Offerta last minute - Creta - Esplora il Paradiso a Stalida, Creta: Alpiclub Cactus Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Creta/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Cactus Beach

Partenze

dal 10/05/2024 al 13/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

479,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora il tuo soggiorno da sogno a Stalida, Creta, con l'offerta irresistibile di Alpiclub Cactus Beach. Goditi il lusso e la bellezza di questa destinazione esotica con Wow Viaggi

Un villaggio cretese in spiaggia | Ha le sembianze di un piccolo villaggio cretese, inserito sulla passeggiata di Stalida, tipico borgo dell’isola. Benvenuti all’Alpiclub Cactus Beach, in prima linea sulla spiaggia sabbiosa, raggiungibile attraversando una stradina. La buona cucina e l’attenzione al cliente si uniscono all’atmosfera tradizionale in un contesto informale e confortevole, grazie ai rinnovi che hanno interessato la maggior parte del resort. È a circa 4 km da Hersonissos, 35 dall’aeroporto di Heraklion e 175 km da quello di Chania. Fermata del bus di linea a 250 metri.

Sulla mappa

Nel centro di Stalida, a circa 4 km da Hersonissos, 35 km dall’aeroporto di Heraklion e 175 km da quello di Chania. Fermata bus di linea a 250 m. La struttura è costituita da vari blocchi di edifici in stile bungalow a 2 o 3 piani punteggiati da colorate buganvillee e distribuiti intorno alle piscine.

Spiagge e piscine

In prima linea sulla spiaggia sabbiosa di Stalida, raggiungibile attraversando una stradina. Dispone di 2 piscine di cui 1 con area separata per bambini e di un acquapark con due piscine con scivoli in una delle quali è ancorato un simpatico galeone dei pirati (aperto da metà maggio a ottobre, eventuali restrizioni d’uso per età o altezza applicabili in loco). Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo presso le piscine (fino a esaurimento), teli mare su cauzione con cambio a pagamento. 

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente cena italiana e greca. Bar principale, bar presso le piscine e l’acquapark, bar in spiaggia. A pagamento: taverna in spiaggia, aperta per cena da metà maggio a inizio ottobre, e ristorante italiano, aperto per cena da giugno a settembre, entrambi à la carte (maggiori dettagli nel paragrafo Alpiclub per te).

Rendiamo la tua vacanza speciale includendo:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
settimanalmente cena italiana e greca presso il ristorante principale
possibilità, previa prenotazione con almeno un giorno di anticipo e fino a esaurimento posti, di cenare 1 volta per soggiorno anche presso il ristorante italiano o la taverna in spiaggia
bevande durante i pasti: acqua in caraffa, vino della casa, birra locale alla spina, soft-drink
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, caffè all’americana, tè
varietà di snack
break pomeridiano con caffè all’americana e torta
gelati di produzione locale
presenza di chef italiano
accesso internet Wi-Fi in tutto il resort
l'équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età
assistenza Alpitour
E in più per i bambini e i ragazzi
il miniclub dedicato di IPPO terrà compagnia tutti i giorni ai più piccoli
i teenager troveranno una proposta di attività personalizzate nello YouClub
pranzo con gli animatori
Green Bag

Camere

380, tutte con aria condizionata con controllo individuale, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazza. La struttura dispone di superior e superior promo, queste ultime con tariffa promozionale e disponibilità limitata, entrambe massima occupazione 3 adulti. Inoltre, i nuclei familiari possono scegliere tra le superior family con un ambiente unico (occupazione minima di 2 adulti e 2 bambini e max 3 adulti e 1 bambino) e le two bedroom family con due camere da letto (min 2 adulti + 2 bambini e max 4 adulti). A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Beach volley, ping-pong. A pagamento: minigolf, sport nautici in spiaggia e, presso l’adiacente hotel Cactus Royal, fitness room e centro SPA con piscina coperta, sauna, bagno turco, idromassaggio e massaggi.

Accesso internet Wi-Fi. Per i bambini: culla, seggiolone al ristorante principale. A pagamento: Internet point, minimarket e servizio medico (su richiesta). Sala riunioni (fino a 200 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Chi adora trascorrere viaggi memorabili non può non visitare almeno una volta l'isola greca di Creta. Si tratta infatti di luogo ampio ed eterogeno, foriero di eterne suggestioni. Quali sono i motivi per intraprendere una vacanza presso un paradiso del genere? Ne elenchiamo tre, anche se ce ne sarebbero sicuramente molti altri!

3 motivi per visitare Creta

Partiamo da un punto d’interesse davvero tutto da scoprire: le gole di Samaria sono tra le più lunghe d'Europa, con un'estensione complessiva di ben 18 chilometri. Approfittare di un’offerta per visitarle è una scelta davvero intelligente per chiunque ami l’idea di intraprendere un percorso trekking da urlo, con un dislivello complessivo superiore ai 1000 metri. Dalla cima, è possibile godere di un panorama mozzafiato e impossibile da dimenticare.
Quando si parla di Creta, non si può poi lasciare in secondo piano il suo forte impatto dal punto di vista storico e culturale. Straordinario è il palazzo di Cnosso, risalente al 2000 a.C. e noto per il mito di Minosse e del suo labirinto; da visitare assolutamente anche il Museo Archeologico di Heraklion, autentica testimonianza di arte minoica. Molto interessante, infine, è il monastero di Arkadi, struttura che simboleggia l'antica battaglia per l'indipendenza combattuta contro gli Ottomani.
Ma una vacanza a Creta è fatta anche di numerose e incantevoli spiagge. Il litorale di Elafonissi, ad esempio, è considerato come uno dei più belli di tutta Europa, anche per via della sua atmosfera così simile a quella delle isole caraibiche. Anche Balos è molto conosciuta ed apprezzata per le sue sabbie molto pulite, mentre meno nota ma ugualmente imperdibile è la spiaggia di Falasarna, dai granelli finissimi, ideale per trascorrere giornate all'insegna della piena tranquillità. Tutti i luoghi si immergono in un clima perfetto tutto l'anno, con un caldo piacevole e mai troppo afoso.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Estiva 2024 nel Nord Europa da Amburgo con Wow Viaggi

Msc Preziosa Last Minute: Crociera Estiva 2024 nel Nord Europa da Amburgo con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Preziosa

Offerta Last Minute - Esperienza di lusso a Gran Canaria: Alpiselect H10 Playa Meloneras Palace con Alpitour

Offerta Last Minute -  Esperienza di lusso a Gran Canaria: Alpiselect H10 Playa Meloneras Palace con Alpitour Tour Operator

Alpiselect H10 Playa Meloneras Palace

Offerta Last Minute - Maldive - Paradise Island Resort & Spa - Atollo di Malè Nord - Offerta Mappamondo

Offerta last minute - Puglia – Blu Salento Village – Porto Cesareo - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi: Hipotels Gran Playa De Palma a Playa De Palma - Palmanova con Francorosso

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo con l'Offerta Esclusiva di Wow Viaggi: Hipotels Gran Playa De Palma a Playa De Palma - Palmanova con Francorosso Tour Operator

Hipotels Gran Playa De Palma