosy Be, per le procedure relative alla richiesta.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Patria, Libertà, Progresso. Questo il motto del Madagascar, uno dei 47 Stati insulari, ovvero nazioni che non hanno alcun territorio sulla terraferma di un continente. Si trova nell'Oceano Indiano, oltre la costa orientale dell'Africa, ed è in realtà composto da più isole, ma la principale (la quarta più grande del mondo) occupa di gran lunga la superficie maggiore. Particolarmente apprezzata dagli studiosi per via della sua biodiversità, ospita il 5% delle specie conosciute, vegetali e animali, di tutto il mondo; la capitale è Antananarivo, una città di poco più di un milione di abitanti, in forte crescita economica. Le caratteristiche del luogo, unite alle molte offerte che permettono di raggiungerlo a prezzi competitivi, lo rendono una meta imperdibile per ogni amante dei viaggi e delle nuove esperienze.

3 motivi per visitare il Madagascar

Fra i motivi per cui visitare il Madagascar è impossibile non citare il contatto con la natura, davvero difficile da trovare in altre mete in una forma tanto pura. Si tratta infatti di una località per gran parte selvaggia e incontaminata, ma nonostante questo le popolazioni native sono molto accoglienti - una seconda ragione per visitare questa culla di meraviglie naturali almeno una volta nella vita. Oltre alla ricchezza della flora e della fauna, infatti, il Madagascar è abitato da persone ospitali e fiere delle proprie affascinanti tradizioni. Un terzo valido motivo è l'ampia scelta fra i percorsi di viaggio: vi aspettano infatti attrazioni modellate direttamente dagli agenti atmosferici (è il caso dei cosiddetti Tsingy, formazioni rocciose calcaree a forma di guglia). Approfittate di un’offerta per raggiungere uno dei territori più straordinari che il nostro pianeta è in grado di offrire!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Sharm El Sheikh: Cataract Layalina Resort con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso a Sharm El Sheikh: Cataract Layalina Resort con Eden Viaggi Tour Operator

Cataract Layalina Resort

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Oman Misterioso

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco alle Maldive: Lux* South Ari Atoll con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Soggiorno Paradisiaco alle Maldive: Lux* South Ari Atoll con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Lux* South Ari Atoll

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Civitavecchia con Wow Viaggi

Msc Seaside Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Civitavecchia con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Belle Mare, Mauritius: Seasense Boutique Hotel & Spa con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Belle Mare, Mauritius: Seasense Boutique Hotel & Spa con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Seasense Boutique Hotel & Spa