Offerta last minute - Esplora Sharm el Sheikh con l'AlpiClub Grand Plaza Resort

Sharm El Sheikh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Grand Plaza Resort

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

790,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua vacanza con Wow Viaggi e soggiorna all'AlpiClub Grand Plaza Resort a Sharm el Sheikh. Goditi il lusso e le bellezze di El Nabq con le nostre offerte speciali. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile!

Resort molto conosciuto sul mercato italiano ed apprezzato per la bellissima spiaggia di sabbia con area riservata ai clienti Alpitour, la piccola piscina naturale all’interno della piattaforma corallina che permette un’agevole balneazione anche ai più piccoli, la disponibilità di spaziose family room e la posizione panoramica con vista sull’isola di Tiran.

Sulla mappa

Nella zona di El Nabq, a circa 8 km dall’aeroporto e 16 km da Naama Bay, collegata da un servizio di navetta a pagamento e a orari fissi. L’hotel è composto da una parte anteriore (front area) che si estende fra la reception e il mare attorno alle grandi piscine centrali e da una parte posteriore (back area) che dispone di una propria piscina e si sviluppa dietro la reception. Le camere si trovano sia nella parte anteriore sia in quella posteriore in blocchi collegati da giardini e sentieri e non ci sono separazioni fra le due aree. Per i clienti Alpitour è prevista sistemazione in camere situate nella front area.

Spiagge e piscine

Nella piattaforma corallina è presente una piccola piscina naturale che permette la balneazione con accesso diretto dalla spiaggia di sabbia (in caso di bassa marea la possibilità di balneazione potrebbe essere limitata); l’ingresso in mare per esplorare la barriera corallina è possibile tramite un pontile privato. L’hotel dispone di 4 piscine di cui una riscaldata in inverno ed una per bambini. Vasca idromassaggio con vista sul mare riscaldata nei mesi invernali (per i maggiori di 16 anni). Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento). È presente in spiaggia un’area riservata esclusivamente ai clienti Alpitour.

Con gusto

L’hotel dispone di due ristoranti principali con servizio a buffet, uno dei quali con presenza di chef italiano riservato in esclusiva alla clientela Alpitour. Entrambi dispongono di seggioloni, possibilità di scaldare pappe e menù speciali per i bambini. Bar presso le piscine e beach bar. A pagamento: 3 ristoranti à la carte (prenotazione necessaria), Portofino, con cucina italiana, Falafel con specialità orientali e Starfish, con menù a base di pesce, e lobby bar. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.

Camere

547 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, climatizzazione regolabile, balcone o terrazzo. Sono disponibili camere doppie situate nella front area (con 2 letti queen size, max 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini), family room situate nella front area (con 2 letti queen size + 2 letti singoli fissi, max 3 adulti + 2 bambini o 2 adulti + 3 bambini) e camere vista mare (con 2 letti queen size, max 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini). Disponibili su richiesta camere comunicanti. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.

Sport e non solo

Campo da beach volley in spiaggia, bocce, area sportiva situata nella parte posteriore dell’hotel (back area) dotata di ulteriore campo da beach volley e campo da calcetto in erba; palestra. Teatro per gli spettacoli serali. Per i più piccoli miniclub IPPO (4-12 anni) con area giochi e piscina dedicata. Inoltre per i teenager (13-17 anni) è disponibile lo YouClub. A pagamento: biliardo, centro diving e centro benessere che propone massaggi, bagno turco e sauna.

Connessione Wi-Fi presso la lobby e il bar in piscina. A pagamento: negozi, parrucchiere, servizio lavanderia, servizio medico, farmacia, internet point, sala riunioni (capacità massima 600 posti).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

ALLA SCOPERTA DI SHARM EL SHEIKH

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è una vera e propria perla egiziana bagnata dal Mar Rosso. Nota per vantare uno dei mari più incredibili del mondo, con una barriera corallina che non teme rivali, la città è situata nel golfo di Aqaba, proprio a sud della penisola del Sinai, ed essendo protetta dalle montagne gode di un clima favorevole che permette di visitarla tutto l'anno.

Per rendere ancora più completa e ricca la vacanza, Alpitour ti propone un programma di escursioni facoltative che potrai prenotare direttamente in destinazione dagli assistenti Alpitour.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc World Europa

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso Tour Operator

Searesort The Sands Beach Resort

Offerta Last Minute - Kos - Esplora il Paradiso Egeo: Offerta Speciale Seaclub Akti Palace a Kardamena, Kos con Francorosso

Offerta Last Minute - Kos  - Esplora il Paradiso Egeo: Offerta Speciale Seaclub Akti Palace a Kardamena, Kos con Francorosso Tour Operator

Seaclub Akti Palace

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Tropicale a Kuramathi Maldives con l'Esclusiva Offerta Turisanda da Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Tropicale a Kuramathi Maldives con l'Esclusiva Offerta Turisanda da Wow Viaggi Tour Operator

Kuramathi Maldives

Viaggi Tour Spagna - Tour Madrid e Andalusia - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi