Offerta Last Minute - Marsa Alam – Seaclub Gorgonia Beach - Vacanze a Marsa Alam, Egitto - Offerta Francorosso

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Gorgonia Beach

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

580,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora le offerte speciali di Alpitour per una vacanza unica a Marsa Alam. Prenota ora il tuo soggiorno al Seaclub Gorgonia Beach e goditi un'esperienza indimenticabile in Egitto

Modello di eco-sostenibilità e conservazione della biodiversità, il resort è all’interno del Parco Naturale di Wadi El Gemal, tra il deserto e il mare. Il reef, accessibile dal pontile, custodisce coralli e pesci dai colori straordinari. L’ampia spiaggia assicura privacy e tranquillità; i campi da tennis e beach tennis, il centro diving e molte altre strutture sportive appagheranno la tua voglia di movimento. La gestione italiana assicura un altissimo standard di igiene e monitoraggio particolarmente severo su tutti i temi di cautela indispensabile per garantire ai propri ospiti tranquillità e sicurezza.

Sulla mappa

Il villaggio è situato circa 25 km a sud della città di Marsa Alam e 95 km dall’aeroporto, che si raggiunge con un trasferimento di circa un’ora e mezza.

Spiagge e piscine

La struttura è composta da edifici a due piani disposti intorno alle grandi piscine. In prossimità della spiaggia è presente un’ala per soli adulti, con piscina e bar riservati. Ampia e lunga lingua di sabbia che si estende fino al Bravo Fantazia Resort. È possibile accedere al mare attraverso due comodi pontili o anche direttamente dalla spiaggia di fronte al Bravo Fantazia Resort. L’hotel dispone di 6 piscine di cui una per bambini, una con idromassaggio e una riservata agli adulti (a partire dai 16 anni). 4 piscine sono riscaldate nei mesi invernali. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti in piscina e nelle 2 spiagge del resort, una con attività di animazione soft e una relax, riservata agli adulti a partire dai 16 anni.

Con gusto

Ristorante principale che si affaccia direttamente sul mare, aperto per colazione, pranzo e cena. Bar nella lobby aperto 24h con grande terrazza, bar in piscina, Gazebo bar panoramico con vista sul mare, e bar in piscina nell’area riservata ai soli adulti. A pagamento: ristorante à la carte con terrazza panoramica (aperto solo nei mesi estivi, nei mesi invernali è disponibile il ristorante à la carte dell’ala Deluxe del Bravo Fantazia Resort), gelateria artigianale italiana presso la spiaggia del Bravo Fantazia Resort a partire da Pasqua.

Camere

328 camere, suddivise in premium vista mare laterale, premium vista baia, premium lobby fronte mare,  premium fronte mare (solo adulti a partire da 16 anni) e junior suite fronte mare (solo adulti a partire da 16 anni). Moderne e molto luminose, sono tutte dotate di servizi privati con asciugacapelli e specchio di cortesia, letto king size e sofa bed in grado di ospitare 2 persone, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè all’americana, balcone attrezzato con un tavolino e due sedie, minibar (primo rifornimento di acqua e soft-drink gratuito, una bottiglia grande di acqua minerale naturale al giorno), accappatoio e ciabatte da camera. Le junior suite dispongono inoltre di ampia cabina armadio e di zona notte rialzata con pavimento in legno.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel. Palestra (dalle 6 alle 23), beach volley, beach tennis, bocce, campo da calcio in erba sintetica presso il Bravo Fantazia Resort, miniclub (4-12 anni), teen club (13-17 anni) e anfiteatro per gli spettacoli serali. A pagamento: campi da padel presso il Bravo Fantazia Resort, beauty center, parrucchiere, servizio lavanderia, servizio medico (su richiesta), centro diving e grande SPA di 2.500 m2 con piscina coperta riscaldata, idromassaggio, sauna, bagno turco, hammam e massaggi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.

3 motivi per visitare Marsa Alam

Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife Tour Operator

Msc Opera

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso Tour Operator

Searesort The Sands Beach Resort

Viaggi Tour Spagna - Tour Madrid e Andalusia - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Cheval Blanc Randheli - Atollo di Noonu - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la Bellezza di Paros con l'Offerta Paros Land ad Aliki - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Paros - Esplora la Bellezza di Paros con l'Offerta Paros Land ad Aliki - Offerta Francorosso Tour Operator

Paros Land