Offerta last minute - Kos - Esplora il paradiso greco a Kardamena con l'offerta Alpiclub Porto Bello Beach di Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Porto Bello Beach

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

915,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole costa di Kardamena sull'isola di Kos con l'offerta speciale di Alpiclub Porto Bello Beach di Alpitour. Goditi il lusso e il relax in un ambiente mozzafiato, con sistemazioni confortevoli, cucina deliziosa e un'ampia gamma di attività

Sabbia dorata come benvenuto | Adagiato direttamente sul mare cristallino, in bellissima posizione. La spiaggia di sabbia dorata dell’Alpiclub Porto Bello Beach, dal fondale digradante e raggiungibile con un comodo sottopassaggio, è il biglietto da visita di questo storico resort. L’ambiente è ancora più accogliente grazie ai recenti rinnovi; il livello dei servizi e un tocco di italianità rendono indimenticabile la vacanza. Accesso Wi-Fi in tutto il resort, che si trova a 3 km da Kardamena, a 9 dall’aeroporto e a 30 da Kos città. La fermata del bus di linea è ad appena 100 m.

Sulla mappa

A circa 3 km dall’animata cittadina di Kardamena. Fermata bus di linea a 100 m. Dista 9 km dall’aeroporto e 30 km da Kos città. È un complesso dalla tipica architettura mediterranea, costituito da un corpo centrale e vari bungalow a due piani distribuiti nel verde del giardino circostante: aree comuni interne ed esterne e camere sono stati completamente rinnovati di recente in un accattivante e confortevole stile contemporaneo con tocchi tipicamente locali che rendono l’ambiente molto piacevole e accogliente.

Spiagge e piscine

In prima linea sul mare e sulla bella spiaggia di sabbia, raggiungibile tramite un comodo sottopassaggio. Dispone di 9 piscine, di cui l’ampia piscina principale, la piscina per bambini e altre 7 su cui si affacciano le camere swim-up, tutte con acqua salata, e di un acquapark con scivoli per adulti e bambini (maggiori dettagli al paragrafo dedicato). Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia presso l’acquapark sia in spiaggia (fino a esaurimento).

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente varie cene tematiche tra cui una tipica greca. Tre ristoranti tematici, mediterraneo, greco e italiano (maggiori dettagli al paragrafo Alpiclub per te), lobby bar, bar presso la piscina e snack bar in spiaggia. A pagamento: snack bar presso l’acquapark.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
late breakfast (continentale) a metà mattina
possibilità, previa prenotazione con un giorno di anticipo e fino a esaurimento posti, di pranzare presso il ristorante di specialità mediterranee in spiaggia e di cenare presso la taverna greca
possibilità di cenare, una volta per soggiorno e previa prenotazione con un giorno di anticipo,  presso il ristorante italiano à la carte (vino in bottiglia a pagamento)
bevande locali ai pasti: acqua e vino in caraffa, birra alla spina, soft-drink (in bicchiere)
consumo illimitato di bibite analcoliche e alcoliche locali, caffè espresso, greco e all’americana, tè e cioccolata
ampia scelta di snack caldi e freddi, gelati di produzione locale
break pomeridiano con tè, caffè e pasticceria secca
spuntino di mezzanotte
presenza di chef italiano
campo da tennis, canoe e pedalò
lettini, ombrelloni  e teli mare sia presso le piscine e l’acquapark che in spiaggia (fino a esaurimento)
accesso internet Wi-Fi in tutto il resort
l'équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età
assistenza Alpitour
E in più per i bambini e i ragazzi
giochi e risate all’IPPO miniclub dedicato ai più piccoli
attività personalizzate per i teenager allo YouClub
ingresso gratuito allo strepitoso acquapark
mini-buffet e area dedicata al ristorante principale
pranzo con gli animatori
Green Bag

Camere

326, alcune situate in corpo centrale, la maggior parte nei bungalow. Le camere swim-up, con accesso diretto ad alcune piscine, sono state inaugurate nell’estate 2023, le altre totalmente rinnovate di recente. Tutte sono confortevoli e accoglienti, con arredi di design contemporaneo dalle linee essenziali e pulite nei toni del bianco e del beige, e dotate di asciugacapelli, telefono, accesso internet Wi-Fi, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo con rifornimento giornaliero di acqua minerale, balcone o terrazzo. Le doppie inland view, vista mare laterale o swim-up ospitano fino a 3 adulti. Per le famiglie il resort offre varie tipologie di camere, tutte con ambiente unico: le family room con letto a castello, inland view o vista mare laterale, prevedono massima occupazione 2 adulti e 2 bambini, le più spaziose family room inland view possono ospitare fino a 4 adulti, mentre le junior suite swim-up fino a 3 adulti e 1 bambino. Le junior suite swim-up dispongono anche di accappatoio e ciabattine. A pagamento: cassetta di sicurezza e, su richiesta, set per tè e caffè.

Sport e non solo

Campo da tennis (illuminazione non disponibile), beach volley, canoe, pedalò. A pagamento: SUP, noleggio windsurf e catamarano (è richiesto brevetto) e altri sport nautici. Noleggio biciclette. Massaggi e trattamenti estetici presso il centro benessere. Diving center a 3 km.

Accesso internet Wi-Fi in tutto il resort. Per i bambini: culla, seggiolone al ristorante principale. A pagamento: minimarket, boutique e negozio di souvenir. Servizio medico su richiesta.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Kos.

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - La Pirogue Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Zanzibar: Valtur Emerald Zanzibar Resort & Spa a Muyuni

Esperienza Paradisiaca a Zanzibar: Valtur Emerald Zanzibar Resort & Spa a Muyuni Tour Operator

Valtur Emerald Zanzibar Resort & Spa

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Costa Calma Beach - Costa Calma - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - AlpiClub Sol Lanzarote - Vacanze da Sogno a Puerto del Carmen, Lanzarote

Offerta Last Minute - AlpiClub Sol Lanzarote - Vacanze da Sogno a Puerto del Carmen, Lanzarote Tour Operator

Alpiclub Sol Lanzarote

Offerta Last Minute - Innahura Maldives Resort: Soggiorno Paradisiaco nell'Atollo di Lhaviyani con Turisanda - Wow Viaggi - Offerta Presstour

Offerta Last Minute - Innahura Maldives Resort: Soggiorno Paradisiaco nell'Atollo di Lhaviyani con Turisanda - Wow Viaggi - Offerta Presstour Tour Operator

Innahura Maldives Resort