Offerta last minute - Rodi – Esperienza di Lusso a Seaclub Princess Andriana a Kiotari, Rodi con l'Imperdibile Offerta Wow Viaggi - offerta Francorosso

Rodi/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Princess Andriana

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

1100,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Regalati un soggiorno indimenticabile a Seaclub Princess Andriana, l'oasi di lusso a Kiotari, Rodi. Prenota ora con Wow Viaggi e vivi una vacanza da favola con l'eccezionale offerta Francorosso. Spiagge dorate, servizio di classe e momenti magici

Sua maestà Princess Andriana | Elegante, maestoso, dallo stile ricercato. Il SeaClub Princess Andriana con il suo stile innovativo è perfettamente inserito nell’ambiente che lo circonda. Un’atmosfera piacevole e rilassata ti accoglierà già all’entrata, nella grande lobby, che mixa elementi di design e altri tipici dell’isola. Il resort si affaccia sulla stupenda spiaggia di Kiotari, lunga, ampia e profonda, con un mare cristallino. Qui passerai placide giornate al sole, coccolato dal servizio curato e mai invadente del nostro staff “regale”. 

Sulla mappa

Sorge nel sud dell’isola, a circa 15 km da Lindos, 55 km da Rodi città e 65 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Sulla spiaggia di sabbia e ciottoli di Kiotari premiata con la Bandiera Blu; la zona fronte mare e il resto del complesso sono separati da una strada e collegati da un comodo sottopassaggio di proprietà dell’hotel. Costruito ad anfiteatro e costituito da corpo centrale a cinque piani e vari edifici in stile bungalow a due piani, dispone di 3 piscine di cui 1 per bambini e 1 coperta presso la SPA (over 16), oltre a quattro condivise e varie private ad uso esclusivo di alcune sistemazioni. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in spiaggia e in piscina.

Con gusto

Fulcro dell’offerta gastronomica prevista dalla formula ultra all inclusive è l’elegante ristorante principale con servizio a buffet e specialità greche e internazionali. Due gli snack bar/restaurant, uno presso la spiaggia e uno vicino alla piscina principale, e ben 6 i bar. Disponibili per cena altri quattro raffinati ristoranti, il Moonlight con cucina mediterranea, l’Italian che serve anche piatti della cucina italiana e il Burger, tutti à la carte, e, a pagamento, il BBQ Coral a buffet. Maggiori dettagli al paragrafo Formula SeaClub.

Formula SeaClub
Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta.
Trattamento ultra all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
cocktail di benvenuto
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
ricette esclusive in collaborazione con Gambero Rosso
late breakfast continentale presso il ristorante principale
settimanalmente varie cene tematiche al ristorante principale
possibilità di pranzare anche presso gli snack/restaurant
bevande ai pasti (in bottiglia/bicchiere): acqua, vino locale, birra alla spina, soft-drink
possibilità di cenare una volta a settimana presso ciascuno dei 3 ristoranti tematici à la carte Moonlight, Italian e Burger (previa prenotazione)
snack caldi e freddi durante il giorno
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche ocali e di una selezione di bevande alcoliche di marca internazionale, caffè espresso e all’americana, tè
minibar in camera rifornito a giorni alterni con soft drink, birra e acqua
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Night, la notte prende vita con gli eventi realizzati dai FRiend e dall’animazione dell’hotel
Feel Young, attività divertenti tra fantasia, scoperte e sorrisi al Kids Lab e tanto intrattenimento per i teen
Olistic FRiend PRO, ritrova l’equilibrio ed elimina i pensieri
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso.

Camere

537, in elegante stile contemporaneo, tutte dotate di asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, TV satellitare, telefono, menù scelta cuscino, cassetta di sicurezza, minibar rifornito a giorni alterni con acqua, soft drink e birra, set per tè e caffè, Wi-Fi (accesso veloce a pagamento), terrazzo o balcone. Molto ricca la gamma di sistemazioni: deluxe vista giardino, vista piscina o vista mare laterale; honeymoon con piscina privata riservate agli over 16; spaziose family con balcone o piscina condivisa (una ogni 10/15 family) e junior suite vista giardino, vista mare o con piscina privata, che ospitano fino a 3 adulti e 1 bambino. Le doppie honeymoon e le junior suite dispongono inoltre di accappatoio e ciabattine.

Sport e non solo

Due campi da tennis (illuminazione a pagamento), campo da calcetto 5x5, ping-pong, beach volley, minigolf, tiro con l’arco. Miniclub 4-12 anni a orari fissi, anfiteatro per gli spettacoli serali. Wi-Fi (accesso veloce a pagamento). Moderna SPA (over 16) con palestra, sauna, bagno turco, idromassaggio. A pagamento, sport nautici (con gestione esterna), biliardo, sala giochi, massaggi e trattamenti estetici, parrucchiere, minimarket, negozi vari. Sala conferenze e sala riunioni (rispettivamente fino a 300 e 60 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Rodi, l'isola più grande del Dodecaneso, riluce come una pietra preziosa tra l'azzurro del cielo e il blu intenso del mare Egeo. Conosciuta come l’Isola delle Rose, sussurra al vento la sua storia vestita di bianco e colori pastello. Poi, dopo, il tramonto, Rodi si accende delle caleidoscopiche luci dei numerosi locali che la costellano, trasformandosi in un'isola cosmopolita e dalle mille sfaccettature.

3 motivi per visitare Rodi

Perché scegliere Rodi per le vostre vacanze? Pensate innanzitutto alle spiagge, incantevoli e accoglienti: Lindos, Tsampika, Prassonissi, Kalithea e la piccola baia di Anthony Quinn offrono ai visitatori più dinamici l'occasione di dedicarsi a sport acquatici come il windsurf, il kitesurf, le immersioni e lo snorkeling in un’acqua sempre fresca e trasparente. Le famiglie potranno trarre giovamento da una visita a Faliraki, che ospita uno dei parchi acquatici più grandi d'Europa. Se avete dei bambini, Rodi vi dimostrerà il suo lato migliore con angoli di spiaggia finissima accarezzati da un mare tiepido e tranquillo.
L’isola seduce inoltre con i tesori artistici dei centri urbani che, insieme coi paesaggi, danno vita a unl’impagabile atmosfera collocata in un posto al di là del tempo e dello spazio. Rodi città, dal cuore medievale riconosciuto patrimonio dell'umanità dell'UNESCO, fa infatti a gara con il Castello dei Cavalieri di Lindos, sito sul luogo dell’antica Acropoli, così come con Kamiros e con il Monte Smith (anche noto come Agios Stéfanos).
Se invece desiderate conoscere da vicino le tradizioni di Rodi e l'ospitalità dei suoi abitanti, noleggiate un’auto o una moto: potrete vagabondare tra i mercatini dei villaggi e assaggiare le specialità gastronomiche nelle trattorie e nei locali tipici del luogo, per poi continuare il tour per godervi dall'alto il panorama emozionante delle coste, delle insenature e del mare.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso Tour Operator

Entre Pinos Hotel

Viaggi Tour Spagna - Gran Tour Della Spagna - 10 Giorni / 9 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mykonos - Scopri l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Acrogiali di Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Scopri l'Eleganza di Mykonos con l'Offerta Esclusiva Acrogiali di Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Acrogiali

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Spirito e Natura - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Spirito e Natura - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Spirito e Natura

Offerta Last Minute - Rilassati al Massimo: Onatti Beach Resort El Quseir - Marsa Alam con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Rilassati al Massimo: Onatti Beach Resort El Quseir - Marsa Alam con Eden Viaggi Tour Operator

Onatti Beach Resort