Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Minorca: Offerta Imperdibile all'Alpiclub Occidental Menorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Minorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Occidental Menorca

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

1080,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza indimenticabile a Minorca con Wow Viaggi! Prenota ora e soggiorna nell'esclusivo Alpiclub Occidental Menorca a Punta Prima grazie all'irresistibile offerta Alpitour. Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e servizi di lusso

Il fiore all’occhiello delle Baleari | È uno dei fiori all’occhiello della catena Barceló Hotels & Resorts alle Baleari. Situato sulla costa sud orientale di Minorca, l’Alpiclub Occidental Menorca ha un livello qualitativo delle infrastrutture, dei servizi e della cucina che ne fanno uno dei migliori 4 stelle dell’isola. Situato vicino alla spiaggia sabbiosa di Punta Prima, ti offre la possibilità di svolgere diverse attività e dispone di ampi spazi verdi e aree per i bambini. Il pittoresco paesino di San Luis a 5 km, la capitale Mahon a 10, l’aeroporto a 13. Connessione Wi-Fi.

Sulla mappa

Sulla costa sudorientale dell’isola, a circa 5 km da San Luis, pittoresco paesino situato all’estremità meridionale di Minorca, a 10 km circa dalla capitale Mahon e a circa 13 km dall’aeroporto. È composto da un corpo centrale e da 9 blocchi di 4 piani che si sviluppano attorno alla zona piscina, circondati da giardini. La struttura è completata da una zona verde con angolo relax e da un’area sportiva che si estende verso la spiaggia.

Spiagge e piscine

Dista circa 350 m dalla bella spiaggia sabbiosa di Punta Prima. L’hotel dispone di 5 piscine di cui due immerse nel verde e con zona relax per soddisfare appieno le esigenze di tranquillità, una nell’area sportiva e due per bambini, una delle quali attrezzata con scivoli e giochi d’acqua. Utilizzo gratuito di lettini e ombrelloni solo alle piscine. Teli mare con cauzione e sostituzione a pagamento.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet che offre una scelta di piatti della cucina italiana e internazionale, angolo show cooking. Settimanalmente verranno offerte una cena minorchina e una cena italiana. Snack bar in piscina e bar.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati:
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet con piatti della cucina italiana e internazionale, angolo show cooking
bevande illimitate ai pasti (acqua, vino della casa, birra e soft-drink)
snack dolci e salati, tè e caffè, gelati
selezione di bevande nazionali e internazionali alcoliche e analcoliche
specialità della cucina italiana
settimanalmente una cena minorchina e una cena italiana
calcetto, beach volley, ampia palestra attrezzata
connessione Wi-Fi in tutto l’hotel
possibilità di utilizzare il campo da tennis e da padel (1 ora per camera/soggiorno, previa prenotazione e salvo disponibilità, è richiesta una cauzione per l'attrezzatura)
l'équipe Alpiclub sorprenderà con numerose attività create per ogni età
assistenza Alpitour
E in più per i bambini e i ragazzi
giochi e risate all'IPPO miniclub dedicato ai più piccoli
attività personalizzate per i teenager allo YouClub
per le famiglie con bambini, check-in preferenziale e late check-out gratuito fino alle ore 14 del giorno della partenza (previa disponibilità)
2 piscine dedicate di cui una con scivoli e giochi d’acqua
pranzo e/o cena con gli animatori
Green Bag.

Camere

374 camere suddivise in doppie (max 2 adulti), triple (min/max 2 adulti + 1 bambino) e quadruple (min 2 adulti + 1 bambino/max 2 adulti + 2 bambini; non è possibile la sistemazione di 3 adulti). Le triple e le quadruple sono realizzate in un unico ambiente e dispongono di un divano letto con letti estraibili. L’hotel propone inoltre camere family (min 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini/max 4 adulti + 1 bambino) composte da una camera doppia e una camera tripla divise da una porta scorrevole e con doppi servizi. Tutte le tipologie dispongono di servizi privati, aria condizionata, asciugacapelli, connessione Wi-Fi, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, TV satellitare e balcone.

Sport e non solo

Calcetto, beach volley, minibasket, ping-pong, bocce e palestra spaziosa e ben attrezzata. A pagamento: tennis, padel e modernissimo centro SPA.

Connessione Wi-Fi. A pagamento: lavanderia a gettoni, parcheggio e negozio di souvenir. Supermercato nelle vicinanze.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva: Veraclub Lagoon Attitude a Mauritius con Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Esclusiva: Veraclub Lagoon Attitude a Mauritius con Wow Viaggi Tour Operator

Experience Veraclub Lagoon Attitude

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: Offerta Speciale all'Occidental Jandia Playa con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: Offerta Speciale all'Occidental Jandia Playa con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Occidental Jandia Playa

Offerta last minute - Esperienza Tropicale a Nungwi: SeaClub Sandies Baobab, Zanzibar

Offerta last minute - Esperienza Tropicale a Nungwi: SeaClub Sandies Baobab, Zanzibar Tour Operator

Seaclub Sandies Baobab

Esplora il Paradiso a Montego Bay: Royal Decameron Jamaica con Wow Viaggi

Esplora il Paradiso a Montego Bay: Royal Decameron Jamaica con Wow Viaggi Tour Operator

Ciaoclub Royal Decameron Jamaica

Offerta Last Minute - Maldive - Holiday Island Resort - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo