Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Mauritius con l'Offerta Bravo Premium Mauricia a Grand Baie - Offerta Bravo

Mauritius /OCEANO INDIANO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Bravo Premium Mauricia

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1342,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza paradisiaca con l'offerta Bravo Premium Mauricia a Mauritius. Soggiorna nel lusso a Grand Baie, goditi spiagge incantevoli, servizi esclusivi e tanto relax. Prenota ora il tuo soggiorno da sogno

Sulla baia più famosa di Mauritius. Vicino a Port Louis, capitale di Mauritius, il Bravo Mauricia si affaccia su uno scorcio unico di acque tropicali, con il litorale sabbioso di Grand Baie su cui fare indimenticabili passeggiate al tramonto. Una località ricca di mercatini e negozi e meta imperdibile per chi vuole tuffarsi nella baia più famosa di Mauritius, La Cuvette. Il villaggio è il paradiso sia di single che famiglie, sia per chi cerca il relax che per chi predilige il divertimento, ed è il punto di partenza ideale per partire alla scoperta dell’isola.

Sulla mappa

Situato sulla costa nord, a Grand Baie, dista 75 km dall'aeroporto e 25 km dalla capitale Port Louis. Struttura accogliente e curata composta da un edificio principale a 2 piani affacciato direttamente su una baia di sabbia bianca. L’hotel è adatto a single, coppie ed anche famiglie grazie alla presenza di biberoneria, miniclub internazionale e diverse possibilità di sistemazione per nuclei familiari numerosi.

Spiagge e piscine

Affacciato direttamente sulla spiaggia sabbiosa di Grand Baie, una delle baie più panoramiche dell'isola. Una zona della spiaggia è dedicata alle attività sportive, una al relax. L'hotel dispone di 2 piscine di cui una per bambini. Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina e in spiaggia.

Con gusto

Il ristorante principale Les Quais con vista panoramica sulla piscina, ha servizio a buffet per colazione, pranzo, cena e serate a tema (cene di Natale e Capodanno incluse). La qualità della ristorazione è caratterizzata da un equilibrato mix di cucine che propongono alcune specialità mediterranee, piatti locali ed internazionali. Il ristorante Nautic è in posizione privilegiata con vista sulla baia e menù à la carte (previa prenotazione, con supplemento per alcuni piatti). Il bar in piscina offre panini e crepes in alcuni momenti della giornata.  Inoltre, possibilità di utilizzare i ristoranti e i bar dei vicini resort Canonnier Beachcomber, Victoria Beachcomber e Shandrani Beachcomber (ristorante à la carte su prenotazione).

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
cene a tema durante la settimana
cena presso il ristorante Nautic (su prenotazione, con supplemento su alcuni piatti non previsti nel trattamento tutto incluso)
possibilità di utilizzare i ristoranti e i bar degli hotel Canonnier Beachcomber, Victoria Beachcomber e Shandrani Beachcomber (ristoranti à la carte su prenotazione)
panini dalle 12 alle 16 e crepes dalle 16 alle 18
minibar in camera rifornito giornalmente con acqua minerale, soft-drink, birra locale e snack
acqua, soft-drink e vino locale in caraffa durante i pasti
acqua, soft-drink, birra locale, alcolici locali, tè e caffè presso il bar dell’hotel
connessione Wi-Fi in camera e nelle aree comuni
cassetta di sicurezza e set per la preparazione di tè e caffè in camera

Camere

Le 239 camere sono distribuite in parte nel corpo centrale e in parte nelle estensioni dell’hotel immerse in curati giardini tropicali. Nella zona definita Village, dietro la struttura principale, si trovano gli appartamenti per famiglie. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, set per la preparazione di tè e caffè, minibar, balcone o terrazzo. Le camere si suddividono in: standard, al primo o secondo piano (di 32 m2 con massima occupazione 2 adulti e 1 bambino fino a 6 anni non compiuti); superior, più spaziose e situate al piano terra con piccolo giardino privato (di 38 m2 con massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 1 bambino dai 3 ai 17 anni non compiuti e un infant fino a 2 anni non compiuti); appartamenti per famiglie, composti da due camere da letto ognuna con proprio servizio privato (di 70 m2 con massima occupazione 4 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 3 bambini fino a 18 anni non compiuti). Sia le camere standard che le superior sono state completamente rinnovate e, su richiesta con supplemento, possono essere beach front. Sono inoltre disponibili su richiesta 3 suite, un loft, un pool apartment e una villa. A pagamento: servizio in camera.

Sport e non solo

Discoteca (aperta 2 sere a settimana), programma di intrattenimento diurno e serale, connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Carte di credito accettate: Visa, MasterCard, American express e Diners. A pagamento: lavanderia, servizio baby-sitting e (medico su richiesta), sale riunioni (capacità max 40 pax), a breve distanza boutique, locali per la sera e casinò.

Tennis (3 campi illuminati), beach volley, ping-pong, freccette, aquagym, sci nautico, wakeboard, windsurf, vela, pedalò, kayak, snorkeling e barca con fondo in vetro. A pagamento: biliardo, palline da tennis, noleggio biciclette e pesca d'altura. Miniclub internazionale (3-12 anni) con area giochi, biberoneria (0-3 anni) con area equipaggiata di sterilizzatori, frigo e baby menù. Moderno centro SPA Beachcomber che si sviluppa attorno ad un'elegante piscina relax, palestra, sauna e hammam. A pagamento: massaggi, trattamenti estetici e parrucchiere.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: PASSAPORTO: richiesto. Non è più necessaria la validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’ingresso nel Paese. E’ sufficiente che la scadenza sia successiva alla data del ritorno dal viaggio Per eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata di Mauritius a Parigi (127 rue de Tocqueville – Tel. 0033 1 42273019 – mail: [email protected]).

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Anche le migliori foto di Mauritius non rendono la reale idea delle varietà di paesaggi, bellezze ed emozioni garantite da quest'isola, tra le più affascinanti del mondo. Gli amanti della natura che non disdegnano anche il divertimento e la pratica sportiva troveranno in Mauritius la meta ideale per la loro vacanza.

3 motivi per visitare Mauritius.

Mauritius è un meraviglioso spettacolo affacciato sull’oceano. Il vento che la accarezza costantemente la rende un paradiso per i praticanti di kitesurf e, più in generale, per tutti gli amanti delle vacanze di mare. Sono tantissimi e affascinanti gli angoli di questo paradiso da scoprire esplorandolo in tutta la sua estensione, alternando le gite ai bagni in un’acqua sempre piacevolmente calda (la temperatura del mare si aggira costantemente sui 26° centigradi).
A Mauritius la vita è altrettanto conveniente: si può mangiare molto bene a prezzi modici, soprattutto affidandosi ai ristorantini, ai take away e ai numerosi chioschi sulla spiaggia. Ottimo pesce cucinato secondo le ricette della cucina cinese, francese o creola, ma non solo: potrete infatti assaggiare anche squisita cacciagione e freschissima frutta e verdura.
Insomma, sia che decidiate di vivere una vacanza di mare, sia che scegliate di avventurarvi in un tour dell’isola o nella pratica degli sport acquatici, il clima, gli scenari e i punti di interesse di Mauritius renderanno la vostra vacanza un tripudio di divertimento e relax, in inverno come in estate!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Abruzzo - Grand Hotel del Parco - Vacanze sulla Neve a Pescasseroli - offerta Ota Viaggi

Offerta last minute - Abruzzo - Grand Hotel del Parco - Vacanze sulla Neve a Pescasseroli - offerta Ota Viaggi Tour Operator

Grand Hotel Del Parco

Offerta last minute - Paros - Esperienza Unica a Paros: Aqua Vatos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Paros - Esperienza Unica a Paros: Aqua Vatos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Alpitour Tour Operator

Aqua Vatos

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Calabrese al TH Simeri Village con l'Imperdibile Offerta di Wow Viaggi - offerta Th Resort

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Calabrese al TH Simeri Village con l'Imperdibile Offerta di Wow Viaggi - offerta Th Resort Tour Operator

TH Simeri Village

Offerta Last Minute - Karpathos - Esplora la bellezza autentica di Anatoli, Amoopi e Karpathos con l'offerta esclusiva di Francorosso

Offerta Last Minute - Karpathos - Esplora la bellezza autentica di Anatoli, Amoopi e Karpathos con l'offerta esclusiva di Francorosso Tour Operator

Anatoli

Offerta last minute - Esplora la Puglia al TH Ostuni Village con Wow Viaggi - offerta Th Resort

Offerta last minute - Esplora la Puglia al TH Ostuni Village con Wow Viaggi - offerta Th Resort Tour Operator

TH Ostuni Village