OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - GRAND HYATT DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Dubai/EMIRATI
Durata

5 giorni - 4 notti

Partenze

dal 18/04/2024 al 27/12/2024

Trattamento

Pernottamento COLAZIONE E CENA

Prezzo a partire da

1429,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - GRAND HYATT DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - GRAND HYATT DUBAI  - OFFERTA WOW VIAGGI

Il Grand Hyatt Dubai, ubicato a soli 10 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale di Dubai, sorge in una lussureggiante oasi di 37 acri, e domina il Dubai Creek. È ideale sia per viaggi d'affari che di piacere. La sua posizione strategica tra la città e la zona di Jumeirah fa sì che sia tra le strutture più vendute tra quelle non posizionate direttamente fronte mare. Recensioni Tripadvisor DUBAI EMIRATI ARABI UNITI.

Sistemazioni - Le camere si distinguono in numerose tipologie: le Grand King, le Grand Twin, le Creekside King, le Creekside Twin, le Club Twin, le Club King, le Club Creekside King, le Club Creekside Twin, le Grand Deluxe King, le Grand Suite King, le Emiri Suite King, le Prince Suite King e le Royal Suite King. Sono tutte spaziose con decorazioni moderne abbinate a tocchi arabeggianti.Tutte le stanze sono dotate di aria condizionata a controllo individuale, ampia sala da bagno di marmo con vasca, doccia e asciugacapelli, doppia linea telefonica internazionale diretta con segreteria, fax e modem, televisore satellitare, minibar e cassetta di sicurezza.

Ristorazione - Una gradevole miscela di cucina autentica e di ambienti eleganti caratterizza i numerosi punti di ristoro che operano all'interno dell'hotel, dove è possibile gustare raffinati piatti della cucina occidentale ed orientale. The Market Café è piacevolmente localizzato nel giardino interno che avvolge l'atrio ed offre una varietà di opzioni culinarie, dalla pasta alla cucina araba, senza dimenticare la pasticceria ed i dessert. Andiamo!' racchiude l'essenza della tradizione culinaria italiana in un ambiente giovane e dal profilo casual. Sono poi presenti all'interno dell'hotel il ristorante libanese Awtar, il Manhattan Grill, il Peppercrab adatto per le famiglie, iZ, Wox e Sushi, un sushi bar con preparazioni dal vivo delle pietanze giapponesi.

Tempo libero - È possibile, all'interno del Grand Hyatt, usufruire della Grand Spa, un esclusivo complesso che comprende stanze ad ispirazione Zen per trattamenti di bellezza, una palestra altamente tecnologica nonché una piscina al coperto, campi da tennis, piscine con temperatura controllata sia per gli ospiti adulti che per i bambini, inclusa una zona ombreggiata realizzata appositamente per proteggere la pelle delicata dei più piccoli dai raggi UV. Le attività indoor sono riservate agli ospiti con età superiore a 16 anni. Inoltre la struttura ospita un centro conferenze, perfettamente attrezzato, dove si possono organizzare meeting di variei dimensioni nonché eventi sociali e matrimoni.
 
Per i più piccoli - Localizzato nel giardino del Grand Hyatt Dubai, il kids club offre divertenti attività per gli ospiti di età tra 4 e 12 anni, il tutto attentamente sorvegliato da personale specializzato.

La quota comprende

 
Partenze fino da Milano, Roma, Bologna e Venezia con voli di linea Emirates in classe economica
3 notti in camera doppia - PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE.
  
SUPPLEMENTO CARBURANTE (YQ) INCLUSO!
 
CAMBIO APPLICATO: 1 EURO = 1,038 USD - 1 EURO = 3,81 DHS

La quota non comprende

- Trasferimenti hotel/aeroporto/hotel inclusi
- Tasse biglietteria aerea Euro 50 ca.
- Supplemento per partenze da Venezia da Euro 50 e Bologna da Euro 90.
- l'importo dell'adeguamento carburante e l'addebito EST (CARBON TAX), se non previsto nel preventivo di viaggio, sarà da riconfermare con il Tour Operator circa un mese prima della data di partenza.

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario e con validità residua di almeno sei mesi dal giorno d'ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.
Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

DUBAI VELE, ISOLE E GRATTACIELI

Il sorriso è qui, in questo Monopoli umano dello shopping, divertente e spendaccione. Lo stesso nome del Paese - secondo alcuni - deriva dall’inglese do buy - pronuncia proprio dubai - che significa comprare. Potere del denaro. Nulla è impossibile dove si riesce a sciare sulla neve artificiale mentre fuori la temperatura si impenna fino a 50 gradi: come accade sulle cinque piste dello Sky Dubai al Mall of the Emirates, uno dei centri commerciali più grandi. E poi sentirsi Lawrence d’Arabia, se piace l’avventura fra le dune, in resort con piscine, tele e tempere per disegnare acquerelli e rinvigorire l’anima, ed assistere a esibizioni di falconeria. Dubai è tradizione e ultramodernità. C’è il Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, 829 metri, 160 piani, datteri farciti offerti durante l’ascesa, le fontane danzanti di Downtown, l’Opera House, le <Palme>, incredibile invenzione urbanistica, isole artificiali a forma di palma, vivacissimi parchi di divertimenti, il mondo di Legoland. E la formidabile attrazione dell’Expo 2020, dove sono attesi 25 milioni di visitatori. E ancora, notti scintillanti, di energia ed estetismo, con terrazze panoramiche e locali di grido – c’è anche il Buddha Bar – affollati di modelle che vengono fin qui per scattare servizi fotografici. La Dubai galante offre champagne e fragole alle signore: notti stellate, che profumano di affascinanti intrighi orientali.

Tradizione e ultramodernità, la terra promessa di chi ama shopping e notti scintillanti. Nulla è impossibile e l’opera dell’uomo si affianca con gentilezza alla natura: l’isola che non c’era adesso è una meraviglia creata dal nulla. E laggiù, più lontano, la magica solitudine del deserto.

PREPARATI AL VIAGGIO

• Clima in prevalenza arido, con forti escursioni termiche e alto tasso di umidità soprattutto nei mesi estivi. Nella stagione invernale la temperatura scende intorno ai 20-25 gradi diurni e non meno di 15 gradi la notte. Le precipitazioni sono molto rare.
• Per soggiorni fino a 30 giorni, è sufficiente il passaporto con almeno 6 mesi di validità dalla data di partenza dagli Emirati, il visto si ottiene gratuitamente in aeroporto.
• Il fuso orario è di 3 ore in più rispetto all’Italia, 2 con l’ora legale.
• La moneta ufficiale è il Dirham.

Escursioni a Dubai: Visita della città di Dubai - Safari nel deserto e cena tra le dune - City Sightseeing Hop-on Hop-Off - La città che verrà - Crociera e cena in Dhow - Colazione nel deserto e surf tra le dune - Aquaventure - Dubai Parks - Tour Abu Dhabi - La costa Orientale verso Fujairah - Dune Buggy nel deserto - Le Perle By Dragone

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Ibiza - Veraresort Garbi Ibiza & Spa - Playa D’en Bossa - Offerta Veratour Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam con Valtur: Scopri Pickalbatros Portofino da Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Marsa Alam con Valtur: Scopri Pickalbatros Portofino da Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Marsa Alam Pickalbatros Portofino

Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Delfinia di Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute -  Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Delfinia di Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Delfinia

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Tarisa Resort e Spa con Eden Viaggi - Offerta Eden Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca a Mauritius: Tarisa Resort e Spa con Eden Viaggi - Offerta Eden Wow Viaggi Tour Operator

Tarisa Resort & Spa

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale al Riu Palace Boavista con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale al Riu Palace Boavista con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Riu Palace Boavista