Offerta Last Minute - Kenya – Esplora la Bellezza di Watamu al Seaclub 7 Islands Resort

Kenya/OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub 7 Islands Resort

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

1190,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso tropicale al Seaclub 7 Islands Resort a Watamu, Kenya. Con Wow Viaggi, prenota il tuo soggiorno per il 2023 e goditi spiagge incontaminate, acque cristalline e un'ospitalità senza pari. Un'esperienza unica ti aspetta! Is

Un gioiello italiano, il 7 Islands Resort sorge all’interno della spettacolare riserva naturale di Watamu e si affaccia sulle sette Isole dell’Amore, uno dei luoghi più esclusivi e suggestivi del Kenya. La bellezza del paesaggio si accompagna alla cura dei dettagli che caratterizza la struttura. Piccolo e accogliente, il resort coniuga elementi tipici del Kenya con i comfort più moderni. La proprietà interamente italiana ti garantirà un’alta qualità sia nei servizi che nella ristorazione. Un resort che soddisfa grandi e piccini, anche grazie alla presenza di un miniclub che propone attività all’insegna del gioco e dello svago.

Sulla mappa

Il SeaClub 7 Islands Resort è situato a Watamu, nella più incantevole baia della costa, a circa 25 minuti a sud della città di Malindi e 110 km dall’aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 3 ore.

Spiagge e piscine

La splendida baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l’Oceano Indiano. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere a fenomeni di alta e bassa marea; tra la piscina e la spiaggia sono disponibili lettini (quelli situati sul tratto di spiaggia davanti al ristorante Papa Remo sono a pagamento) in zone d’ombra con palme, casuarine e ombrelloni in fibra di palma. Sono inoltre disponibili divani e lettoni sospesi nella nuova area beach front, con oltre 3000 m2 di sabbia bianca e piante autoctone, vista Isole dell’Amore. La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova, pertanto il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale. Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini. Ombrelloni e lettini in piscina, teli mare (con tessera).

Con gusto

Pensione completa a buffet, dagli antipasti al dolce, presso il ristorante principale con bevande incluse. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. Aperto tutti i giorni il nuovo beach bar, dove poter ammirare il panorama durante aperitivi (dalle ore 18:00) e cene in spiaggia (a pagamento). Un pool bar nella zona della piscina principale completa l'offerta. Possibilità di cenare, su prenotazione e a pagamento, presso il ristorante adiacente à la carte Papa Remo, che è rinomato per le ricette a base di crostacei e tonno sempre freschi e che offre un ampio menù a base di pesce.

Camere

Immerso in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza, il resort è costruito in stile tradizionale. 84 camere in totale, disposte in palazzine con piano terra e primo piano rialzato. Vi sono doppie standard (massima occupazione 3 adulti) e 10 camere family room, di dimensioni più ampie (minima occupazione 2 adulti e 2 bambini, massima occupazione 3 adulti e 1 bambino). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere e balcone. A pagamento: rifornimento e consumazioni minibar. 

Sport e non solo

Campo polivalente per beach volley e beach tennis, campo da calcetto e bocce; palestra attrezzata ad uso esclusivo degli ospiti dell'hotel. Miniclub da 4 a 12 anni. A pagamento: centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze. Adiacenti al resort 3 campi da padel.

Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: centro benessere con SPA, parrucchiera italiana, servizio lavanderia, boutique italiana. Servizio medico esterno. Accettate le principali carte di credito Visa e MasterCard non elettroniche (commissione 3%).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

DocumentiPassaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto. Occorre altresì essere in possesso di un biglietto aereo di andata e ritorno. All'ingresso nel Paese, viene apposto un timbro sul passaporto, dal quale risulta la durata del soggiorno. Si consiglia al turista di dichiarare il periodo effettivo del soggiorno in Kenya e di controllare il timbro apposto sul passaporto; la proroga del soggiorno può essere ottenuto solo presso gli uffici competenti per l'immigrazione. Le sanzioni per il mancato rispetto di tale procedura possono arrivare anche all'arresto. Per entrare in Kenya il passaporto deve avere almeno un’intera pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d’ingresso. In caso contrario, i viaggiatori potrebbero non essere accettati nel Paese e fatti rientrare in Italia con il primo volo utile. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Kenya è un paese che non ha bisogno di presentazioni. Si trova nell'Africa orientale, con una costa direttamente bagnata dall' Oceano Indiano e un'altra, quella opposta, affacciata nel suggestivo Lago Vittoria, il più grande dell'intero continente. Contrariamente a quanto creduto a causa di numerosi ed errati luoghi comuni, il Kenya (Jamuhuri ya Kenya è il suo nome originale in lingua swahili) comprende dei centri tecnologicamente e socialmente avanzati, come la capitale, Nairobi, che conta più di tre milioni di abitanti. Non mancano tuttavia le meraviglie naturali, alcune delle quali facilmente raggiungibili, altre protette da enormi distese incontaminate. La notevole varietà dei paesaggi è, per l'appunto, una delle ragioni più lampanti per cui scegliere il Kenya come meta per i propri viaggi.

Tre Motivi per visitare

Quali sono gli altri motivi? Un ottimo esempio è rappresentato dalla grande quantità di parchi naturali. Tra questi si trova il Mount Kenya National Park: difficile descrivere a parole le immagini che un luogo simile è capace di offrire, da ammirare lungo i percorsi da trekking o le spedizioni di gruppo. Decisamente più comodo e accessibile (ma non per questo meno affascinante) il Parco Nazionale di Nairobi, che si trova in prossimità della capitale e ospita numerose specie animali tipiche. Per i più sedentari, o semplicemente per chi cerca il massimo relax, una destinazione quasi obbligatoria è la Diani Beach, uno dei centri turistici di punta della nazione, situato nella costa meridionale. La spiaggia si estende per chilometri, e in essa è possibile vivere la poesia dei tramonti più romantici con qualsiasi comodità a disposizione. La sabbia bianca e finissima merita senza dubbio tutta l'attenzione dei turisti. Infine, per il lato culturale e artistico, il Museo Karen Blixen saprà come soddisfare la curiosità dei visitatori, con numerosi oggetti caratteristici della cultura keniota.

Quando andare?

Il territorio del Kenya è vasto, per questo il clima non è lo stesso in ogni punto della nazione. I periodi più indicati per le vacanze in questo sorprendente paese tropicale sono due: il primo va da febbraio a marzo, ed è consigliato per chi è in cerca di una rilassante vacanza al mare, con un clima secco e mite. Il secondo, suggerito invece a chi desidera l'avventura nei parchi naturali, va da metà estate fino a settembre. Questi intervalli sono quelli in cui è più semplice individuare delle offerte per i viaggi.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Minorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo a Cala Galdana, Minorca, con l'Esclusiva Offerta Searesort Artiem Audax di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Minorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo a Cala Galdana, Minorca, con l'Esclusiva Offerta Searesort Artiem Audax di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Artiem Audax

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Esclusiva Palace De Muro di Turisanda - Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Esclusiva Palace De Muro di Turisanda - Wow Viaggi Tour Operator

Palace De Muro

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Searesort Atlantica Grand Mediterraneo con Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza di Lusso a Corfu: Searesort Atlantica Grand Mediterraneo con Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Grand Mediterraneo

Offerta last minute - Esplora il Fascino Esotico di Veraclub Palm Beach & SPA a Madagascar" Descrizione Breve: "Emozionati con Wow Viaggi nel cuore dell'Eden malgascio! Veraclub Palm

Offerta last minute - Esplora il Fascino Esotico di Veraclub Palm Beach & SPA a Madagascar"  Descrizione Breve: "Emozionati con Wow Viaggi nel cuore dell'Eden malgascio! Veraclub Palm Tour Operator

Veraclub Palm Beach & SPA