Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Minorca con l'Offerta Esclusiva Aguamarina - Arenal D En Castel | Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Aguamarina

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza pensione con bevande

Prezzo a partire da

910,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi un'esperienza indimenticabile a Minorca con l'offerta irresistibile Aguamarina ad Arenal D En Castel di Alpitour. Prenota ora con Wow Viaggi per scoprire spiagge incantevoli, cultura affascinante e relax totale

Sorge nella parte settentrionale di Minorca, notoriamente una delle zone più tranquille e incontaminate dell’isola, ed è immerso nel verde di 35.000 m2 di giardini, a ridosso di una grande baia protetta dalle correnti del mare, la cui trasparenza dell’acqua, la sua agevole accessibilità contribuiscono a rendere suggestivo e quasi pittoresco questo luogo. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Il complesso è situato nel nord, la parte più incontaminata dell’isola, nella bella zona di Arenal d’en Castell, direttamente sull’ampia spiaggia sabbiosa, una tra le più apprezzate di Minorca. A circa 15 km si trova Fornells, piccolo paesino di pescatori. L’aeroporto dista circa 24 km. È una struttura di tipo tradizionale. Per le sue caratteristiche e per la sua invidiabile posizione è particolarmente adatta alle famiglie con bambini.

Spiagge e piscine

In prima linea sulla bella spiaggia sabbiosa, raggiungibile con un sentiero e alcuni gradini, dispone di 5 piscine di cui due per adulti, due per bambini ed una piscina relax in zona solarium. Divertente acquapark a disposizione dei clienti dell’hotel (per i bambini altezza minima richiesta m 1,10; inoltre, per alcune attrazioni, è richiesta l’età minima di 6 anni e la capacità di nuotare). Riservato ai più piccoli Agualandia: un parco giochi, una piscina e una piccola adventure zone. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare a pagamento e con cauzione.

Con gusto

Ristorante panoramico con servizio a buffet, angolo show cooking e bar. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede bevande illimitate ai pasti (a dispenser): acqua, vino, birra e soft-drink. 

Gli ospiti in formula tutto incluso potranno inoltre usufruire, nei luoghi e agli orari prefissati, di:
snack dolci e salati durante l’orario di chiusura del ristorante
selezione di bevande nazionali alcoliche e analcoliche
tè e caffè, gelati.

Camere

In totale 549 camere semplici e funzionali. Sono disponibili doppie standard e vista piscina (max 2 adulti + 1 bambino), doppie vista mare (max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini), quadruple standard e vista piscina (min 2 adulti + 1 bambino + 1 culla/max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini), doppie comunicanti standard (min 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti. Le doppie vista mare si affacciano direttamente sulla splendida baia sottostante. Tutte le sistemazioni prevedono servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e minifrigo (entrambi gratuiti nelle tipologie vista piscina). Nel caso di sistemazione di 3 o 4 persone in doppia vista mare e quadrupla viene richiesto un minimo di adattabilità perché le dimensioni delle camere diventano limitate. Inoltre, la sistemazione di 4 persone prevede 3°/4° letto a castello.

Sport e non solo

Campo polivalente per pallavolo, basket e calcio, beach volley, minigolf. A pagamento: biliardo.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam: Malikia Abu Dabbab Beach Resort con Eden Viaggi con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam: Malikia Abu Dabbab Beach Resort con Eden Viaggi con Eden Viaggi Tour Operator

Malikia Abu Dabbab Beach Resort

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Esclusiva di Turisanda e Wow Viaggi: Reethi Faru Resort nell'Atollo di Raa- Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Esclusiva di Turisanda e Wow Viaggi: Reethi Faru Resort nell'Atollo di Raa- Offerta Turisanda Tour Operator

Reethi Faru Resort

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - In Tour Kilimanjaro - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Kilimanjaro

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Villaggio Club Porto Kaleo con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hotel Club Scoglio Del Leone

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Revier Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi