Offerta last minute - Kos - Esplora il Lusso e il Relax al Alpiclub Akti Beach Club a Kardamena, Kos - Offerta Alpitour

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Akti Beach Club

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

660,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivrai un'esperienza unica di vacanza al Alpiclub Akti Beach Club a Kardamena, Kos, con la nostra offerta esclusiva di Alpitour. Goditi giorni di sole, mare cristallino e servizi di lusso in un ambiente accogliente e rilassante

L’all inclusive non dorme mai | In posizione privilegiata, affacciato direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli di Kardamena. L’Alpiclub Akti Beach Club è un resort dagli ampi spazi e dall’ambiente ospitale, che dispone di numerosi servizi per una giusta combinazione di relax e divertimento. L’atmosfera allegra e informale lo rende adatto alle famiglie e a una clientela giovane. All inclusive 24 ore su 24 e una sezione Adults Only! Accesso Wi-Fi. Navetta gratuita a orari fissi da/per Kardamena, a 4 km, la fermata del bus è a 100 m. Kos è a 25 km, l’aeroporto a 10.

Sulla mappa

A circa 4 km da Kardamena, 27 km da Kos città e 10 km dall’aeroporto. L’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio gratuito di navetta a orari fissi da e per Kardamena. Fermata bus di linea a 100 m. Il complesso si estende su una vasta area con ampie zone verdi ed è costituito da un corpo centrale e numerosi edifici in stile bungalow a 2 piani raggruppati in diversi blocchi intorno alle piscine. Uno di questi blocchi ospita la sezione Kalimera riservata ai maggiori di 16 anni.

Spiagge e piscine

Si affaccia sulla bella spiaggia di sabbia e ciottoli raggiungibile attraversando la stradina litoranea. L’accesso al mare, in alcuni tratti di soli ciottoli, è facilitato dalla presenza di passerelle sul fondale. Un’area della spiaggia è riservata ai soli adulti over 16 anni. Dispone di 9 piscine, 5 per adulti di cui 3 nella sezione Kalimera, e 4 per bambini di cui una con scivoli, oltre alle 15 in uso esclusivo ad alcuni tipi di camera, tutte sono di acqua dolce contenente sale. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina sia in spiaggia (fino a esaurimento), disponibili teli mare.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, varie postazioni show cooking con specialità greche, asiatiche, alla griglia e italiane con angolo della pasta, settimanalmente 3 cene tematiche (greca, italiana e di pesce). Ristorante Palmetto riservato ai maggiori di 16 anni e aperto per prima colazione, pranzo e cena. Snack-bar presso la spiaggia e le piscine, 2 bar presso le piscine, bar adults only, coffee corner h24 presso la lobby. Inoltre, ristorante tematico con specialità di pesce aperto per cena (maggiori dettagli al paragrafo Alpiclub per te).

La formula tutto incluso ultra prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale o presso il ristorante Palmetto adults only
possibilità di light lunch presso gli snack bar in spiaggia o alla piscina principale
settimanalmente 3 cene tematiche (greca, italiana e di pesce)
possibilità di cenare 1 volta per soggiorno, previa prenotazione e fino a esaurimento posti, presso il ristorante di specialità di pesce con menù fisso
bevande locali ai pasti: acqua in caraffa, vino della casa, birra alla spina e soft-drink
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, selezione di bevande alcoliche internazionali, caffè espresso e all’americana, cappuccino, tè
ampia varietà di snack caldi e freddi, gelati di produzione locale
buffet notturno con piatti caldi e freddi, insalate, dessert, soft-drink, birra alla spina, vino della casa e caffè all’americana
specialità della cucina italiana
2 campi da tennis, campo da calcetto 4x4, canoe e pedalò
fitness room (per maggiori di 16 anni)
lettini, ombrelloni e teli mare sia presso le piscine che in spiaggia (fino a esaurimento)
accesso internet Wi-Fi in tutto il resort
l'équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età
assistenza Alpitour
E in più per i bambini e i ragazzi
giochi e risate all’IPPO miniclub dedicato ai più piccoli
attività personalizzate per i teenager allo YouClub
piscina con scivoli
pranzo con gli animatori
Green Bag

Camere

416, in stile moderno e lineare, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, accesso internet Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazzo o balcone. Le doppie Kalimera over 16 ospitano massimo 2 adulti, tutte le altre doppie fino a 3 adulti. Il resort vanta un'ampia scelta di sistemazioni per famiglie, tutte con due camere da letto separate: le family standard, le family Kalimera over 16 e le suite con piscina condivisa (una ogni 6/7 suite) prevedono massima occupazione 4 adulti, mentre le più spaziose maisonette su due piani e le family superior possono ospitare fino a 4 adulti e 1 bambino. Le doppie superior o con piscina condivisa (una piscina ogni 6/7 doppie) e le suite dispongono inoltre di set per tè e caffè e minibar rifornito quotidianamente con acqua, soft-drink, birra e vino locale.

Sport e non solo

2 campi da tennis (illuminazione non disponibile), fitness room (over 16), campo da calcetto 4x4, tiro con l’arco, ping-pong e minigolf. Canoe e pedalò. Baby club 1-3 anni con staff internazionale dell’hotel a orari fissi. A pagamento: windsurf, vela e altri sport nautici. Gazebo per massaggi nei giardini vicino alla piscina principale e inoltre, presso l’adiacente Akti Palace, centro benessere con massaggi e trattamenti estetici. Centro diving a circa 4 km.

Accesso internet Wi-Fi. Per i bambini: culla, seggiolone al ristorante principale. A pagamento: minimarket, negozio di souvenir. Su richiesta, servizio medico.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio - Kos.

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Creta - Malia Bay, un Paradiso Cretese con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi

Offerta last minute - Creta - Malia Bay, un Paradiso Cretese con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi Tour Operator

Malia Bay

Offerta last minute - Puglia – Alba Azzurra – Torre dell’Orso - offerta Ota Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Paradisiaca a Paros: Offerta Alpitour con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Paros - Esperienza Paradisiaca a Paros: Offerta Alpitour con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Paros Bay

Offerta Last Minute - Pacchetto Esclusivo: Barcelò Tiran Beach Resort - Sharm El Sheikh - offerta eden viaggi Mar Rosso

Offerta Last Minute - Pacchetto Esclusivo: Barcelò Tiran Beach Resort - Sharm El Sheikh - offerta eden viaggi Mar Rosso Tour Operator

Barcelò Tiran Beach Resort

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca al Riu Yucatan: Vacanza da Sogno a Playa Del Carmen con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca al Riu Yucatan: Vacanza da Sogno a Playa Del Carmen con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Yucatan